CRB:Bikers dei Castelli Romani!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
ho quasi deciso di vendere la mia 'vecchia' biga.. preparetevi perche mi serviranno i vostri consigli per valutare quanto posso chiedere...
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
da-franck ha scritto:
io vado solo di birra....non ceno....ho da mettere i dindini da parte per..... 8-) (to be continued...)
sono d'accordo... tanto e per fare due chiacchiere non per ingrassare.. questo lo possiamo fare anche a casa :-)
 

White Rabbit

Biker serius
28/10/04
215
0
0
Cinecittà est Roma
Visita sito
SPECIALIZED - INFAMIZED !!! 8-)

però co la scusa te fai sto capolavoro!!! :-?

ma possibile è proprio irrecuperabile... %$))
p.s. ma che ve possino a Cristiano(il mio vicino de casa, specifico per DAFRANCK :smile: ,javete attaccato la manja delle biammo sta in crisi
tra la GT e una Canyon da 2000 euri e la moglie :soffriba: )
 

Da-Franck

Biker ciceronis
5/12/03
1.592
0
0
44
grottaferrata
Visita sito
a...parte .... :offtopic: ma chi cazzo è cristiano??? :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :offtopic:
comunque per tornare all'argomento specialized....io ritengo che comunqiue loro ce stanno a marcià...tanto sempre un telaio nuovo j'avrebbero dovuto dà....a sto punto con la scusa della garanzia mancante....gliene ammollano uno novo...che comunque viene pagato....magari loro fiscalmente se la giustificano come "reso di difettoso"...e c'hanno guadagnato...che poi la questione dell'offerta...te credo gliela manna direttamente la casa...senza passare dal ricavo del negoziante....

A 'NFAMONI!!!!
io personalmente non comprerò mai una cosa specialized per rappresaglia!!! :quinonsp:
 

WilLupo

Biker assatanatus
axcxa ha scritto:
come diceva frog... organizziamoci e vediamoci per una pizza... magari a quella pizzeria sotto il gaelic (mi ha fatto una buona impressione) oppure c'e' un'agriturismo dietro la fiera (sempre a grotta) che mi hanno detto si mangia decentemente e non si spendono follie....
il coso delle fate e' caruccio ma il culone non ha abbastanza spazio.. mi sembra sempre un po strettino.. ma se si decide per quello e' comunque ok.. o anche solamente una birra in quel locale a marino dove una volta c'era la musica dal vivo, e' deserto lo so... ma tanto noi siamo in tanti :-)

ciao

giovedi???

Se organizzate fatemi un fischio, cerco di venire :prost:
 
White Rabbit ha scritto:
giusto !!! non voglio vede' mai più na scritta SPECIALIZED :cassius:

AHO ASPETTA!!! che significa che non posso + usa le scarpette pe la bici
... e che vado scalzo ... :smile:

vaffanzum me le vendo e metto i pedali Flat che fa più freeeeeeeeerrrrrrrrr :smile:


giuro non lo riconosco più sto ragazzo... ma ce l'avite fatt??
era tant nu brave uaglione...
:smile: :smile: :smile:

ogni tanto resuscito... Andrea mi dispiace per la tua disavventura.. :???:
non pensavo fossero tanto drastici.. :?

Allora vorrei proporre visto che si parla di "pizza" una serata al locale dove lavora mia moglie.. potremmo mangiare un buon piatto di antipastini vari e poi una bella coppa gelato... col grappino finale :-P che ne pensate?
 

Da-Franck

Biker ciceronis
5/12/03
1.592
0
0
44
grottaferrata
Visita sito
luke68 ha scritto:
White Rabbit ha scritto:
giusto !!! non voglio vede' mai più na scritta SPECIALIZED :cassius:

AHO ASPETTA!!! che significa che non posso + usa le scarpette pe la bici
... e che vado scalzo ... :smile:

vaffanzum me le vendo e metto i pedali Flat che fa più freeeeeeeeerrrrrrrrr :smile:


giuro non lo riconosco più sto ragazzo... ma ce l'avite fatt??
era tant nu brave uaglione...
:smile: :smile: :smile:

ogni tanto resuscito... Andrea mi dispiace per la tua disavventura.. :???:
non pensavo fossero tanto drastici.. :?

Allora vorrei proporre visto che si parla di "pizza" una serata al locale dove lavora mia moglie.. potremmo mangiare un buon piatto di antipastini vari e poi una bella coppa gelato... col grappino finale :-P che ne pensate?
ma lo sai che la tua idea non è niente male????
io voto per quest'ultima ipotesi, anche perchè m'è piaciuto molto....abbasta però che il locale di tua moglie non sia assai dispendioso... :prost:
 
da-franck ha scritto:
luke68 ha scritto:
White Rabbit ha scritto:
giusto !!! non voglio vede' mai più na scritta SPECIALIZED :cassius:

AHO ASPETTA!!! che significa che non posso + usa le scarpette pe la bici
... e che vado scalzo ... :smile:

vaffanzum me le vendo e metto i pedali Flat che fa più freeeeeeeeerrrrrrrrr :smile:


giuro non lo riconosco più sto ragazzo... ma ce l'avite fatt??
era tant nu brave uaglione...
:smile: :smile: :smile:

ogni tanto resuscito... Andrea mi dispiace per la tua disavventura.. :???:
non pensavo fossero tanto drastici.. :?

Allora vorrei proporre visto che si parla di "pizza" una serata al locale dove lavora mia moglie.. potremmo mangiare un buon piatto di antipastini vari e poi una bella coppa gelato... col grappino finale :-P che ne pensate?
ma lo sai che la tua idea non è niente male????
io voto per quest'ultima ipotesi, anche perchè m'è piaciuto molto....abbasta però che il locale di tua moglie non sia assai dispendioso... :prost:

Mi hanno dato una brutta notizia.. :-( gli antipastini li preparano solo il fine settimana.. quindi solo gelato :-o e grappini :-P .. mi spiace di avervi illuso... :cry: già vedevo zio franck a rimpilzarsi di crocchette e pizzette .. :smile: :smile:
 

Tsunami

Biker superis
buonaseeeeera..... visto che per il locale della dolce metà di Luca non se ne fa + niente io sono per la proposta del franckuccio...... birra da qualche parte o anche all' ex-garage di frogh..... dico ex perchè oramai è un po' di tutti noi.... un punto di ritrovo.... ci manca solo che ci parcheggio la y10 :smile: :smile: :smile:

@mod: mi spiace per il telaio..... ma quello vecchio te lo ridanno.... :specc: me lo fai vedere.... :specc: il telaio s'intende!!!
 
Tsunami ha scritto:
buonaseeeeera..... visto che per il locale della dolce metà di Luca non se ne fa + niente io sono per la proposta del franckuccio...... birra da qualche parte o anche all' ex-garage di frogh..... dico ex perchè oramai è un po' di tutti noi.... un punto di ritrovo.... ci manca solo che ci parcheggio la y10 :smile: :smile: :smile:

@mod: mi spiace per il telaio..... ma quello vecchio te lo ridanno.... :specc: me lo fai vedere.... :specc: il telaio s'intende!!!

Vuoi vedere che Tsu Tsu fa il miracolo col telaio del moderatur... %$)) %$))
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Tsunami ha scritto:
io?? noooo ma era solo per dire... ;-)

Ai miracoli ci credo solo quando li vedo... :-o

Se mi fanno l'offerta... il telaio non me lo rimandano... a meno che io decida di non accettare... che ce potresti fà Fulviè??
 

Da-Franck

Biker ciceronis
5/12/03
1.592
0
0
44
grottaferrata
Visita sito
luke68 ha scritto:
da-franck ha scritto:
luke68 ha scritto:
White Rabbit ha scritto:
giusto !!! non voglio vede' mai più na scritta SPECIALIZED :cassius:

AHO ASPETTA!!! che significa che non posso + usa le scarpette pe la bici
... e che vado scalzo ... :smile:

vaffanzum me le vendo e metto i pedali Flat che fa più freeeeeeeeerrrrrrrrr :smile:


giuro non lo riconosco più sto ragazzo... ma ce l'avite fatt??
era tant nu brave uaglione...
:smile: :smile: :smile:

ogni tanto resuscito... Andrea mi dispiace per la tua disavventura.. :???:
non pensavo fossero tanto drastici.. :?

Allora vorrei proporre visto che si parla di "pizza" una serata al locale dove lavora mia moglie.. potremmo mangiare un buon piatto di antipastini vari e poi una bella coppa gelato... col grappino finale :-P che ne pensate?
ma lo sai che la tua idea non è niente male????
io voto per quest'ultima ipotesi, anche perchè m'è piaciuto molto....abbasta però che il locale di tua moglie non sia assai dispendioso... :prost:

Mi hanno dato una brutta notizia.. :-( gli antipastini li preparano solo il fine settimana.. quindi solo gelato :-o e grappini :-P .. mi spiace di avervi illuso... :cry: già vedevo zio franck a rimpilzarsi di crocchette e pizzette .. :smile: :smile:
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.........e io che t'avevo creduto........sei come le donne....false ed ingannatrici..... :soffriba: :soffriba:
ma scusa...viso che sei "amico" di chi ci lavora...non è che potresti spingere per avere qualche antipastuccio???dai....magari poi le chiedi il numero ed uscite insieme... :eek: e magari un giorno vi sposate.... :-x
 

Tsunami

Biker superis
AleXander ha scritto:
Tsunami ha scritto:
io?? noooo ma era solo per dire... ;-)

Ai miracoli ci credo solo quando li vedo... :-o

Se mi fanno l'offerta... il telaio non me lo rimandano... a meno che io decida di non accettare... che ce potresti fà Fulviè??

se non vedo il diretto interessato non saprei dirti...... se si è ovalizzata la sede della serie sterzo magari si può fresarla fino a farla ritornare circolare, fare una boccola e inserirla nella sede appena fresata... sempre che abbia capito bene cosa gli è successo..... però dire che si può fare senza aver visto il danno dal vivo e senza aver chiesto qualche consiglio qua e la è coma dare false speranze :?

Fammi capire, l'offerta è valida solo se i signori si tengono il telaio?? Deve essere proprio un'offertona....... chissà che ci fanno con i telaio recuperati in questa maniera.... :?

Il logooooooo 8-)

cia cia :-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo