io vado solo di birra....non ceno....ho da mettere i dindini da parte per..... 8-) (to be continued...)
sono d'accordo... tanto e per fare due chiacchiere non per ingrassare.. questo lo possiamo fare anche a casada-franck ha scritto:io vado solo di birra....non ceno....ho da mettere i dindini da parte per..... 8-) (to be continued...)
axcxa ha scritto:come diceva frog... organizziamoci e vediamoci per una pizza... magari a quella pizzeria sotto il gaelic (mi ha fatto una buona impressione) oppure c'e' un'agriturismo dietro la fiera (sempre a grotta) che mi hanno detto si mangia decentemente e non si spendono follie....
il coso delle fate e' caruccio ma il culone non ha abbastanza spazio.. mi sembra sempre un po strettino.. ma se si decide per quello e' comunque ok.. o anche solamente una birra in quel locale a marino dove una volta c'era la musica dal vivo, e' deserto lo so... ma tanto noi siamo in tanti
ciao
giovedi???
White Rabbit ha scritto:giusto !!! non voglio vede' mai più na scritta SPECIALIZED
AHO ASPETTA!!! che significa che non posso + usa le scarpette pe la bici
... e che vado scalzo ...
vaffanzum me le vendo e metto i pedali Flat che fa più freeeeeeeeerrrrrrrrr
ma lo sai che la tua idea non è niente male????luke68 ha scritto:White Rabbit ha scritto:giusto !!! non voglio vede' mai più na scritta SPECIALIZED
giuro non lo riconosco più sto ragazzo... ma ce l'avite fatt??
era tant nu brave uaglione...
ogni tanto resuscito... Andrea mi dispiace per la tua disavventura.. :???:
non pensavo fossero tanto drastici.. :?
Allora vorrei proporre visto che si parla di "pizza" una serata al locale dove lavora mia moglie.. potremmo mangiare un buon piatto di antipastini vari e poi una bella coppa gelato... col grappino finale :-P che ne pensate?
da-franck ha scritto:ma lo sai che la tua idea non è niente male????luke68 ha scritto:White Rabbit ha scritto:giusto !!! non voglio vede' mai più na scritta SPECIALIZED
Allora vorrei proporre visto che si parla di "pizza" una serata al locale dove lavora mia moglie.. potremmo mangiare un buon piatto di antipastini vari e poi una bella coppa gelato... col grappino finale :-P che ne pensate?
io voto per quest'ultima ipotesi, anche perchè m'è piaciuto molto....abbasta però che il locale di tua moglie non sia assai dispendioso...
Tsunami ha scritto:buonaseeeeera..... visto che per il locale della dolce metà di Luca non se ne fa + niente io sono per la proposta del franckuccio...... birra da qualche parte o anche all' ex-garage di frogh..... dico ex perchè oramai è un po' di tutti noi.... un punto di ritrovo.... ci manca solo che ci parcheggio la y10
@mod: mi spiace per il telaio..... ma quello vecchio te lo ridanno.... me lo fai vedere.... il telaio s'intende!!!
Tsunami ha scritto:io?? noooo ma era solo per dire...
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.........e io che t'avevo creduto........sei come le donne....false ed ingannatrici.....luke68 ha scritto:da-franck ha scritto:ma lo sai che la tua idea non è niente male????luke68 ha scritto:White Rabbit ha scritto:giusto !!! non voglio vede' mai più na scritta SPECIALIZED
io voto per quest'ultima ipotesi, anche perchè m'è piaciuto molto....abbasta però che il locale di tua moglie non sia assai dispendioso...
Mi hanno dato una brutta notizia.. gli antipastini li preparano solo il fine settimana.. quindi solo gelato e grappini :-P .. mi spiace di avervi illuso... già vedevo zio franck a rimpilzarsi di crocchette e pizzette ..
AleXander ha scritto:Tsunami ha scritto:io?? noooo ma era solo per dire...
Ai miracoli ci credo solo quando li vedo...
Se mi fanno l'offerta... il telaio non me lo rimandano... a meno che io decida di non accettare... che ce potresti fà Fulviè??