CRB:Bikers dei Castelli Romani!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
Tsunami ha scritto:
AleXander ha scritto:
Tsunami ha scritto:
io?? noooo ma era solo per dire... ;-)

Ai miracoli ci credo solo quando li vedo... :-o

Se mi fanno l'offerta... il telaio non me lo rimandano... a meno che io decida di non accettare... che ce potresti fà Fulviè??

se non vedo il diretto interessato non saprei dirti...... se si è ovalizzata la sede della serie sterzo magari si può fresarla fino a farla ritornare circolare, fare una boccola e inserirla nella sede appena fresata... sempre che abbia capito bene cosa gli è successo..... però dire che si può fare senza aver visto il danno dal vivo e senza aver chiesto qualche consiglio qua e la è coma dare false speranze :?

Fammi capire, l'offerta è valida solo se i signori si tengono il telaio?? Deve essere proprio un'offertona....... chissà che ci fanno con i telaio recuperati in questa maniera.... :?

Il logooooooo 8-)

cia cia :-o

Eccotelo qua... Supertsu ancora all'opera!!! :-?

Per me la pizza e/o la birra va bene!!! Devo solo capire se quel giorno "X" ci sarò!!! :? Lo so ultimamente ho un'affidabilità pari a zero... ma si sa perchè!!! :-x
 

Tsunami

Biker superis
badbat75 ha scritto:
Per me la pizza e/o la birra va bene!!! Devo solo capire se quel giorno "X" ci sarò!!! :? Lo so ultimamente ho un'affidabilità pari a zero... ma si sa perchè!!! :-x

In che senso giorno "X"??? E' ora di pranzo....... vado a pappa?? E' meglio?? ok..... a dopo.... :-o
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Regà... io, fino a che non risolvo col telaio non esco.. sto troppo sotto ad un treno... non sarei nemmeno di compagnia...

Divertitevi pure per me... :prost:
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
AleXander ha scritto:
Regà... io, fino a che non risolvo col telaio non esco.. sto troppo sotto ad un treno... non sarei nemmeno di compagnia...

Divertitevi pure per me... :prost:

Dai che se vieni ti facciamo trovare un telaio nel piatto!!! :-o :-o :-o
Se rimani a casa ti logori moderatò...
Muovi quel culone su...
 

WilLupo

Biker assatanatus
badbat75 ha scritto:
AleXander ha scritto:
Regà... io, fino a che non risolvo col telaio non esco.. sto troppo sotto ad un treno... non sarei nemmeno di compagnia...

Divertitevi pure per me... :prost:

Dai che se vieni ti facciamo trovare un telaio nel piatto!!! :-o :-o :-o

Questo si chiama INFIERIRE :smile:

Dai Andrè, non te la prendere .... almeno prova a non prendertela troppo :eek:
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
WilLupo ha scritto:
Dai Andrè, non te la prendere .... almeno prova a non prendertela troppo :eek:

Diciamo che me la sono già presa... in quel posto... :quinonsp:

Tra domani e dopodomani dovrei sapere quale telaio mi offriranno, e soprattutto a quanto ammonterà il salasso... dopodichè mi incaxxerò ancora di più... sceglierò il telaio... aspetterò 3 giorni per averlo... lo farò rimontare... bestemmierò come un turco al momento di pagare... passerò gli ultimi giorni di maggio tra fisiologia e il borsone per l'up&down... smaltirò il rodimiento... e mi godrò finalmente la gara... ma fino a quel momento... chi mi conosce già lo immagina... avrò le palle che gireranno sui 100000 rpm... 8-)
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
LUCAS.04 ha scritto:
dai pensa al nuovo telaio :°°(:

A Lù... ce penso eccome al nuovo telaio... è per questo che me rode sempre de più... il 2005 sarà pure bello e figo... ma a me piaceva l'altro... :???:

Da questo momento in poi, gradirei si parlasse d'altro... me sta rodendo troppo... scusate... :-(
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
io mi devo organizzare (come il solito) quindi se ruisciamo a decidere qualsiasi cosa prima delle 18:00 posso partecipare, altrimenti a casa :-) dai dai forza..
 

Nausicaa

Biker superis
26/7/04
360
0
0
Torino
Visita sito
Bella pe' voi, io invece stasera mi sa che non ci sto :???:... Dai, sarebbe la prima volta che manco!! Se poi decidete di fare un altro giorno allora va bene!
Ci sentiamo via cell
:eek:
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
il tempo stringe, le adesioni mancano... :???: a questo punto anch'io me ne sto a casa con moglie e figlio, e speriamo che la prossima volta riusciamo ad organizzare un bel gruppone...
 

Da-Franck

Biker ciceronis
5/12/03
1.592
0
0
44
grottaferrata
Visita sito
Lo zio Franck nazionale questa sera non ci sarà!!!
Però vi augura una buona e schiumosa birra....e CHIU' PILU PI' TUTTI!!!!(tranne a Germana e a Francesca..... e chiaramente anche alla bikereessa....) :prost: :prost: :prost:
 

Tsunami

Biker superis
Anvedi che avatar fico che s'è messo il mod... :-? :-? :-?

Mandami il logoooooooo!!!!! Lo vojo pure io!!!!!!
Capisco il momento poco felice, ma come hai chiesto tu cerco di parlare d'altro...... il pipistrello non ti ha fatto sapere niente per le maglie???

cia cia :-o

ps. per stasera me sa tanto che non ci sta nessuno :-( :-( :-( Io sono sempre disponibile per un birretta...... fate vobis

AAAAAHHHH pipistrello che fine hai fatto????? Non sto frequentando molto il forum sti giorni (invece prima....) ma mi sembra che ti stia eclissando..... tutto ok????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo