CRB:Bikers dei Castelli Romani!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Ammo ancora nel limbo, e voja de pedalà pari a meno 2... oggi sono stato a guarcino ma ho fatto una discesa sola, me sento a pezzi.

Questa settimana mi prendo una pausa... :il-saggi:
 

EGO

Biker ciceronis
28/7/07
1.480
0
0
46
Roma quasi Frascati
www.sandroego.com
Senti un pò, Centrico Ego... (Simpsons cit.):smile:

Venerdì sera c'è una pizza in programma, che fai, vieni?
Se stai a frascati, posso passare a prenderti io...

Ecco il link:

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=89572


Ti ringrazio per la proposta di pizza e di passaggio, ma c'ho la ragazza infebbrata all'inverosimile e almeno venerdì e sabato sto con lei.
Già l'accanno domenica per le prove, se l'accanno pure stasera me fa i voodoo :smile:
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
Aho ammazza che séte mosci tutti quanti... ve devo porta' un po' de robba?
Domani semo solo io e caxcacxaccaaxxca rendeteve conto!!!
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Io ho le braccia a pezzi... solo che ho sgamato il perchè: ho scoperto che me tocca cambià le molle alla shiver, il trucco di mettere più olio serve solo a farmi calare dalle montagne con una rigida... porcoggiuda c'ho le spalle in fiamme...

Oggi ho chiamato Stefano, Pepi non s'è ancora fatto sentire... dice che a metà della prossima settimana gli manda un'e-mail per sapere a che punto stanno...

Buon giro domani, fate un pò di foto...

Aho ammazza che séte mosci tutti quanti... ve devo porta' un po' de robba?
Domani semo solo io e caxcacxaccaaxxca rendeteve conto!!!
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
Se pedalia... L'appuntamento è qui
a grottaferrata.
Si pedalacchia poco poco e piano piano anche perché dobbiamo portarci le bustine per il vomito!!! :hahaha:
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
Io ho le braccia a pezzi... solo che ho sgamato il perchè: ho scoperto che me tocca cambià le molle alla shiver, il trucco di mettere più olio serve solo a farmi calare dalle montagne con una rigida... porcoggiuda c'ho le spalle in fiamme...

Oggi ho chiamato Stefano, Pepi non s'è ancora fatto sentire... dice che a metà della prossima settimana gli manda un'e-mail per sapere a che punto stanno...

Buon giro domani, fate un pò di foto...

Te l'avevo detto che co troppo olio te diventa lenta... molto lenta... quati bloccata!!! :hahaha:
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
Dove e a che ora Achì...???

Che robba se fà li...nun sò pratico...
ti ho mandato un SMS...
mi farebbe molto piacere se vieni... il giro è pedalato, ma con qualche bella discesa, anche ignorante.. se ci riusciamo vi faccio calare per il valkiller.. indomma un giro non adattissimo al BH :) ..
in ogni caso l'appuntamento è alle 9:30 li dove indicato dal pipistrello, ma se vieni ci possiamo vedere alle 9:15 a frascati davanti al bar dei glicini e poi andiamo insieme all'appuntamento...
 

frogh

Biker ultra
Io ho le braccia a pezzi... solo che ho sgamato il perchè: ho scoperto che me tocca cambià le molle alla shiver, il trucco di mettere più olio serve solo a farmi calare dalle montagne con una rigida... porcoggiuda c'ho le spalle in fiamme...

Oggi ho chiamato Stefano, Pepi non s'è ancora fatto sentire... dice che a metà della prossima settimana gli manda un'e-mail per sapere a che punto stanno...

Buon giro domani, fate un pò di foto...


Questa e' bella Stefno e Dino che mandano EMAILLLLLLLL :smile::smile::smile:
 

wildshark

Biker superioris
16/10/06
820
3
0
56
Roma
Visita sito
Bike
MIG+Merida+Granturismo+Dolan
Oggi bellissima uscita maschia al Maschio con Akile e Badbat che ringrazio per avermi aspettato....alla partenza..

ala proxxx
 

EGO

Biker ciceronis
28/7/07
1.480
0
0
46
Roma quasi Frascati
www.sandroego.com
Oggi, visto che la mia ragazza si è ripresa, sono andato con lei a Montecavo a fare una passeggiata (tra l'altro arrivare quasi in cima pè fratte col fuoristrada è stata una goduria) e ho visto un pò de bici pesanti scendere.
Ma c'era qualcuno di voi?

Daje che la mia ragazza se metteva in mezzo al percorso e io che urlavo "levate che te se caricano!" :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo