CRB:Bikers dei Castelli Romani!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
Andre' se te metti invisibile col messenger, non riesco a risponderti.
Comunque non me serve niente, i copertoni li vado a prende da luciano.
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Ah, questa non la sapevo... succede solo a te però, gli altri mi rispondono... boooh!

Ok, allora riferisco!
A proposito, le molle per ora lascio perdere... voglio provarla un altro pò! Per caso hai dato un'occhiata ai ricambi hayes se t'è avanzato qualcosa? :spetteguless:

Andre' se te metti invisibile col messenger, non riesco a risponderti.
Comunque non me serve niente, i copertoni li vado a prende da luciano.
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
Ah, questa non la sapevo... succede solo a te però, gli altri mi rispondono... boooh!

Ok, allora riferisco!
A proposito, le molle per ora lascio perdere... voglio provarla un altro pò! Per caso hai dato un'occhiata ai ricambi hayes se t'è avanzato qualcosa? :spetteguless:

Sì solo a me... io so speciale, c'i'o sai no?
 

EGO

Biker ciceronis
28/7/07
1.480
0
0
46
Roma quasi Frascati
www.sandroego.com
Io verrei, ma mi sa che per domenica non avrò ancora l'ammo... da Ciclotech tutto tace...


Ancora nulla?E' passato un bel pò mi pare no? :vecio:

Io verrei ma se mi passa la febbre ho promesso alla mia dama di portarla nel suo paesello in abruzzo. :taxi-dri:

(tra l'altro sto cercando di convincerla a lasciarmi portare la biga, ma le sue argomentazioni sulla temperatura mi stanno facendo cambiare idea)













Cacchio il mio 100simo post!
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Un ammo da 222 mm d'interasse, comunque tra giovedì e venerdì sento se Pepi s'è fatto vivo... alla peggio vedo se va bene il fox a molla che ho sul bighit, che è 222 mm d'interasse, senza serbatoio, devo solo vedere se la molla va bene...
Grazie per l'interessamento, Lucià! :prost:

@Ego: per girare l'abruzzo in bici meglio aspettare che faccia un pò più caldo, al momento fa un freddo boia! Di dov'è la tua ragazza?

che ammo ti serve?
magari ho qualcosa di sotto...
 

EGO

Biker ciceronis
28/7/07
1.480
0
0
46
Roma quasi Frascati
www.sandroego.com
@Ego: per girare l'abruzzo in bici meglio aspettare che faccia un pò più caldo, al momento fa un freddo boia! Di dov'è la tua ragazza?


Schiavi di Abruzzo(d'origine, lei è nata a Roma).Praticamente sta sulla punta dell'Abruzzo che è "conficcata" nel Molise ed infatti basta scendere dalla montagna per cambiare regione.
Ho ricominciato ad andare in bici proprio lì quest'estate e mi sarebbe piaciuto riprovare le stesse strade ora che ho un pò più di "gamba".
Comunque fa un freddo boia come dici tu e siamo attorno ai 1200 mt di quota quindi magari meglio starsene in casa col caminetto acceso :-)
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
io come se il piede non bastava mi sono subito preso un febbrone da cavallo....40.3 e sono a casa da venerdi scorso...quindi ho saltato un'altra settimana,....e la prossima non credo che sarò in forma adatta...
 

EGO

Biker ciceronis
28/7/07
1.480
0
0
46
Roma quasi Frascati
www.sandroego.com
Me sa che non è questione de vecchiaia:

Venerdì sera su un gruppo di 6 persone l'unico che non s'è preso 40 di febbre e' stato l'unico altro oltre a me che va in bici!

C'è proprio l'epidemia!
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Senti un pò, Centrico Ego... (Simpsons cit.):smile:

Venerdì sera c'è una pizza in programma, che fai, vieni?
Se stai a frascati, posso passare a prenderti io...

Ecco il link:

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=89572

Me sa che non è questione de vecchiaia:

Venerdì sera su un gruppo di 6 persone l'unico che non s'è preso 40 di febbre e' stato l'unico altro oltre a me che va in bici!

C'è proprio l'epidemia!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo