CRB:Bikers dei Castelli Romani!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Sapete perchè piove??? Perchè m'è tornato indietro l'ammo!!!:smile:
Mò c'ho pure le molle dddure per la shiver, ieri sera ho smontato tutta la fork, pulito tutto, messe le molle nuove e l'olietto D.O.C.

Evvai, mò tocca solo aspettà la primavera...:omertà:
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Sapete perchè piove??? Perchè m'è tornato indietro l'ammo!!!:smile:
Mò c'ho pure le molle dddure per la shiver, ieri sera ho smontato tutta la fork, pulito tutto, messe le molle nuove e l'olietto D.O.C.

Evvai, mò tocca solo aspettà la primavera...:omertà:

er pepi prima de spedi' ha consultato le previsioni del tempo...:smile:
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
io domani voglio uscire.. il tempo previsto non è dei migliori ma si puo fare!!
un bel giro con attenzione alpercorso ed al tipo di gomme.. e si puo fare :)
attendo vs conferme :)
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
io altre la salita vorrei fare una bella discesa..
mi piacerebbe molto scendere al lago di Albano, ma la salita credo di sebba fare completamente su asfalto,

oppure... ideaa.. ci si vede giu al lago.. si mettono le bige in una macchina, si sale fino alla foresta o dove vi pare.. si inzia il giro ed alla fine si arriva giu.. si torna a casa..

non mi sembra male :)
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
io altre la salita vorrei fare una bella discesa..
mi piacerebbe molto scendere al lago di Albano, ma la salita credo di sebba fare completamente su asfalto,

oppure... ideaa.. ci si vede giu al lago.. si mettono le bige in una macchina, si sale fino alla foresta o dove vi pare.. si inzia il giro ed alla fine si arriva giu.. si torna a casa..

non mi sembra male :)

Premesso che domattina purtroppo lavoro,Mirko dovrebbe conoscere bene il giro di montecavo & maschio delle faete partendo dalla foresta...
quello che passa x i campi di annibale e madonnetta.
Dal lago di castelgandolfo si puo' salire fino alle antenne facendo solo 200mt di asfalto,ma la 'discesa' in questo caso salita del diavolo e non solo richiederanno belle prove di spingismo.
Altrimenti potete fare la variante salendo x la stazione verso castelgandolfo e poi albano,saranno 3-4km di asfalto poi tutta sterrata.
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
Si potrebbe fare ma domani mattina piove....e salire per la salida del Devil non sarà facile con tutto il fango che ci sarà.
Si potrebbe fare un giro ad anello intorno a montecavo passando dai campi d'annibale, proseguendo per il percorso della granfondo fino alla cima e poi scendendo per qualcuna delle piste solite....
Le macchine le lasciamo sotto alla foresta...
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
..
ma se ci attacchiamo la discesa fino al lago.. la salita la facciamo in macchina, fino alla foresta e poi...
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
per me va bene qualunque cosa....
quello che mi scoccia un pochino sono i vari spostamenti in macchina....che eviterei volentieri ....salendo in bike.
Ma alla fine va bene tutto....basta che non ci sia troppo fango che la macchina si inzacchera troppo...
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
in salita è pulita (la bike) alla fine della giornata è comunque la fine della giornata ed a casa la devi portare (la bike) pulita o sporca che sia.. a meno che tu sospetti che verso il lago il terreno sia piu fangoso, meno compatto e quindi...
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
48
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
Tuscolo (secondo me il meno fangoso), Solito giro tra le Faete, Artemisio. O se c'avete altre soluzioni, ben venga!!!!
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
48
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
Sì e me so pure reso conto che me so perso una pagina de topic...
Ve dico solo una cosa... più si parte in alto, meno discesa c'è!!! :il-saggi:
So un genio è?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo