....AleXander ha scritto:Annunciazione, annunciazione!!
Il birrate crb l'ho chiuso
....AleXander ha scritto:Annunciazione, annunciazione!!
da-franck ha scritto:....AleXander ha scritto:Annunciazione, annunciazione!!
TheBiker ha scritto:Certo Endrew che ormai ci avevo fatto la bocca sulla maglia...............
ma no sconto non ce lo fà sto ladro..???
40 pure pure
non conoscete altri che fanno ste cose??
UFFFF :???: :???:
TheBiker ha scritto:ok MA NON TI ARRABBIARE!!!!
ho sentito parlare di adesivi e ho pensato che volevate ripiegare su quelli..............rinunciando alle maglie!!!
OK messaggio recepito """confido su di voi""""
coyote irrequieto ha scritto:Andre' come deve essere questa maglia? Ampia tipo FR o aderente tipo XC?
TheBiker ha scritto:Come te pare...............
Hai un MPAleXander ha scritto:coyote irrequieto ha scritto:Andre' come deve essere questa maglia? Ampia tipo FR o aderente tipo XC?
Allora, chi fa xc avrà la sua maglia xc... chi fa freeride, avrà la sua maglia freeride... l'importante è avere maglie dello stesso colore... che ne sò, entrambe nere e rosse, oppure bianche e nere...
Poi volevamo stamparci sopra il Logo nostro, e magari anche il nick di ognuno di noi...
Tu per caso puoi indirizzarci verso qualche ditta che fa prezzi popolari??
e a me niente mp???? :? pur'io vojo l'mp der coyote!!! :sad:coyote irrequieto ha scritto:Hai un MPAleXander ha scritto:coyote irrequieto ha scritto:Andre' come deve essere questa maglia? Ampia tipo FR o aderente tipo XC?
Allora, chi fa xc avrà la sua maglia xc... chi fa freeride, avrà la sua maglia freeride... l'importante è avere maglie dello stesso colore... che ne sò, entrambe nere e rosse, oppure bianche e nere...
Poi volevamo stamparci sopra il Logo nostro, e magari anche il nick di ognuno di noi...
coyote irrequieto ha scritto:Hai un MPAleXander ha scritto:coyote irrequieto ha scritto:Andre' come deve essere questa maglia? Ampia tipo FR o aderente tipo XC?
coyote irrequieto ha scritto:@da-franck:
@badbat:
Non disturbare coyote che dorme
ma sbaglio o ultimamente ti stai limitando a tre emoticon e via???LUCAS.04 ha scritto:coyote irrequieto ha scritto:@da-franck:
@badbat:
coyote irrequieto ha scritto:@da-franck:
@badbat:
Benvenuta!!! :-? :-?Thebikeressa ha scritto:Dopo un duro allenamento................
eccomi tra voi..
Thebikeressa ha scritto:Dopo un duro allenamento................
eccomi tra voi..