CRB:Bikers dei Castelli Romani!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
AleXander ha scritto:
frogh ha scritto:
AleXander ha scritto:
Il CRBiker in questione è uno della vecchia guardia... uno dei primi... che, dopo aver annusato il profumo della discesa, ha fatto un passo moooolto importante...!!!! :-? :-? :-?

E gia' si e' deciso l'amico...................e devo dire che ha fatto un gran bel passo................ :-? :-? :-? :-? :-?

Praticamente uno zompo!! :smile:

Ma de chi state a parla'? Me sto a perde qualcosa!!!
 
badbat75 ha scritto:
AleXander ha scritto:
frogh ha scritto:
AleXander ha scritto:
Il CRBiker in questione è uno della vecchia guardia... uno dei primi... che, dopo aver annusato il profumo della discesa, ha fatto un passo moooolto importante...!!!! :-? :-? :-?

E gia' si e' deciso l'amico...................e devo dire che ha fatto un gran bel passo................ :-? :-? :-? :-? :-?

Praticamente uno zompo!! :smile:

Ma de chi state a parla'? Me sto a perde qualcosa!!!

:?: badbat credo si stia parlando di tsu tsu.. %$)) %$))
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
avevte visto che figata tutta la discesa di montecavo...
veramente un bel scendere vario impegnativo con tante cose diverse, il veloce il tecnico, curve in appoggio, pietraia e salti...
veramente un bel campo scuola a 2Km da casa... organizziamo e andiamo..
...
 

microciclo

Biker velocissimus
12/7/03
2.445
0
0
---|---
Visita sito
axcxa ha scritto:
avevte visto che figata tutta la discesa di montecavo...
veramente un bel scendere vario impegnativo con tante cose diverse, il veloce il tecnico, curve in appoggio, pietraia e salti...
veramente un bel campo scuola a 2Km da casa... organizziamo e andiamo..
...
Ovviamente è stata per me la prima volta ed è stata una sorpresa un percorso che non ha nulla da invidiare ai nostri. Completo sotto ogni punto di vista presto mi vedrà tornare a batterlo, alla prossima.

p.s.
Un grazie particolare a Germana che ha tanto insistito perchè ci si andasse comunque e a dispetto del tempo e di compagni riottosi ehe heh ehhe :eek:
 

Tsunami

Biker superis
frogh ha scritto:
AleXander ha scritto:
Il CRBiker in questione è uno della vecchia guardia... uno dei primi... che, dopo aver annusato il profumo della discesa, ha fatto un passo moooolto importante...!!!! :-? :-? :-?

E gia' si e' deciso l'amico...................e devo dire che ha fatto un gran bel passo................ :-? :-? :-? :-? :-?

siiiiii...... che si parla di me?????? io??? Ma non saprei.... ora vedo.....

BBBBBBUUUUUUUUUUAAAAHAHHHHHHHHH

BBBBBBUUUUUUUUUUAAAAHAHHHHHHHHH

BBBBBBUUUUUUUUUUAAAAHAHHHHHHHHH


Per proseguire la fiera delle rotture..... io mi sono perso la pompetta per le ruote...... danno gravissimo!!!!!
 

Tsunami

Biker superis
microciclo ha scritto:
axcxa ha scritto:
avevte visto che figata tutta la discesa di montecavo...
veramente un bel scendere vario impegnativo con tante cose diverse, il veloce il tecnico, curve in appoggio, pietraia e salti...
veramente un bel campo scuola a 2Km da casa... organizziamo e andiamo..
...
Ovviamente è stata per me la prima volta ed è stata una sorpresa un percorso che non ha nulla da invidiare ai nostri. Completo sotto ogni punto di vista presto mi vedrà tornare a batterlo, alla prossima.

p.s.
Un grazie particolare a Germana che ha tanto insistito perchè ci si andasse comunque e a dispetto del tempo e di compagni riottosi ehe heh ehhe :eek:

aggiungo anch'io le mie impreesioni su monte Cavo.... la prima parte, fino al ristorante la Foresta è veloce con i curvoni in appoggio e non presenta particolari difficoltà..... l'unica attenzione va posta ai canali a V creati dall'acqua, ma ci sono entrato dentro anche con la ktm.... certo che con il fango della prima volta è tutta un'altra storia :???:

La parte che scende fino al lago invece è completamente diversa, non è veloce, anzi è molto lenta, con molti tornanti stretti, sassi ed ostacoli tipo radici, ecc ecc... insomma è tutta da guidare :-? :-?
La prima volta che l'ho fatta mi sono venuti i brividi.... ma era la 3 uscita in mtb e non ero molto confidente.... domenica sono andato molto + tranquillo e a parte un paio di punti dove ho sbagliato io non sono mai sceso di sella.....

Ergo..... imo!!!!! :-? :-? :-?
 

paso1971

Biker serius
15/6/04
196
0
0
RM & Dntrn
Visita sito
Ciao a tutti è la prima volta che posto qui! vi sto leggendo e devo dire che sto a rosicà! Per la prossima uscita a montecavo se possibile vorrei aggregarmi, ho la dueruote nuova nuova e appena testata sabato al giro di martignano (molto fiiico). A montecavo ho provato a salire (partenza da Genzano) a febbraio scorso.. ma una fitta nevicata ci ha fatto desistere e siamo tornati giu dal ristorante fino a genzano di nuovo, nonostante il freddo e una settimana a letto con 39 di febbre devo dire che mi è piaciuta molto..
vabè ciao a tutti e fatemi sapere come dove quando!
P
 

Qoelet_74

Biker velocissimus
10/7/03
2.344
0
0
50
Ariccia, Roma
Visita sito
paso1971 ha scritto:
Ciao a tutti è la prima volta che posto qui! vi sto leggendo e devo dire che sto a rosicà! Per la prossima uscita a montecavo se possibile vorrei aggregarmi, ho la dueruote nuova nuova e appena testata sabato al giro di martignano (molto fiiico). A montecavo ho provato a salire (partenza da Genzano) a febbraio scorso.. ma una fitta nevicata ci ha fatto desistere e siamo tornati giu dal ristorante fino a genzano di nuovo, nonostante il freddo e una settimana a letto con 39 di febbre devo dire che mi è piaciuta molto..
vabè ciao a tutti e fatemi sapere come dove quando!
P
noi usciamo oggi all'una.... vedi il topic apposito....
 

Nausicaa

Biker superis
26/7/04
360
0
0
Torino
Visita sito
Cambiando un attimo argomento, ieri sono stata da New Limits per prendere la pettorina e Claudio mi ha detto che dato che in questo periodo vuole fare un po' di discesa, possiamo andare con loro quantomeno per usufruire del furgone! Per esempio l'8 maggio mi ha chiesto se volevamo andare a Guarcino!
Vabbè, io intanto l'ho buttata li', poi si vedrà!
 

WilLupo

Biker assatanatus
microciclo ha scritto:
axcxa ha scritto:
avevte visto che figata tutta la discesa di montecavo...
veramente un bel scendere vario impegnativo con tante cose diverse, il veloce il tecnico, curve in appoggio, pietraia e salti...
veramente un bel campo scuola a 2Km da casa... organizziamo e andiamo..
...
Ovviamente è stata per me la prima volta ed è stata una sorpresa un percorso che non ha nulla da invidiare ai nostri. Completo sotto ogni punto di vista presto mi vedrà tornare a batterlo, alla prossima.

p.s.
Un grazie particolare a Germana che ha tanto insistito perchè ci si andasse comunque e a dispetto del tempo e di compagni riottosi ehe heh ehhe :eek:

Non mi siete sembrati così riottosi :smile: :smile: :smile: ... diciamo... quasi quasi entusiasti :eek:

Confessione: stavo con 'na strizza di sbagliare strada o che qualcosa andasse storto :!: ... poi la strizza è aumentata quando ho scoperto l'orario di chiusura della sbarra ;-)

Ci ha aiutato ad essere veloci 8-)
 

WilLupo

Biker assatanatus
Nausicaa ha scritto:
Cambiando un attimo argomento, ieri sono stata da New Limits per prendere la pettorina e Claudio mi ha detto che dato che in questo periodo vuole fare un po' di discesa, possiamo andare con loro quantomeno per usufruire del furgone! Per esempio l'8 maggio mi ha chiesto se volevamo andare a Guarcino!
Vabbè, io intanto l'ho buttata li', poi si vedrà!

Di che si tratta?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo