microciclo ha scritto:
axcxa ha scritto:
avevte visto che figata tutta la discesa di montecavo...
veramente un bel scendere vario impegnativo con tante cose diverse, il veloce il tecnico, curve in appoggio, pietraia e salti...
veramente un bel campo scuola a 2Km da casa... organizziamo e andiamo..
...
Ovviamente è stata per me la prima volta ed è stata una sorpresa un percorso che non ha nulla da invidiare ai nostri. Completo sotto ogni punto di vista presto mi vedrà tornare a batterlo, alla prossima.
p.s.
Un grazie particolare a Germana che ha tanto insistito perchè ci si andasse comunque e a dispetto del tempo e di compagni riottosi ehe heh ehhe :eek:
aggiungo anch'io le mie impreesioni su monte Cavo.... la prima parte, fino al ristorante la Foresta è veloce con i curvoni in appoggio e non presenta particolari difficoltà..... l'unica attenzione va posta ai canali a V creati dall'acqua, ma ci sono entrato dentro anche con la ktm.... certo che con il fango della prima volta è tutta un'altra storia :???:
La parte che scende fino al lago invece è completamente diversa, non è veloce, anzi è molto lenta, con molti tornanti stretti, sassi ed ostacoli tipo radici, ecc ecc... insomma è tutta da guidare :-? :-?
La prima volta che l'ho fatta mi sono venuti i brividi.... ma era la 3 uscita in mtb e non ero molto confidente.... domenica sono andato molto + tranquillo e a parte un paio di punti dove ho sbagliato io non sono mai sceso di sella.....
Ergo..... imo!!!!! :-? :-? :-?