CRB:Bikers dei Castelli Romani!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
51
Valle Peligna
Visita sito
@da-franck: è vero, ultimamente non sono molto loquace e poi ho scoperto tanti bei siti di emoticons che mi diverte tantissimo postare. :smile:
@Badbat: ora penso a cosa scriverti. :smile:
@Bikeressa: Benvenuta! Come vanno le modifiche che ti ha fatto microciclo? E' + facile pedalare? Se hai lamentele :cassius: da recapitargli sarò ben lieto di farti da portavoce :smile:
 

microciclo

Biker velocissimus
12/7/03
2.445
0
0
---|---
Visita sito
coyote irrequieto ha scritto:
@da-franck: è vero, ultimamente non sono molto loquace e poi ho scoperto tanti bei siti di emoticons che mi diverte tantissimo postare. :smile:
@Badbat: ora penso a cosa scriverti. :smile:
@Bikeressa: Benvenuta! Come vanno le modifiche che ti ha fatto microciclo? E' + facile pedalare? Se hai lamentele :cassius: da recapitargli sarò ben lieto di farti da portavoce :smile:

Ehi tu! Lamentele nei confronti dei miei consigli? :cassius: :cassius: :cassius:

:smile: :smile: :smile:
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Ok! Ho gli agganci per fare gli adesivi!! Un foglio di 1metro per 70cm mi viene 30 euro... e con questo ci facciamo i loghi!!

Per chi volesse appiccicare il suo nickname sul telaio, me pare che fanno un prezzo unitario ad adesivo... circa 1 euro... e viene con le lettere separate... na gran figata!!

Poi, per le maglie ho quasi risolto... per fare una 50 ina di maglie con il nostro logo, ci viene 70 euro totali... (viene 70 euro pure se ne famo 10... stampano solo fogli da 50 stampe!)

Diciamo che se siamo 10 spendiamo una 10ina di euro... però poi ci dobbiamo aggiungere il costo della maglia!!!

E qui scatta la caccia alla maglia... ci servirebbero delle maglie, sia da xc che da Fr economiche che abbiano spazio, sia sul petto, che sulla schiena, per il logo e per il nickname!!

Fameti sapere se le trovate!! Che così si mette subito in moto la macchina organizzativa!!! :-?
 

Da-Franck

Biker ciceronis
5/12/03
1.592
0
0
44
grottaferrata
Visita sito
coyote irrequieto ha scritto:
@da-franck: è vero, ultimamente non sono molto loquace e poi ho scoperto tanti bei siti di emoticons che mi diverte tantissimo postare. :smile:
veramente mi riferivo a Lucas....che in ogni dove lascia tre emoticon senza un commento.... %$))
ci farebbe piacere riaverlo con noi.... :soffriba:
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
Allora......su gamba cicli per 28€ maglia xc della santini a manica corta.
Colori: Giallo; Rosso; Bianco; Blu; Celeste.

senza loghi e altre sfumature...

Su nencini Sport per € 24,90 maglia xc della Giessegi a manica corta.
Colori: Giallo; Rosso; Bianco; Blu

Da FR non trovo nada.....forse perche non sò dove cercare...... %$))
 

Da-Franck

Biker ciceronis
5/12/03
1.592
0
0
44
grottaferrata
Visita sito
TheBiker ha scritto:
Allora......su gamba cicli per 28€ maglia xc della santini a manica corta.
Colori: Giallo; Rosso; Bianco; Blu; Celeste.

senza loghi e altre sfumature...

Su nencini Sport per € 24,90 maglia xc della Giessegi a manica corta.
Colori: Giallo; Rosso; Bianco; Blu

Da FR non trovo nada.....forse perche non sò dove cercare...... %$))
Ar mercato de Grottaferrata una maglietta 2 euro...non è nè da XC nè da FR...ma da fruttarolo....va bene lo stesso??? :smile:
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
Che dite??
voi come le volevate le maglie??

Il Colere bianco dovrebbe andare bene..
Poi io me ne faccio 2 pe me e 2 pe mi moie tanto da quello che dice Andrea fino ad una 50ina il prezzo e sempre 70€.

SU SU dite quarcosa
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Allora...

Prima di tutto, troviamo le maglie adatte... poi vediamo quante ne facciamo... dal gamba, quelle xc monocolore mi fanno un pò pena... se dobbiamo fare le cose, facciamole decenti... e poi tocca trovare maglie sia xc che fr... a voi la gatta da pelare.. io e Francesco ci siamo già sbattuti abbastanza per trovare chi ci fa gli adesivi e ci stampa le maglie...


Io, per non sbagliare, mi sa che prima di giugno mi faccio fare una maglietta di cotone col mio nick... almeno sul cimone ci si riconosce subito! :-o
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
cheran75 ha scritto:
x curiosità qc di roma ha trovato in qc edicola il dvd "16 grammi",potreste idicarmi quale please?

Sorry, non saprei dirti in quanto non l'ho nemmeno cercato... :-o
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
Allora io rimango dell'idea che non servono maglie particolari......
Bianca o nera monocolore con il logo messo nel punto giusto non deve essere male e poi non vedo altre proposte.

Da fr non ho idea, manco sò come sono fatte.

Poi vedete voi i che ve devo di??
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Udite, udite...

Visto che io e L'esimio Da-Franck ci siamo sbattuti tutta la mattina per gli adesivi e le stampe...

La ricerca delle maglie la passiamo a voi... noi non abbiamo più il tempo nè il modo di cercare oltre...

Buona ricerca!! :prost:
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Altra info:

Gli adesivi col logo saranno fatti col fondo bianco... sagomati come da disegno originale... cioè seguendo i contorni della palla di fuoco e dellel scritte!!

I colori saranno quelli del disegno!

Non li farò molto grandi... visto che vanno attaccati alle nostre bikes!!

Se volete farvi stampare anche il vostro nick, mandatemi il font da voi desiderato... :-o :-o :-o E ditemi il colore che volete!
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
Andrea!!!!
visto che stiamo dialogando solo io e te che ne dici di raggiungere un'accordo....??

28€ per un maglia non mi sembrano eccessivi..

rischiamo di andere fuori tempo....non credo che facciano le maglie in 2 giorni.
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
51
Valle Peligna
Visita sito
Cicloamanti di Romaaa, perchè non venite a Sulmona domenica?! E' in programma il mitico Colle Delle Vacche! 10km di salita non troppo impegnativi (con un po' di allenamento si fa con il la corona centrale ant) e una discesa single track tutti tornanti a gomito :sbavon:
Jammo Germa', porta qui sti sbarbatelli! :smile:
:prost: :prost: :prost:
PS: se non mi portate Veronica potete pure starvi a casa. :mrgreen:
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
TheBiker ha scritto:
Andrea!!!!
visto che stiamo dialogando solo io e te che ne dici di raggiungere un'accordo....??

28€ per un maglia non mi sembrano eccessivi..

rischiamo di andere fuori tempo....non credo che facciano le maglie in 2 giorni.

28 euro... ok... e ti fai la maglia da xc... e quelle da Freeeride?? :-o

Ripeto: io oramai mi occupo solo degli adesivi... faccio quelli col logo, e se mi date i fonts vi faccio fare anche gli adesivi col vostro nick da appiccare sul telaio! :-?

Per le maglie col nostro logo, tiro i remi in barca... per ora non ho tempo di andare in giro... chi ce l'ha, lo faccia... 8-)

Approposito... ho sentito Nausicaa... la stanza che sabato è occupata è proprio quella da 3...

Io e Francesco, sabato notte, ci offriamo di dormire in tenda... tu e Serena potete prendere i nostri 2 posti nelle altre stanze, visto che Serena non gradisce il campeggio...

Per noi non è un problema, anzi... a me il campeggio piace parecchio!! :-?
 

WilLupo

Biker assatanatus
Coyote irrequieto ha scritto:
Cicloamanti di Romaaa, perchè non venite a Sulmona domenica?! E' in programma il mitico Colle Delle Vacche! 10km di salita non troppo impegnativi (con un po' di allenamento si fa con il la corona centrale ant) e una discesa single track tutti tornanti a gomito :sbavon:
Jammo Germa', porta qui sti sbarbatelli! :smile:
:prost: :prost: :prost:
PS: se non mi portate Veronica potete pure starvi a casa. :mrgreen:

Io vengo :-o ci puoi contare :prost: :prost: :prost:

Ci proverò, a trascinarli ... ora mi studio qualche sistema di persuasione/coercizione :smile: :smile: :smile: perchè più siamo e più dà gusto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo