Thebikeressa ha scritto:Dopo un duro allenamento................
eccomi tra voi..
Non è possibile!!!!
Thebikeressa ha scritto:Dopo un duro allenamento................
eccomi tra voi..
coyote irrequieto ha scritto:@da-franck: è vero, ultimamente non sono molto loquace e poi ho scoperto tanti bei siti di emoticons che mi diverte tantissimo postare.
@Badbat: ora penso a cosa scriverti.
@Bikeressa: Benvenuta! Come vanno le modifiche che ti ha fatto microciclo? E' + facile pedalare? Se hai lamentele da recapitargli sarò ben lieto di farti da portavoce
veramente mi riferivo a Lucas....che in ogni dove lascia tre emoticon senza un commento.... %$))coyote irrequieto ha scritto:@da-franck: è vero, ultimamente non sono molto loquace e poi ho scoperto tanti bei siti di emoticons che mi diverte tantissimo postare.
Ar mercato de Grottaferrata una maglietta 2 euro...non è nè da XC nè da FR...ma da fruttarolo....va bene lo stesso???TheBiker ha scritto:Allora......su gamba cicli per 28 maglia xc della santini a manica corta.
Colori: Giallo; Rosso; Bianco; Blu; Celeste.
senza loghi e altre sfumature...
Su nencini Sport per 24,90 maglia xc della Giessegi a manica corta.
Colori: Giallo; Rosso; Bianco; Blu
Da FR non trovo nada.....forse perche non sò dove cercare...... %$))
cheran75 ha scritto:x curiosità qc di roma ha trovato in qc edicola il dvd "16 grammi",potreste idicarmi quale please?
TheBiker ha scritto:Andrea!!!!
visto che stiamo dialogando solo io e te che ne dici di raggiungere un'accordo....??
28 per un maglia non mi sembrano eccessivi..
rischiamo di andere fuori tempo....non credo che facciano le maglie in 2 giorni.
Coyote irrequieto ha scritto:Cicloamanti di Romaaa, perchè non venite a Sulmona domenica?! E' in programma il mitico Colle Delle Vacche! 10km di salita non troppo impegnativi (con un po' di allenamento si fa con il la corona centrale ant) e una discesa single track tutti tornanti a gomito
Jammo Germa', porta qui sti sbarbatelli!
PS: se non mi portate Veronica potete pure starvi a casa.