• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

CRB:Bikers dei Castelli Romani!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
A montecavo ci siamo stati ieri con Luciano e Loredana... è una discesa da paura!!! Fichissima!!

Non vedo l'ora...

Germà, ma 2 protezioni nun te le sei fatte???
 

WilLupo

Biker assatanatus
AleXander ha scritto:
A montecavo ci siamo stati ieri con Luciano e Loredana... è una discesa da paura!!! Fichissima!!

Non vedo l'ora...

Sì, è molto varia e anche l'ambiente è bello, quel calare a picco quasi dentro il lago. Devo dire che la discesa di domenica, col vento, le onde, il cielo minaccioso, mi ha lasciato delle sensazioni "forti"

AleXander ha scritto:
Germà, ma 2 protezioni nun te le sei fatte???

Intanto ho preso quella principale: il bacino

Poi prenderò qualche altra cosa. Mi piacerebbe trovare un casco tipo quello di tuo fratello, che si riesca a tenerselo in testa

Poi però tocca anche farsi la bici da discesa ... prima o poi apro un topic per chiedere consigli
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Evvaiiiiiiii!!!!!!!

Ho finalmente i foderi della forcella del giusto colore!!!!! :-x :-x :-x


PEccato però che domani dovrò riportare la bike dal meccanico perchè il problema, che non era più un problema, è tornato ad essere un GROSSO PROBLEMA!!! Ergo, incaxxato come una pantera, domattina entro nel negozio e lo occupo finchè non mi trovano la soluzione!!!! 8-)
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
Qualcuno salvi il Downhiller ALEXANDER.......................


Il sopracitato ha bisogno di una bike per l'UP&DOWN............. :???: :???:

Dove la si può rimediare???'

Cerchiamo SPONSOR che offrano la bike al super discesista......



Siamo nella cacca più totale...........i miei sogni di gloria sono andati!!!!!!!!!!!!!

HELP HELP
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert

Bbono, bbono... domani spediscono il mio telaio su a Milano... tempo de dacce n' occhiata... de capì che è successo... e poi me lo dovrebbero sostituire... credo che per l'Up&Down dovrei essere di nuovo in sella... :-?
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Per il video di Monte Cavo, sto cominciando a lavorarci su... pazientate un pochetto, sono al mio primo lavoro...
 

Tsunami

Biker superis

Eccomi di nuovo in mezzo a voi..... :-x :-x :-x Ragazzi non so voi come siete stati ma io me divertito 'na cifra!!!! Al di là dei risultati è stata proprio una bella esperienza, c'ho ancora una cifra di cose da imparare....

Noto con piacere che non vi posso lasciare soli un attimo che si scatenano gli eventi.... che ti è successo????

Sempre quel problema alla serie sterzo?? Roba grave??
Hai avuto news dal boss per l'Up&Down?? Senza sapere qual'è la tua quota non posso fare il bonifico..... giusto?? Oppure mi sono rinco del tutto??

Ci si becca in settimana??

cia cia
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
EEEhhh??

Fulvio, 3 giorni fa ti ho mandato un sms in cui ti dicevo che ho risolto... in pratica il bonifico lo devi fare facendomi pagare 3 giorni anzichè 4... la scheda rimane compilata com'è...

L'sms s'è perso nell'etere?? :???:

Per quanto riguarda il telaio... nooo, non è grave... lo devo solo buttare...
 

Tsunami

Biker superis

ahhhh ecco!!! A me non è arrivato nessun sms..... :???: :???:

Comunque poco male, ora mi bonifico.....

per la bike.... azz!!!! poi mi racconterai cosa è successo....
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
IL sito si aggiorna!!!!!!!!!!!!

Ho inserito una pagina Intitolata """RESTRICTED AREA""""
con accesso tramite logon.

inserirò video MTB e tutte le foto in formato originale cosi da scaricare direttamente.

se volete dare un'occhiata.....per adesso l'utente è quello del porketta bike....
ciao
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Annunciazione, annunciazione!!

Il birrate crb l'ho chiuso, poi... abbiamo risentito per le maglie col nostro simbolo... non sono 30 euro... (qualcuno l'altra volta ha fumato pesante... e me sa che non eravamo noi... ) ma 50!!!

regà, dite la vostra... ma io sinceramente non ho pagato 50 euro manco la maglia team replica della Specialized!! (37 Euro, per la cronaca...).

Quindi cerchiamo dei metodi alternativi... economici e soprattutto veloci!!

Giugno arriva in fretta... intanto cerco di sentire per gli adesivi (almeno quelli... ).

P.S: ancora nessuna notizia della mia bella endurina semipiegata... chissà... :???:

Baci ed abbracci... vediamo di far risalire un pò 'sto cazz'e Topic!! :-?
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
Certo Endrew che ormai ci avevo fatto la bocca sulla maglia...............



ma no sconto non ce lo fà sto ladro..???

40 € pure pure
non conoscete altri che fanno ste cose??


UFFFF :???: :???:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo