• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

CRB:Bikers dei Castelli Romani!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Domani alle 9.00 ora legale(sotto al cartellone del limonce' )davanti al ristorante fiocina di nettuno sul lungolago di nemi,giro panoramico del lago di nemi con fr leggere\enduro\am pesanti ,95% fuoristrada consigliate ginocchiere scodella e doppia x le salite...:-?
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Ed io che pensavo venissi alla Mini-Mega Hell's Avalanche di S.Elia/Vallerotonda, per vedere il "giocattolino" HD dal vivo ed all'opera!!!

Ed ora che ci metto sotto l'albero di Natale??!!
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Ed io che pensavo venissi alla Mini-Mega Hell's Avalanche di S.Elia/Vallerotonda, per vedere il "giocattolino" HD dal vivo ed all'opera!!!

Ed ora che ci metto sotto l'albero di Natale??!!

Mi sarebbe piaciuto,lo avevo in programma ma purtroppo per motivi familiari oggi ero precettato a casa x le 12,e mi sono dovuto accontentare di un giro di freeride pedalato vicino a casa,mi e' rimasta tanta voglia della pineta di cassino...voi ci girate tutte le domeniche?
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Tutte no ma spesso!
Oggi è stata una bella giornata in tutti i sensi, anche se non eravamo in tanti, forse il tempo dei giorni scorsi non ha incoraggiato i bikers a venire. Peccato!!!
Tranquillo che prima o poi ci incontriamo.
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Mirko, leva subito quell'avatar... che quelle chiappe me le sto sognando la notte...

Ragazzi, cari crb, una sera di queste vogliamo fare una birretta?? o-o
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
Mirko, leva subito quell'avatar... che quelle chiappe me le sto sognando la notte...

Ragazzi, cari crb, una sera di queste vogliamo fare una birretta?? o-o
quoto..
Mirko... se te becca tu moje te estirpa i giojelli di famiglia :)

per la birra quando volete io sono presente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo