CRB:Bikers dei Castelli Romani!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Domenica ci dovrebbe essere la manifestazione di street-townhill a pontecorvo,pero' siccome sono troppo giovane :mrgreen: x gareggiare a sportellate propongo pratoselva o qualcosaltro...
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Io ho la biga 'leggera' da provare con le nuove gomme 'fine'....quindi se non vado a pratoselva potrei fare anche un giro di fr pedalato.
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
tranquillo....noi invece ci siamo proprio divertiti.
erano 2 anni che volevo rifare il giro e mi è piaciuto come la prima volta....
Solo che ho quasi crepato la lefty....in offroad....
In pratica lasciando la strada battuta mi sono involato giu per una spalletta la quale finiva con un drop di una metrata che non avevo visto se non all'ultimo, cosi invece di frenare ho dato un colpo di reni, ma sono atterrato quasi di piatto e ho sentito l'allumio fremere dopo aver manadato ammo e forka a pacco....
pensavo di aver fatto danni dopo che ho sentito la lefty che aveva un rumore di cuscinetti fuori pista...invece dopo due o tre pompate il rumore è sparito e sono riuscito a finire il giro....
Non è mancato neanche il PANINONE CON LA PORKETTA CALDA e LA BIRRETTA
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
tranquillo....noi invece ci siamo proprio divertiti.
erano 2 anni che volevo rifare il giro e mi è piaciuto come la prima volta....
Solo che ho quasi crepato la lefty....in offroad....
In pratica lasciando la strada battuta mi sono involato giu per una spalletta la quale finiva con un drop di una metrata che non avevo visto se non all'ultimo, cosi invece di frenare ho dato un colpo di reni, ma sono atterrato quasi di piatto e ho sentito l'allumio fremere dopo aver manadato ammo e forka a pacco....
pensavo di aver fatto danni dopo che ho sentito la lefty che aveva un rumore di cuscinetti fuori pista...invece dopo due o tre pompate il rumore è sparito e sono riuscito a finire il giro....
Non è mancato neanche il PANINONE CON LA PORKETTA CALDA e LA BIRRETTA

E bravo Mirko!
ora che hai imparato a droppare sei pronto x goderti il gravity park...
Cmq la lefty falla revisionare so che soffrono molto i salti.
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
Si !!! che paura...se la mando a revisionare la rivedo tra un mese...e che faccio mi sparo nel frattempo??
No....faccio come ho fatto fino ad ora...mi metto sul banco da lavoro ...la smotto in tanti piccoli pezzi ....pulisco ingrasso e lubrifico e cerco di rimontarla senza far avanzare nulla.. :-)

non credo comunque che abbia riportato danni...almeno non mi è sembrato...visto che ho fatto altri droppetti da 50cm circa e non ha dato alcun segno di malfunzionamento.
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
domenica meteo permettendo vorrei riandare in gravity park prima della ormai prossima chiusura,il posto e' veramente divertente,voi che fate?
ci organizziamo?
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Se (e dico se)nel prox mese di novembre una domenica mi andasse di fare un giro di fr pedalato ai castelli risolvibile nella mattinata ci sarebbe qlc interessato?
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
de piu',debbo provare la porKetta (coiler) pedalabile modificata con 7'' quindi si pedala con le gomme da dh sia in salita che in discesa,con l'integrale e tutte le protezioni nello zaino modo freeride old school.......e la(le) discese non saranno solo sterrati con un po' di breccia....capisci a me...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo