• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

CRB:Bikers dei Castelli Romani!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
de piu',debbo provare la porKETTA coiler da 7'' ,freeride old school:si pedala con le gomme da dh sia in salita che in discesa con tutte le protezioni nello zaino , e la (LE) discese non saranno certo sterrati con un po' di breccia...capisci a me ...qualcosa di non molti km (mica facciamo fondo)ma molto intenso in tutti i sensi...
Ed a ora di pranzo tutti con le zampette al posto giusto...:-?
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Se riesco a anticipare l'uscita con mia moglie..vengo volentieri....
La domenica esco sempre con Serena...che oramai scende dai canaloni di montecavo...come una saetta..

Be' se scende la dh come una saetta e' pronta x scendere anche il resto.... ed in salita andra' sicuramente + di me,quindi sara' opportuno che la porti.
come data direi cmq novembre,ancora fa troppo caldo,il percorso direi giro del lago di nemi,partenza in salita e ritorno in discesa,magari con deviazione x evitare la fangaia.
c'eri anche tu un paio di anni fa quando ho piegato il rampichino in salita.
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
sabato mattina..
si voglio uscire e sgambettare un pochino... sarebbe molto figho fare un giro che ci permetta di arrivare fino giu al lago, magari di albano, perche oramai sono anni che non scendo laggiù

Mirko, ora che sei diventato un vero rider dei castelli, mi porti a scoprire qualche cosa.. se hai tempo e pazienza .)
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it

AAAA che paura io un vero Rider dei Castelli??
AAA

Se ti và sabato mattina insieme ad altri 4 "ragazzi" volenterosi Cannondale Muniti, ci facciamo un giretto (35km circa) loro sono tutti over 35 ma under 60 .....e vanno abbastanza tranquilli in salita ....in discesa sembra dimentichino l'età...

Fammi sapere ci si incontra alla foresta.
CIAO
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
l'unica cosa che mi frena è che siete tutti Cannondale Muniti...
c'è sicuramente qualcosa che non va in voi! hahahhahahahaha

procedo con la richiesta ufficiale del permessino..
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
Ma che ne sò...è una settimana che ho una fiacca terribile..
Ieri sono andato a giocare a tennis..e dopo un paio di volèe...se si scrive cosi..sono quasi stramazzato....
Spero che sabato sarò un pò più in forma..
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
per informazione:

io, theBiker (potreste avere l'immenso onore di conoscerlo) ed altri ci vediamo domani mattina (sabato) di fronte al ristorante la foresta (via deli laghi) alle ore 8:30 per affrontare un picevole giretto di una 30Km attorno a monteCavo.. se qualcuno si vuole aggiungere è benvenuto, il miio numero è nel profilo..
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa

Com'è andata?

Io ho incontrato Andrea da Luciano venerdì sera, i CRB stanno tornando ...
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Com'è andata?

Io ho incontrato Andrea da Luciano venerdì sera, i CRB stanno tornando ...

Tu lo sai, vero, che cosa devi fare se decidi di cambiare quello che pensi di cambiare?? Se non mi avverti per primo, poi è inutile che t'acquisti altro... non avresti più le cianchette per pedalare...
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Perchè? Non stai cercando un modello 2002-3-4?

O è per il fratellino?


Mi sono arreso, tanto il modello 2002-3-4 non lo trovo...

E' per me, il fratellino ancora è indeciso su che tipologia di bike comprare...

Quindi, a maggior ragione, appena decidi qualcosa mandami un mp e fammi una proposta student-friendly...

Io intanto tra un pò comincio a (s)vendermi un pò di roba... tanto visto l'andazzo in sella ce torno a primavera...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo