CRB:Bikers dei Castelli Romani!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
Mirko tu che il monte Amiata lo conosci che dici,adesso che hanno aperto la funivia ci si puo' fare qlc discesetta free?

Ciao Bello ...
Dire che lo conosco è un parolone...però ci sono stato ed ho assaporato le belle discese.
Direi che se ci sono le funevie funzionanti le discese sono molte sia veloci che tecniche...
Quindi perche NO...?? potrebbe essere una bella alternativa a pratoselva e a guarcino..
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Ciao Bello ...
Dire che lo conosco è un parolone...però ci sono stato ed ho assaporato le belle discese.
Direi che se ci sono le funevie funzionanti le discese sono molte sia veloci che tecniche...
Quindi perche NO...?? potrebbe essere una bella alternativa a pratoselva e a guarcino..

infatti...anche il terreno mi pare un po' diverso dal solito...ed e' a 2 ore e mezza da roma!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.109
5.187
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Ieri un CRB ha provato la bici nuova... e nel pomeriggio due CRB si sono incontrati per un giro pedalato nei boschi... luogo ed orario segreti, comunicati pochi momenti prima... come in un Rave Party fatto di ruote, sospensioni, catene e giri (tanti) di corona... e poi polvere, salite, singletrack in mezzo ad un bosco deserto, ed il fresco della sera... illuminato dal rosso fuoco di un tramonto dipinto da un vento di tramontana che sussurra all'orecchio la fine dell'estate... :mrgreen:
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Biologo, biker .........e ora anche poeta!!!!!!!!

http://www.hokutoaudioteca.it/drago/film/fantozzi/poeta.wav

Bentornato Andrè!!!!

Grazie!! o-o

Comunque, mi sa che devo assolutamente cambiare il telaio della Enduro e prenderne uno della mia misura... ieri dopo nemmeno 10 km avevo un mal di schiena...e poi nelle salite impenna che è un bijoux.

Il problema grave è che sono assolutamente innamorato di quel telaio, e lo cambierei solo per un altro uguale... nuovo non esiste più, ed usato bene è rarissimo trovarlo... cheppalle!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo