CRB:Bikers dei Castelli Romani!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Pratoselva....Andrea io ci sono tornato dieci giorni fa e non vedo l'ora di ritornarci,bike park migliorato nettamente dall'anno scorso,sopratutto x la varieta' dei percorsi:
C'e' dalla discesetta x la bimbetta alle prime armi fino al droppone da paura...e come nella firma di qlc...no excuse::free:

Hmmm... questa domenica dite, eh? Devo vedere se il BigHit è in condizione...

L'unica cosa che mi turba è il cambio... non ci crederete mai, so smontare e rimontare una bike, ma non sono mai riuscito a regolare il cambio... che segone... :zapalott:

Orario e punto di ritrovo? Spiegatemi sto Pratoselva come funzia... o-o
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Hmmm... questa domenica dite, eh? Devo vedere se il BigHit è in condizione...

L'unica cosa che mi turba è il cambio... non ci crederete mai, so smontare e rimontare una bike, ma non sono mai riuscito a regolare il cambio... che segone... :zapalott:

Orario e punto di ritrovo? Spiegatemi sto Pratoselva come funzia... o-o
Lascia il cambio come':a pratoselva non serve!!!!no salita:zapalott: ,no pianura:zapalott: ,solamente....e scusa se e' poco......Discesa Purissima :))):
Cosa importante....tensiona correttamente le ruote e monta le gomme + esagerate che hai.Vivamente consigliata la posteriore da 24" con gazza da 3'',ma va bene anche 'solo' la 2,7''...:mrgreen:
La seggiovia apre alle 9.30 nostop e chiude poco dopo le 17.
Il ristoro e' in loco e varia dall'arrosticino drive-in mentre risali in seggiovia alla sana magnata zampe-sotto al tavolino,io ho sempre optato x la seconda,me saro' magnato 2 pecore in 2 giorni e mi sono ritrovato a scendere nel pomeriggio con piu' energie della mattina,magia dell'altitudine e del potere digestimolante dei drop.
L'unica scocciatura e' l'alzataccia e il viaggio di 2,15 h,ma se si fa in buona compagnia vola....
In rete se cerchi pratoselva su youtube ci sono vari filmati...
Io la partecipazione la sapro' solo stasera dopo che avro' parlato con il colonnello x il permessino....speriamo bene perche' ho una voglia matta di tornarci!

P.S. dimenticavo:lavaggio bici compreso ed eventuale assistenza pit-stop sul loco presso l'officina nosy-be di Roz!!!
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
io ho ricominciato a lavorare ma sono libero per il sabato mattina o la domenica....ma da settembre che adesso ho 2 settiamane di reperebilità PORCAZOZZAAAA.
Però da settembre o a guarcino o a prtoselva ci voglio venire veramenteeee
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Bene Mirko se riusciro' a liberarmi ti accompagnero'....cmq penso che per te sia molto + divertente Pratoselva,in quanto questo bike park offre (oltre alla possibilita' di affittarsi la bici adatta ed alla possibilita' di risalite multlipe meccanizzate ) un paio di percorsi dedicati ai principianti dove potrai imparare molto con poco rischio,invece a guarcino oltre a dover scendere con una bici inadeguata o rischi o scendi dalla bici e non impari niente...:-?
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
mi hai dato del principiante??
...............rrrr..... hai ragione... :-)
Solo che mi sembra lontano.....pratoselva per fare un'uscitina....
comunque per quanto rigurada guarcino...se ci va crips e aki ci posso andare anche io non credi.... :smile:
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
mi hai dato del principiante??
...............rrrr..... hai ragione... :-)
Solo che mi sembra lontano.....pratoselva per fare un'uscitina....
comunque per quanto rigurada guarcino...se ci va crips e aki ci posso andare anche io non credi.... :smile:

Non ti offendere Mirko ma Aki e Crips si allenano spesso in percorsi fr a guarcino,parco batteria e prato selva e sono cresciuti molto....a te non ti ho mai visto....quindi a meno che tu abbia trascorso gli ultimi mesi in un bike park presumo che tu sia un principiante....:mrgreen:

A guarcino possono andarci e scendere tutti,ma presenta discese tecniche in cui o sei esperto e ti diverti o scendi di sella e non impari niente,meglio prato selva che ti permette di crescere gradatamente...e di poter ripetere a volonta' gli ostacoli...e sopratutto di avere sotto il cu.. un mezzo adatto!:-?
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
non mi offendo ma credo che non mi hai mai visto scendere.
comunque vorrei provare guarcinoland prima e con la mia jekyll visto che c'è gente che scende con le front... :-)
Mi manca il casco integrale ma non credo sia necessario per scendere tranquillamente.
Ho le gomitiere .......mi servirebbero le ginocchiere....
Bè comunque scendo anche senza......non devo fare i drop a 60km/h se poi c'è qualche punto in cui dovrò mettere i piedi a terra non starò certo a rischiare le penne!!!!.
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
domenica a pratoselva..
porti anche la tua signora (c'è anche la mia e mio figlio,madcat e signora)..
fa fresco si vede il mare e le montagne..
i percorsi sono puliti, fondo compatto con pochi sassi..
puoi scendere con l'attrezzatura che hai, poi se vuoi provare qualcosa in piu...
guarcino è molto, molto piu impegnativo, se sbagli paghi..

6:30 sveglia...
7:10 partenza....
9:10 arrivo....
9:30 parte la seggiovia... goooooooooooooooo
12:30 pranzo... e che pranzo...
14:00 goooo!!!...
17:30 finisce la giostra..
20:30 stai a casa e per due giorni hai difficolta di deambulazione..

ti assicuro che ne vale la pena...
io parto sabato pomeriggio, dormo li al rifugio..
ti aspetto... non te ne pentirai.. e porta la bike anche a Serena.. ci sono percorsi per tutte le capacità..
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
E vaiii sabato e domenica si riparte...:))):
Mirko se vieni poi vedrai che ci ringrazierai....:-?
E se Sabato sera vuoi dormire li' con Serena prenota subito che le stanze finiscono presto....(il telefono e' sul sito di pratoselva)
A proposito sabato sera penso si andra' a cena in un certo posticino a pochi km da li'....dove cucinano in maniera molto dietetica,io gia' ho deciso che prendero' come antipasto una ciotola di fagioli con i porcini......:magna:
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
inventa una scusa con i tuoi ospiti.. non so un'unghia incarnita, un giradito.. il naso che fa contatto con il gomito.. se vuoi .. puoi .. a meno che sono i tuoi suoceri..
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
E' facile trovare una scusa :-?:je dici che hai un problema tecnico con l'azienda fornitrice del gas nella nuova casa,da qlc giorno la pressione e' spesso insufficiente e Serena non riesce a cucinare i cibi a dovere...quindi proponi panzanella o pizzeria cosi' in entrambi i casi ve la squajate presto.....:mrgreen:
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
e te pare che Serena dice na bugia ar padre??
se erano i suoi suoceri....era diverso..
Dai non credo che non andrete più a prato selva...la cosa importante è che lo devo saper per tempo cosi non permetto ad altri eventi di disturbare.
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
e te pare che Serena dice na bugia ar padre??
se erano i suoi suoceri....era diverso..
Dai non credo che non andrete più a prato selva...la cosa importante è che lo devo saper per tempo cosi non permetto ad altri eventi di disturbare.

Nun ce credo che nn sei capace a chiudere il manettino esterno del gas(quello che sta vicino al contatore) fino a farne uscire pochissimo....
cosi' tua moglie non dovra' dire bugie....:))):
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
oppure staccare il frigo dal muro.. o meglio rompere la lavatrice..
ce la puoi fareee.. e solo una questione di testa.. se vuoi puoi ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo