CRB:Bikers dei Castelli Romani!!!

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ATTENZIONE! Se venite senza la vostra bici non possiamo garantirvi nulla, ci sono circa 15 bici test e a giudicare dalla previsioni d'affluenza non ci saranno mai grandi momenti di tranquillita' tra una prova e l'altra, quindi un conto e' provare per uno-due giri, ma se volete girare tutto il giorno o tutti e due i giorni vi consiglio CALDAMENTE di portarvi la vostra bici!

Io sabato dovrei essere abbastanza sicuro di venire, pensavo però senza bici così proverò tutti i modelli che posso :mrgreen:

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
A Mì, spara un'altra caxxata che tra un pò sto topic finisce in terza pagina :oops:

Bho fra un po' (alla fine della stagione delle pioggie)anche visto che ora ho la stinky x usi cicci e anche la coiler alleggerita(da porKona la ho declassata a porKetta,quindi ottima x Ariccia e dintorni :mrgreen:) pensavo di proporre su questo 3d qlc uscitina ai castelli di fr leggero-am-enduro come ai vecchi tempi.....
e poi ho visto che anche altri si sono fatti la am:che cosa ne pensate?o-o

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.348
5.598
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Bho fra un po' (alla fine della stagione delle pioggie)anche visto che ora ho la stinky x usi cicci e anche la coiler alleggerita(da porKona la ho declassata a porKetta,quindi ottima x Ariccia e dintorni :mrgreen:) pensavo di proporre su questo 3d qlc uscitina ai castelli di fr leggero-am-enduro come ai vecchi tempi.....
e poi ho visto che anche altri si sono fatti la am:che cosa ne pensate?o-o

bè se fate qualcosa di leggero provo a venire, se sarete disposti ad avere un po' di pazienza o-o

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
il fatto è che lui gira solamente ai castelli e solamente 'quel' giro.. ;-)

si si , ho una gra voglia di pedalare, mi sono un po stancato di rompermi le ossa sulla scream, mi devo disintossicare un pochetto..

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
@Ilpantero:Porte aperte a tutti... di giri ce ne sono un pochino...ma ora ancora non abbiamo deciso..CREDO..
@Achi: parlavi di me..?? lo sai che io basta che pedalo me poi mette pere sul pedalò...per me va bene.
Comunque vedo che dopo tanto tempo qualcuno torna alla vecchia e sana pedalata ....
Sono proprio contento..

ilpantero

Biker novus
5/2/07
2
0
0
grottaferrata
Visita sito
Di solito che giro fate? Non vorrei essere d'intralcio, è vero che dove arrivo arrivo mi fermo, ma tanto per capire se siete parenti di Gimondi oppure no!

E poi, dove si può trovare qualche itinerario in rete , naturalmente dei castelli romani?

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
noi siamo parenti di FaLuCioli (quello della porchetta .-) )
tranquillo, provabilmente tu sei il piu forte di tutti....

poi noi abbiamo una certa età...

.

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Di solito che giro fate? Non vorrei essere d'intralcio, è vero che dove arrivo arrivo mi fermo, ma tanto per capire se siete parenti di Gimondi oppure no!

E poi, dove si può trovare qualche itinerario in rete , naturalmente dei castelli romani?

Sei di Grottaferrata??

Regà, un altro grottaferratese... forte, ora siamo in 3!

Sono quasi emozionato!!

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Si, prepara la brace che io porto il vino :))):

Ma i padri fondatori 'ndò stanno?

PS Per il giro di sabato sono stati 1029 m di disclivello e una 30ina di km, non male anche se abbiamo fatto qualche tratto a spinta

Presente!

Scusate, ragazzi, ma gli ultimi sono stati giorni frenetici.. ho dormito 4 ore a notte, ma ce l'ho fatta... ho consegnato la tesi in segreteria! Tra un mese circa la discuto! :-?:-?:-?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo