CRB:Bikers dei Castelli Romani!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ATTENZIONE! Se venite senza la vostra bici non possiamo garantirvi nulla, ci sono circa 15 bici test e a giudicare dalla previsioni d'affluenza non ci saranno mai grandi momenti di tranquillita' tra una prova e l'altra, quindi un conto e' provare per uno-due giri, ma se volete girare tutto il giorno o tutti e due i giorni vi consiglio CALDAMENTE di portarvi la vostra bici!

Io sabato dovrei essere abbastanza sicuro di venire, pensavo però senza bici così proverò tutti i modelli che posso :mrgreen:
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
A Mì, spara un'altra caxxata che tra un pò sto topic finisce in terza pagina :oops:

Bho fra un po' (alla fine della stagione delle pioggie)anche visto che ora ho la stinky x usi cicci e anche la coiler alleggerita(da porKona la ho declassata a porKetta,quindi ottima x Ariccia e dintorni :mrgreen:) pensavo di proporre su questo 3d qlc uscitina ai castelli di fr leggero-am-enduro come ai vecchi tempi.....
e poi ho visto che anche altri si sono fatti la am:che cosa ne pensate?o-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.149
5.258
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Bho fra un po' (alla fine della stagione delle pioggie)anche visto che ora ho la stinky x usi cicci e anche la coiler alleggerita(da porKona la ho declassata a porKetta,quindi ottima x Ariccia e dintorni :mrgreen:) pensavo di proporre su questo 3d qlc uscitina ai castelli di fr leggero-am-enduro come ai vecchi tempi.....
e poi ho visto che anche altri si sono fatti la am:che cosa ne pensate?o-o

bè se fate qualcosa di leggero provo a venire, se sarete disposti ad avere un po' di pazienza o-o
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
il fatto è che lui gira solamente ai castelli e solamente 'quel' giro.. ;-)

si si , ho una gra voglia di pedalare, mi sono un po stancato di rompermi le ossa sulla scream, mi devo disintossicare un pochetto..
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
@Ilpantero:Porte aperte a tutti... di giri ce ne sono un pochino...ma ora ancora non abbiamo deciso..CREDO..
@Achi: parlavi di me..?? lo sai che io basta che pedalo me poi mette pere sul pedalò...per me va bene.
Comunque vedo che dopo tanto tempo qualcuno torna alla vecchia e sana pedalata ....
Sono proprio contento..
 

ilpantero

Biker novus
5/2/07
2
0
0
grottaferrata
Visita sito
Di solito che giro fate? Non vorrei essere d'intralcio, è vero che dove arrivo arrivo mi fermo, ma tanto per capire se siete parenti di Gimondi oppure no!

E poi, dove si può trovare qualche itinerario in rete , naturalmente dei castelli romani?
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
noi siamo parenti di FaLuCioli (quello della porchetta .-) )
tranquillo, provabilmente tu sei il piu forte di tutti....

poi noi abbiamo una certa età...

.
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Di solito che giro fate? Non vorrei essere d'intralcio, è vero che dove arrivo arrivo mi fermo, ma tanto per capire se siete parenti di Gimondi oppure no!

E poi, dove si può trovare qualche itinerario in rete , naturalmente dei castelli romani?

Sei di Grottaferrata??

Regà, un altro grottaferratese... forte, ora siamo in 3!

Sono quasi emozionato!!
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Si, prepara la brace che io porto il vino :))):

Ma i padri fondatori 'ndò stanno?

PS Per il giro di sabato sono stati 1029 m di disclivello e una 30ina di km, non male anche se abbiamo fatto qualche tratto a spinta

Presente!

Scusate, ragazzi, ma gli ultimi sono stati giorni frenetici.. ho dormito 4 ore a notte, ma ce l'ho fatta... ho consegnato la tesi in segreteria! Tra un mese circa la discuto! :-?:-?:-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo