CRB:Bikers dei Castelli Romani!!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Buon anno nuovo a tutti... scusate l'anticipo, ma tra poche ore parto per la montagna e ci si risente i primi di gennaio...

o-o
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
ECCOCI QUI.....nouvo anno nuove avventure....
spero che questo anno vi porti tanta voglia di pedalare...e di sterrare in compagnia....
spero che il tempo libero sia tanto e che le ferie non si esauriscano mai..
Io cercherò di partecipare a tutti gli incontri possibili ed immaginabili..
e prometto che comincerò a fare un pò di sano Freeride e non solo Salite ...

[size=+2].... UN'ABBRACCIO A TUTTI ....[/size]
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
ECCOCI QUI.....nouvo anno nuove avventure....
spero che questo anno vi porti tanta voglia di pedalare...e di sterrare in compagnia....
spero che il tempo libero sia tanto e che le ferie non si esauriscano mai..
Io cercherò di partecipare a tutti gli incontri possibili ed immaginabili..
e prometto che comincerò a fare un pò di sano Freeride e non solo Salite ...

[SIZE=+2].... UN'ABBRACCIO A TUTTI ....[/SIZE]

Non vedo l'ora, e se magari Marco me lo permetterà spero di rifarmi qualche giro su ai Castelli
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
Certo...non potete mancare...
Io mi sparo tutti e due i giorni, voglio veramente divertirmi e tanto che non faccio un raduno.
E questa occasione sembra proprio essere quella giusta.
Ci saranno un mucchio di persone e delle bike da provare...
TU ci sarai?
 
Esatto...ci saranno anche tante belle bici da XC e all mountain da provare, tipo l'Mk III, la 6point, la Azure nonche'quelle della serie Sachem e Warrior...e nella zona di Monte Cavo mi pare che i giri pedalati non manchino! Anzi, se volete potreste fare addirittura da "guide"! (purche' non spariate per 4-5 ore...)

dai casomai il 27 facciamo discesa e il 28 ci facciamo anche un girello..
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
Esatto...ci saranno anche tante belle bici da XC e all mountain da provare, tipo l'Mk III, la 6point, la Azure nonche'quelle della serie Sachem e Warrior...e nella zona di Monte Cavo mi pare che i giri pedalati non manchino! Anzi, se volete potreste fare addirittura da "guide"! (purche' non spariate per 4-5 ore...)

La cosa importante è che devo divertirmi ...poi se scendo o se salgo non fà differenza.....

Saremo UNA MAREA DI GENTE...non vedo l'ora

[size=+2]PS: !!!!!!!!!importantissimo!!!!!!!!! ma avete organizzato da qualche parte per il [/size][size=+2]PRANZO ???[/size]
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
OK attendo tue NEW...
Visto che verrà anche gente da fuori Roma potreste sentire anche il ristorante la foresta..che ci concede il parcheggio...Tanto per dirne UNO..

Comunque alla peggio scendiamo un'attimo ad Ariccia e ci facciamo due panini con la PORKA
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
il pranzo alla foresta a spese di IRON Horse, quasi quasi vengo pure io co la stampella alla Dr. House.

più che bici, opere di bene :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo