CRB:Bikers dei Castelli Romani!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
cosa è successo? sembrava riprendessi alla grande....

dai non demordere! o-o

Macchè... anzi, peggio di prima.:zapalott:

Comunque è vero, sabato vado a correre... in caffarella, tra l'atro.
E' tempo che io stacchi, almeno per un pò.
Nè moderatore, nè forumendolo, nè biker, nè AleXander, solo Andrea.

Devo mandare un mp a Marco...
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Macchè... anzi, peggio di prima.:zapalott:

Comunque è vero, sabato vado a correre... in caffarella, tra l'atro.
E' tempo che io stacchi, almeno per un pò.
Nè moderatore, nè forumendolo, nè biker, nè AleXander, solo Andrea.

Devo mandare un mp a Marco...
Sabato mattina noi stiamo alla caffarella, quindi vieni come ti pare, a piedi, con la bici, col trattore, col triciclo, con la motozappa, ma ci dobbiamo incontrare!!!!

....e magari vedere 4 scemi che zompettano ti fa rivenire la voglia di montare in sella!!!!
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Mp inviato... se tutto va bene, avrete un mod in meno... sia voi che gli abruzzesi... mi spiace, ma mi eclisso per un pò.
Tanto non è che io sia stato molto presente in questi ultimi tempi.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Macchè... anzi, peggio di prima.:zapalott:

Comunque è vero, sabato vado a correre... in caffarella, tra l'atro.
E' tempo che io stacchi, almeno per un pò.
Nè moderatore, nè forumendolo, nè biker, nè AleXander, solo Andrea.

Devo mandare un mp a Marco...

sono momenti che si passano Andrea, se hai bisogno di un periodo di pausa prenditelo, vedrai che col tempo la voglia ritornerà.

sabato vediamo di incontrarci così scambiamo due parole e comunque manteniamoci in contatto

ciao Riccardo o-o
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Sabato ci si vedrà di sicuro... appena vedrete da lontano 2 maschioni che corrono assieme ad una bionda col mignolo ingessato, beh, siamo noi... :))):
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
A me sembra la cronaca di un disastro annunciato...domani ci sentiamo per benino e mi spieghi, penso di capirti ma cazzz è destino che i moderatori che propongo alla fine cedono tutti pè stress????

Comunque ti capisco, la situazione era ed è insostenibile... si battaglia a destra e a manca per rincollare i gruppi ma la situazione di fondo non muta...c'era veramente un bell'ambiente fino a poco fa e adesso boh...Alexxà, te l'ho già detto, togli quella firma per favore!
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
Continuo a postare nel topic interregionale, stà cosa mi fa avvelenare...non vado avanti che sbrocco, cmq su stà sezione non ci vengo più.

Chiudo con una delle più belle frasi di Hugeen:
"Tutte le strade s'allontanano da Roma"


********** **oia (la parolaccia sceglietela voi)
 

frogh

Biker ultra
Macchè... anzi, peggio di prima.:zapalott:

Comunque è vero, sabato vado a correre... in caffarella, tra l'atro.
E' tempo che io stacchi, almeno per un pò.
Nè moderatore, nè forumendolo, nè biker, nè AleXander, solo Andrea.

Devo mandare un mp a Marco...

Condivido cio' che stai facendo, basta che ci sentiamo ogni tanto anche tramite sms, non ti dileguare........ciao Andre'!!!
 
scusate l'OT, ma volevo chiedervi il piacere A TUTTI di smetterla con queste polemiche che alimentano quei focolai di cui vi lamentate.

qui di discussioni ce ne sono state due e non mi sembra tutta questa cagnara che dite. continuando a lamentarvi qui non fate altro che alimentare, cosa che non vuole nessuno. Se avete qualcosa da segnalare fatelo a marco via MP o se riguarda qualche topic fatelo ai mod sempre in privato...perchè se poi uno risponde alle frecciatine si ricomincia...

Grazie e scusate ancora l'OT


Continuo a postare nel topic interregionale, stà cosa mi fa avvelenare...non vado avanti che sbrocco, cmq su stà sezione non ci vengo più.

Chiudo con una delle più belle frasi di Hugeen:
"Tutte le strade s'allontanano da Roma"


********** **oia (la parolaccia sceglietela voi)
 
D

dolomia

Ospite
Andiamo al succo: quindi domani vedrò un botanicus podisticus? Di tutto il resto ne parliamo di persona!
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
A me sembra la cronaca di un disastro annunciato...domani ci sentiamo per benino e mi spieghi, penso di capirti ma cazzz è destino che i moderatori che propongo alla fine cedono tutti pè stress????

Comunque ti capisco, la situazione era ed è insostenibile... si battaglia a destra e a manca per rincollare i gruppi ma la situazione di fondo non muta...c'era veramente un bell'ambiente fino a poco fa e adesso boh...Alexxà, te l'ho già detto, togli quella firma per favore!

Salutami tanto il caro Yanex... e digli di rimettere il vecchio nick! :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo