CRB:Bikers dei Castelli Romani!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
sempre io ;-) ho una 700 scartata per i motivi sopra da madCat, (lui ha un FOX rc da 200 di interasse per 57mm di corsa) ed una 450 o 400 non ricordo..

Se hai una 450 lbs x 2.80 originale FOX, me la puoi prestare? Così vedo se può andar bene.
Magari portamela giovedì, insieme al copertone highroller, che facciamo lo scambio!o-o
 

frogh

Biker ultra
a scusate non avevo visto sull'altro topic, per me vabene la birreria vicino casa di crips.

@AleXander
Andiamo insieme con una macchina sola?pero' io non faccio tanto tardi che il giorno dopo sono incasinato.fammi sapere
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
a scusate non avevo visto sull'altro topic, per me vabene la birreria vicino casa di crips.

@AleXander
Andiamo insieme con una macchina sola?pero' io non faccio tanto tardi che il giorno dopo sono incasinato.fammi sapere

Per me va benissimo... anch'io non posso far tardi, che c'ho da studià!
Ci sentiamo direttamente giovedì
o-o
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
Teoricamente si,se e' la molla originale dell'ammo.come si fa a sapere?
il tuo ammo ha una corsa max dichiarata dalla casa,la molla deve essere leggermente superiore.hai le specifiche fox? stanno tutte sul sito usa.o-o

I 2,8 pollici sono la corsa della molla non la sua lunghezza!!! Non c'entrano le spire.
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
Vedo che nessuno aggiorna la lista dei partecipanti alla birra, credo di aver capito:
  1. crips
  2. frogh
  3. aleXander
  4. Valerio188
  5. Madcat
  6. Axcxa (?)
  7. ....
Mettiamo anche l'orario alle 2130?
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
sei sempre nell-ombra, pronto a colpire :-) zitto zitto...

ma il finocchio del pipistrello.... dove sta'??? fatelo veni'!!! ci deve raccontare del suo nuovo lavoro!!
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Ragazzi scusate ho avuto un problema all'ultimo momento e non credo di riuscire a venire stasera.

@ Crips: Vorrei darti i miei soldi il più presto possibile e mi dispiace non poter venire questa sera. Passo da te quando vuoi, anche domani. Fammi sapere come vuoi fare.
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
Ragazzi scusate ho avuto un problema all'ultimo momento e non credo di riuscire a venire stasera.

@ Crips: Vorrei darti i miei soldi il più presto possibile e mi dispiace non poter venire questa sera. Passo da te quando vuoi, anche domani. Fammi sapere come vuoi fare.

vedo come sono messo e ti faccio sapere, peccato che non vieni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo