CRB:Bikers dei Castelli Romani!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Da-Franck

Biker ciceronis
5/12/03
1.592
0
0
44
grottaferrata
Visita sito
Capisco benissimo lo stato d'animo der sor End...
E' lo stato d'animo di chi ha vissuto e respirato una sana e bella situazione che oramai appartiene al passato...e che "qualcuno" si ostina a definire "polemica"...vabbè...lassamo perde!
In ogni caso....mi riferisco ai "vecchi"(ma vecchi) e non vorrei fare il nostalgico della mentula (minkia), ma vi ricordate quante simpatiche chiaccherate, quante gustose sderrupate e quante godereccie mangiate???
Dove sono finiti questi valori? Per caso in qualche diatriba su mettere una directory (sezione) in più in un sito??oppure su chi deve monitorare chi???
Fino a quando potevo usufruire di internet io avevo scelto questo sito perchè potevo fare on.line quello che potevo fare con la bici...parlare di questo sport e cazzarare...ora non lo so se è ancora così...meno male che non ho internet, mi sono risparmiato tante rodute di "ass"!
Perdonate lo sfogo, ma non posso vedere disinnamorarsi di questo sport per colpa di troppe cazzate da gestire...
Vi prego di non prendere spunto per riattaccare con polemiche, altrimenti chiedo in anticipo ad Andrea di cancellare questo post..
Francesco
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
...ma non posso vedere disinnamorarsi di questo sport per colpa di troppe cazzate da gestire...
Nessuna polemica, ma è proprio qui che sbagli.

Dove sono finiti questi valori? Per caso in qualche diatriba su mettere una directory (sezione) in più in un sito??oppure su chi deve monitorare chi???
Francè con tutti il rispetto, ma non puoi scrivere una frase del genere e poi dire "senza polemica"
Se questi vostri valori di cui parli non ci sono più, non credo si a colpa dei problemi che si possono creare sul forum.
Io dal canto mio sto in un periodo in cui la mtb mi ha preso molto e cerco il più possibile di aggregare persone e di uscire, questo anche se sul forum ci sono dei problemi.
 

Da-Franck

Biker ciceronis
5/12/03
1.592
0
0
44
grottaferrata
Visita sito
Nessuna polemica, ma è proprio qui che sbagli.


Francè con tutti il rispetto, ma non puoi scrivere una frase del genere e poi dire "senza polemica"
Se questi vostri valori di cui parli non ci sono più, non credo si a colpa dei problemi che si possono creare sul forum.
Io dal canto mio sto in un periodo in cui la mtb mi ha preso molto e cerco il più possibile di aggregare persone e di uscire, questo anche se sul forum ci sono dei problemi.

No...forse non mi sono spiegato....non ti devi sentire tirato in causa!
E' solo che per ogni cosa detta in questo forum ci sono miliardi di controversie.
Ci tengo a precisare che non sono stato mai nè daccordo nè contrario a qualsiasi proposta di moderatorato per il semplice motivo che non ho più avuto elementi per giudicare, nè dico che non sia giusto esprimere i propri dissensi, dico solamente che avvolte leggevo delle risposte contenenti un astio che non dovrebbero proprio esistere in luoghi del genere.
chiaro? ;)
 

Da-Franck

Biker ciceronis
5/12/03
1.592
0
0
44
grottaferrata
Visita sito
Io dal canto mio sto in un periodo in cui la mtb mi ha preso molto e cerco il più possibile di aggregare persone e di uscire, questo anche se sul forum ci sono dei problemi.
Io dal canto mio, ti dico che ti capisco xche qualche anno fa adoravo organizzare con il buon AleXander uscite aggreganti (vedi porchetta bike..).
Quindi io sono per il "take it easy and funny"!!
 
D

dolomia

Ospite
@da-franck: hai visto come son belli i boschi dell'artemisio in questo periodo? Incantevoli. Rimpiango il tempo in cui abitavo ai castelli.
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
No...forse non mi sono spiegato....non ti devi sentire tirato in causa!
E' solo che per ogni cosa detta in questo forum ci sono miliardi di controversie.
Ci tengo a precisare che non sono stato mai nè daccordo nè contrario a qualsiasi proposta di moderatorato per il semplice motivo che non ho più avuto elementi per giudicare, nè dico che non sia giusto esprimere i propri dissensi, dico solamente che avvolte leggevo delle risposte contenenti un astio che non dovrebbero proprio esistere in luoghi del genere.
chiaro? ;)

Francè, io te l'avevo detto che del tuo discorso non ci si capiva un caxxo!!!

:smile::smile::smile:

Ma lasciate perde 'sti discorsi contorti e annateve a divertì... :-x
 
D

dolomia

Ospite
se andate da sto martino, me lo fate sapere anche se non sono della banda? tre o quattro di voi li vorrei proprio conoscere.

oh! nunn'è na minaccia, è simpatia!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
se andate da sto martino, me lo fate sapere anche se non sono della banda? tre o quattro di voi li vorrei proprio conoscere.

oh! nunn'è na minaccia, è simpatia!

ahò ce tengo pure io, Dolò guarda che Martino è a magliano, speriamo di esserci tutti per l'8 o-o
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
Che Giornatina.....
Oggi mentre stavamo pedalando in BDC verso il mare Serenella è caduta e si fratturata il gomito....
Che PALLLEEEEEEEEEEEEEE...non ci voleva proprio....domani il responso dell'ortopedico che deciderà se ingessare o operare.....
SPERIAMO SOLO LA PRIMA..

UN SALUTO..
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Che Giornatina.....
Oggi mentre stavamo pedalando in BDC verso il mare Serenella è caduta e si fratturata il gomito....
Che PALLLEEEEEEEEEEEEEE...non ci voleva proprio....domani il responso dell'ortopedico che deciderà se ingessare o operare.....
SPERIAMO SOLO LA PRIMA..

UN SALUTO..

porca miseriaccia che sfortuna

falle i miei auguri per una pronta guarigione

ciao
Riccardo o-o
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
Grazie ragazzi....
il responso del medico non è stato molto bello....dice che si deve OPERARE..

La frattura è scomposta.. e devono mettere due vitarelle ed un filo per ricongiungere il capitello radiale al radio.
Operazione di 40 minuti.
Speriamo che non ci voglia troppo per tornare alla normalità..!!!

Vi tengo informati.
CIAO
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo