CRB:Bikers dei Castelli Romani!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
A te che la fantasia ti mancava.....lo avevo capito da un pezzo.... :cry:

Come va l'alpinismo....deve essere molto interessante come alternativa alla MTB!!!

Ho finito il corso, sono tornato con i piedi per terra... non credo che continuerò, non mi ha appassionato tanto... preferisco le mie escursioni!
Meno adrenalina, meno stress mentale...o-o
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
10000... libera... libera!!!!
tum tuum... tum tuum... tum tuum.. tum... tum... tuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

;-)
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
10000... libera... libera!!!!
tum tuum... tum tuum... tum tuum.. tum... tum... tuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

;-)

Sto lavoro me lo devono fà al cervello, non al cuore...:cry::cry::cry:

Pensa che ho tutti i pezzi per finire il bighit e risistemare l'enduro... eppure appena penso che ci devo mettere mano, già mi stufo... quando vi dicevo "ci si rivede in primavera" non sbagliavo, a quanto pare...:zapalott:
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
ma dai.. su...
ci si vede una sera e almeno le montiamo.. poi per andarci sopra c'e' tempo... se e' pronta e' piu facile...
dobbiamo coinvolgere il pipistrello e la ranocchia... cosi con l'occasione diciamo un po di c@zzate
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
ma dai.. su...
ci si vede una sera e almeno le montiamo.. poi per andarci sopra c'e' tempo... se e' pronta e' piu facile...
dobbiamo coinvolgere il pipistrello e la ranocchia... cosi con l'occasione diciamo un po di c@zzate

Una sera di quale mese?
Io qui fino ai primi di dicembre sono semirecluso, e sto dividendo le sere tra lo studio, Cate, e gli amici...

Ora vediamo che riesco a fare... buaaaahhhhhhhh, che grandissimo bordello!!!! :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Vabbè, intanto vi allego un paio di fotazze del big hit shiverato... lasciate perdere i commenti, manubrio e attacco sono provvisori, e la forcella è stata poco più che appoggiata al telaio.
Il disco posteriore tra poco va a nanna, sostituito da un 203 mm.



 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
Una sera di quale mese?
Io qui fino ai primi di dicembre sono semirecluso, e sto dividendo le sere tra lo studio, Cate, e gli amici...

Ora vediamo che riesco a fare... buaaaahhhhhhhh, che grandissimo bordello!!!! :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Vabbè, intanto vi allego un paio di fotazze del big hit shiverato... lasciate perdere i commenti, manubrio e attacco sono provvisori, e la forcella è stata poco più che appoggiata al telaio.
Il disco posteriore tra poco va a nanna, sostituito da un 203 mm.




Aho.... ma come fa a non venitte voja de anna'?!? E' da paura!!!!
Daje ciccio!!! Ultimamente stamo tutti un po' incasinati.... Cerca di rimettelo in piedi almeno quando c'hai quelle 4 ore libere te ne vai da quarche parte!!!
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Una sera di quale mese?
Io qui fino ai primi di dicembre sono semirecluso, e sto dividendo le sere tra lo studio, Cate, e gli amici...

Ora vediamo che riesco a fare... buaaaahhhhhhhh, che grandissimo bordello!!!! :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Vabbè, intanto vi allego un paio di fotazze del big hit shiverato... lasciate perdere i commenti, manubrio e attacco sono provvisori, e la forcella è stata poco più che appoggiata al telaio.
Il disco posteriore tra poco va a nanna, sostituito da un 203 mm.




Andrea ma lo stai a far arruginire quel bighit se ce l'avevo io gia' gli avevo fatto dei danni incommensurabili :mrgreen:
Basta piangere :cry: devi uscire l'ultima volta che ti ho visto a cavallo ero ancora giovane....:mrgreen:
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Andrea ma lo stai a far arruginire quel bighit se ce l'avevo io gia' gli avevo fatto dei danni incommensurabili :mrgreen:
Basta piangere :cry: devi uscire l'ultima volta che ti ho visto a cavallo ero ancora giovane....:mrgreen:

Anch'io ero ancora giovane... :il-saggi:

Lo so, ragazzi, è una follìa, ma ora non ho la testa per fare ste cose... ho un mese per preparare l'ultimo esame, a metà dicembre se mi dice bene ho finito e devo solo completare la tesi... per la bici c'è tempo... sto aspettando per godermi il giorno in cui potrò mettere mano al bighit senza altri pensieri.

Nel frattempo ho in garage un attacco FUNN integrato per la shiver, piega sempre della FUNN (indovinate da chi le ho prese... ;-) ) serie sterzo nuova, più bassa, ed a giorni mi arriva il disco nuovo...
Il giorno che mi chiuderò in officina, sarà un gran godimento!!! :free::free::free:

@BadBat: ciccio, scusami enormemente... sono settimane che vorrei passarti a trovare ma tra una minchi@ta ed un'altra sto sempre con l'acqua alla gola... :help:
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Ah, ragazzi... mi è presa la scimmia di mettere un 2.7 all'anteriore... un maxxis mescola 42A o roba simile... qualcuno di voi ha qualcosa che gli avanza e gradisce magari uno scambio con un high roller 2.5 42A??

Sapete, con la shiver posso sfogarmi... inoltre la biga è gialla caterpillar... vorrei incinghialarla un pò di più... :-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo