magariiiiiii, ma ancora non ho tutti i pezzi della bike.....mi sto biciclettando sotto
MA come....??
ancora non ci sono tutti i pezzi??
E che altro te manca??????
magariiiiiii, ma ancora non ho tutti i pezzi della bike.....mi sto biciclettando sotto
MA come....??
ancora non ci sono tutti i pezzi??
E che altro te manca??????
A te che la fantasia ti mancava.....lo avevo capito da un pezzo....
Come va l'alpinismo....deve essere molto interessante come alternativa alla MTB!!!
10000... libera... libera!!!!
tum tuum... tum tuum... tum tuum.. tum... tum... tuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
ma dai.. su...
ci si vede una sera e almeno le montiamo.. poi per andarci sopra c'e' tempo... se e' pronta e' piu facile...
dobbiamo coinvolgere il pipistrello e la ranocchia... cosi con l'occasione diciamo un po di c@zzate
Una sera di quale mese?
Io qui fino ai primi di dicembre sono semirecluso, e sto dividendo le sere tra lo studio, Cate, e gli amici...
Ora vediamo che riesco a fare... buaaaahhhhhhhh, che grandissimo bordello!!!!
Vabbè, intanto vi allego un paio di fotazze del big hit shiverato... lasciate perdere i commenti, manubrio e attacco sono provvisori, e la forcella è stata poco più che appoggiata al telaio.
Il disco posteriore tra poco va a nanna, sostituito da un 203 mm.
Una sera di quale mese?
Io qui fino ai primi di dicembre sono semirecluso, e sto dividendo le sere tra lo studio, Cate, e gli amici...
Ora vediamo che riesco a fare... buaaaahhhhhhhh, che grandissimo bordello!!!!
Vabbè, intanto vi allego un paio di fotazze del big hit shiverato... lasciate perdere i commenti, manubrio e attacco sono provvisori, e la forcella è stata poco più che appoggiata al telaio.
Il disco posteriore tra poco va a nanna, sostituito da un 203 mm.
Andrea ma lo stai a far arruginire quel bighit se ce l'avevo io gia' gli avevo fatto dei danni incommensurabili
Basta piangere devi uscire l'ultima volta che ti ho visto a cavallo ero ancora giovane....
io ho una hghRoller 2.7" 42a.. se po fa'... se po fa'...