CRB:Bikers dei Castelli Romani!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
Stavamo pensando ad una birra per mercoledì/giovedì di questa settimana al momento i presenti dovrebbero essere:
  1. Crips
  2. Frogh
  3. Axcxa
  4. ...
o-o

PS Forse personalmente preferirei giovedì comunque mi adeguo alla maggioranza

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Stavamo pensando ad una birra per mercoledì/giovedì di questa settimana al momento i presenti dovrebbero essere:
  1. Crips
  2. Frogh
  3. Axcxa
  4. ...
o-o

PS Forse personalmente preferirei giovedì comunque mi adeguo alla maggioranza

Ammazza, ma c'avete 'na mira... io non ci sono nessuno dei 2 giorni... torno giovedì sera da un'escursione sulla Duchessa... sarà per un'altra volta...:cry:

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Perchè una volta una birretta non la organizziamo anche a Roma???
Volendo anche questa settimana.
Quoto, magari dopo due zompetti.... ma proprio due....
Piuttosto, scusate l'off topic, ma mi è venuta la voglia di un paio di maglie da fr da comprare on-line (su canellamoto), visto che l'acquisto minimo è 80 euri, c'è qualcuno che è interessato?..... attacchiamo due-tre ordini.... per ragioni logistiche volevo metterlo sul topic della caffarella, ma visto che ancora è latitante lo metto qui! ciao a tutti!

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
Lo sò che la BDC non vi piace...
Ma domenica mi faccio (spero) una bella pedalata con il vincitore dell'OTTAVA tappa del Tour de France.
E' tornato ora dal mondiale e mi viene a trovare...ciè viene a trovare mia moglie visto che è il cugino.
DA PAIURA....non vedo l'ora... SILVAIN CALZATI francese ma di origini italiane..
Se qualche pedalatore con bdc si vuole aggregare.....
Sarebbe carino...

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
Magari, anzi purtroppo mi sono ricordato che la mia gentile ragazza mi ha preso impegni sia per mercoledi, che giovedi' quindi a questo punto se riusciamo a vederci domani sera (martedi)x me sarebbe perfetto.

Dove e come preferite voi, certo che il posticino a roma che ci ha fatto conoscere emiliano l'altra volta era anche molto ben frequentato :mrgreen:

frogh

Biker ultra
Niente ragazzi, non ce' la faccio neanche domani sera (riunione a lavoro), me ne ero proprio dimenticato mi spiace.Se rimandiamo tutto alla prossima settimana? Per voi andrebbe bene?
Mi spiace ancora ma sono un po' incasinato.

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
Beh, questo è il topic dei CRB... Se vogliamo fare una birretta a Roma, lo dobbiamo scrivere in ROMA: Bikers della capitale, aò, per facilitare meglio la consultazione!!! :omero:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo