ma perche la tua è una front ????Mi sento ufficialmente offeso!!!!
Sono l'unico tra i CRB (castellani e non) che imperterrito porta avanti la sua front e tu (per di più moderatore) non mi riconosci questo "primato"?????
a di poco pesa 33 kg
ma perche la tua è una front ????Mi sento ufficialmente offeso!!!!
Sono l'unico tra i CRB (castellani e non) che imperterrito porta avanti la sua front e tu (per di più moderatore) non mi riconosci questo "primato"?????
Sì, più o meno so dov'è...
Hai quasi la stessa età di mio fratello... io invece sto quasi a ventisette...
e frequenta il forum tuo fratello ??
UP!
Come siamo scesi in basso
ho casa a fabrica di roma, c'è parte della mia famiglia li...@ Mirko: domenica dovrei andare a Fabrica di Roma con quelli del Giro Maschio, che fai ti unisci? Teniamo alto l'onore dei CRB
No Andrè non puoi già venderlo prima di avrelo provato per bene.Ragazzi, ve lo preannuncio... probabilmente mi vendo il bighit.
Si Andre .....torna a PEDALA.......
Basta che te ripiiiiii che ce manca er vecchio moderatur
Oramai manco modero più... ho pochissimo tempo per stare al pc, e la voglia cala di giorno in giorno... sono ai minimi storici... se in autunno sto ancora così, chiederò di farmi levare la catenina verde.
Tanto già vi automoderate benissimo da soli...
Ragazzi, ve lo preannuncio... probabilmente mi vendo il bighit.
Sul fatto della lobotomia cominciavo ad avere dei sospetti....
ma se ci rassicuri tu, allora stò più tranquillo....
Magari ti hanno solo rapito gli alieni....
Ragazzi... sono praticamente in vacanza!!!
Devo solo riabilitare un pò il cervello... se mi vedete in giro, anticipo la vostra domanda e vi dico subito: NO! Non mi hanno lobotomizzato...
di solito all'universita' di formano, non ti lobotomizzano.. anche se il risulto spesso non e' facile da discriminare
qualche giorno di vacanza e subito riprenderai padronanza dei tuoi pensieri e nel giro di una settimana sarai di nuovo tu