CRB:Bikers dei Castelli Romani!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Si Andre .....torna a PEDALA.......

Basta che te ripiiiiii che ce manca er vecchio moderatur


Oramai manco modero più... ho pochissimo tempo per stare al pc, e la voglia cala di giorno in giorno... sono ai minimi storici... se in autunno sto ancora così, chiederò di farmi levare la catenina verde.
Tanto già vi automoderate benissimo da soli...
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Oramai manco modero più... ho pochissimo tempo per stare al pc, e la voglia cala di giorno in giorno... sono ai minimi storici... se in autunno sto ancora così, chiederò di farmi levare la catenina verde.
Tanto già vi automoderate benissimo da soli...


Nel nostro sport quando si sente puzza di muffa ci vuole la francesina con tendenze trasgressive e molto discesistiche:-?

http://www.e-monsite.fr/estellevuillemin/ eheheheheh
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
Ragazzi, ve lo preannuncio... probabilmente mi vendo il bighit.

Ma lo hai mai provato seriamente? Decideresti quindi di rimanere con l'enduro e continuare come prima sia a pedalarci che a scendere? (quando riprenderai ovviamente, perchè prima o poi riprenderai vero??:sculacci:)


@ Mirko: allora che fai domani, giro di paola e gino con variante alla fabrica di roma
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Ragazzi... sono praticamente in vacanza!!!

Devo solo riabilitare un pò il cervello... se mi vedete in giro, anticipo la vostra domanda e vi dico subito: NO! Non mi hanno lobotomizzato...:mrgreen:
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Sul fatto della lobotomia cominciavo ad avere dei sospetti....
ma se ci rassicuri tu, allora stò più tranquillo....


Magari ti hanno solo rapito gli alieni....

:smile:


No, ho solo passato le vacanze a studiare, fatto salvo quei 7 giorni in Friuli...

Mi sono tappato in casa dal 1° Agosto ad oggi per preparare 2 esami da far paura, ma oggi mi sono levato delle soddisfazioni epiche... un 28 e un 30 e lode... :yeah!::yeah!::yeah!:

Ora sono ancora abbrutito, inoltre mi pare strano avere del tempo libero... devo un pò riorganizzarmi...:nunsacci:

Intanto vado ad accattarmi Clorophilla... almeno chiudo in bellezza la giornata!:-o
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
Ragazzi... sono praticamente in vacanza!!!

Devo solo riabilitare un pò il cervello... se mi vedete in giro, anticipo la vostra domanda e vi dico subito: NO! Non mi hanno lobotomizzato...:mrgreen:


di solito all'universita' di formano, non ti lobotomizzano.. anche se il risulto spesso non e' facile da discriminare ;-)
qualche giorno di vacanza e subito riprenderai padronanza dei tuoi pensieri e nel giro di una settimana sarai di nuovo tu :-)
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
di solito all'universita' di formano, non ti lobotomizzano.. anche se il risulto spesso non e' facile da discriminare ;-)
qualche giorno di vacanza e subito riprenderai padronanza dei tuoi pensieri e nel giro di una settimana sarai di nuovo tu :-)


Naaa, oramai non ti formano più... ti DEformano! :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo