si domani lo provo per la 1 a guarcio poi lo provo a prato selva poi valuto se vado di foes!!!
si domani lo provo per la 1 a guarcio poi lo provo a prato selva poi valuto se vado di foes!!!
che beneficenza prima devo vendere un rene 2 litri di sangue 2 costole...se vòi fa un po' de beneficienza... no problem!!!
Volendo potevi anche scriverlo solo sul topic specifico della gara (quello aperto da Tiziano).piccola polemica, se per comunicare la cancellazione della gara l'ho dovuto scrivere su 4 topic diversi, mi pare che il discorso facilità di comunicazione va a farsi fottere, non mi pare che ora le cose siano molto più facili grazie alle nuove impostazioni della sezione Lazio separata da Abruzzo ecc......
Lo sai benissimo che questo non è vero.ma sopratutto pensare che tutto è cambiato solo per riuscire a leggere meglio i topic di cazzeggio vario mi fa girare un po' le scatole...
vero, però non tutti ancora sono avvezzi alla nuova organizzazione della sezione laziale. preferisco faticare oltremodo scrivendo decine e decine di post uguali (si nota la gocciolina di fatica sulla fronte? ) che rischiare di far arrivare qualcuno a pratoselva sabato e lasciargli scoprire l'amara sorpresa degli impianti chiusi e la gara annullata.Volendo potevi anche scriverlo solo sul topic specifico della gara (quello aperto da Tiziano).
E' normale che se voglio delle informazioni sulla gara di Prato Selva non vado sul topic dei CRB o su quello della Caffarella.
Scriverlo sugli altri topic è stata una tua gentilezza (che io apprezzo) e non un'esigenza dovuta alla separazione della sezione Lazio.
sicuramente, però per ora vedo solo cose negative.E' normale che un cambiamento del genere può accontentare qualcuno e qualcunaltro no.
Questa è una questione di tempo, come tutte le cose nuove.vero, però non tutti ancora sono avvezzi alla nuova organizzazione della sezione laziale
Avevo capito il tuo intento e per questo ho detto che ho apprezzato il tuo gesto.preferisco faticare oltremodo scrivendo decine e decine di post uguali (si nota la gocciolina di fatica sulla fronte? ) che rischiare di far arrivare qualcuno a pratoselva sabato e lasciargli scoprire l'amara sorpresa degli impianti chiusi e la gara annullata.
Su questo potresti aver ragione ma i 3 topic di cui parli (credo ti riferisci a questo, a quello della caffarella e a quello delle streettate) c'erano anche prima, e quindi se creano un problema di certo non è dovuto alla nuova sezione.vedo per esempio, che ci sono 3 topic diversi che potrebbero tranquillamete stare in quello (azzeccato) relativo ai biker di Roma.
Questa è una questione di tempo, come tutte le cose nuove.
Avevo capito il tuo intento e per questo ho detto che ho apprezzato il tuo gesto.
Sicuramente se tra 2 mesi si dovesse ripresentare un problema del genere non ci sarà bisogno di scrivere una comunicazione su 3/4 topic diversio, ormai tutti si saranno abituati alla nuova sezione, e sapranno come muoversi.
Su questo potresti aver ragione ma i 3 topic di cui parli (credo ti riferisci a questo, a quello della caffarella e a quello delle streettate) c'erano anche prima.
Non me ne voglia Paolo ma io dei 3 leverei solo quello delle streettate notturne.
Essendo un topic "stagionale" forse tra un mese massimo cadrà in disuso.
Quello della caffarella invece, secondo me (magari mi sbaglio), può benissimo coesistere con questo.
Eheheheheh, questo è lo spirito che mi piace in una discussione!!!!!!vabbè c'hai ragione solo perchè sei più grosso...
No la conoco e come, anzi tempo fa avevo anche provato a riesumarla....una volta c'era la chat (te sei giovane del forum e non la ricorderai perchè già aveva esaurito la sua funzione aggregativa)
Di sentieri ce ne sono, magari meno che in abbruzzo ma ce ne sono.il mio cruccio è che il lazio non è così ricco di sentieri e possibilità per poter vivere del suo.
No per domani ormai non ce la faccio ad organizzarmi.aa valerio mo che fai vieni a guarcino???
Non me ne voglia Paolo ma io dei 3 leverei solo quello delle streettate notturne.
Essendo un topic "stagionale" forse tra una o due settimane massimo cadrà in disuso.
Quello della caffarella invece, secondo me (magari mi sbaglio), può benissimo coesistere con questo.
potremmo cercare di abbandonare alcuni topic doppione (tipo uscite goderecce, ruspantis romani e non ... etc.) e di non creare troppi topic (es. non creare un topic a settimana per l'uscita della domenica) ma usare quelli già presenti e più noti (es. allenamento zona nord, giro maschio etc. etc.)....
non mi assalite , naturalmene è una proposta di autoregolamentazione non un divieto o-o
poi secondo me siamo in fase di sperimentazione, se se ne dovesse ravvedere l'utilità nulla vieta di riaggregare nuovamente le regioni (con buona pace per gli amministratori )
E ancora... Oggi faccio spam...
Chi cavolo c'è rimasto dei CRB?!?!?!?!?!?
Io, Mirko e Rob?!?
Axcxa ormai è in contumacia all'estero...
Vabbè ce metto pure Luciano che ci sta dentro con una zampetta... ormai c'ha er team... che je vòi dì?
Er mod... sparito e dimissionario da mod e da biker!!!
Frogh... in attesa di tempi migliori... o-o
Axcxa ormai è in contumacia all'estero...
Io ormai esco da solo... co' mirko... bella storia!!!