CRB:Bikers dei Castelli Romani!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
Oggi meravgliosa giornata a Guarcino, nonstante fosse sabato, "udite udite", sulla corriera eravamo in tre (io, aki e un altro ragazzo) a tutte e due le corse :-| ! Sarà forse perchè c'era qualcosa organizzato a Latina, ma comunque troppo bello. Inoltre per la prima volta ho fatto la Gabriella Volante, che figataaaaaa!!!!!!!!!! Manco un drop ma troppo bello il single track nel bosco.
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
crips ha scritto:
Oggi meravgliosa giornata a Guarcino, nonstante fosse sabato, "udite udite", sulla corriera eravamo in tre (io, aki e un altro ragazzo) a tutte e due le corse :-| ! Sarà forse perchè c'era qualcosa organizzato a Latina, ma comunque troppo bello. Inoltre per la prima volta ho fatto la Gabriella Volante, che figataaaaaa!!!!!!!!!! Manco un drop ma troppo bello il single track nel bosco.
Bello solo in 3!!!!!!
Come mai nessun drop????
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
Axlwar ha scritto:
Ormai è perso...

Non siamo scesi con la calma di metterci a rifare alcuni pezzi, quindi non conoscendo io il percorso (essendo la mia prima gabriella volante) no sapevo posizione, altezze, ecc. Magari il prossimo giro lo si fa con più calma e provo qualcosa
 
magari...ora devo scontare i punti famiglia e portare al mare la donzella...anche se mercoledi pomeriggio una passerelletta me la farei...dipende dal caldo...però visto che volevo uscire a lavare la bici...

oddiokasko ha scritto:
Azzz... e dove vai di bello stavolta a le 2 alpes?8-)
Forza gente fateve sotto... giovedi o venerdi due discese a guercino non interessano?:i-want-t:
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Axlwar ha scritto:
magari...ora devo scontare i punti famiglia e portare al mare la donzella...anche se mercoledi pomeriggio una passerelletta me la farei...dipende dal caldo...però visto che volevo uscire a lavare la bici...
Io un giretto in caffarella/appiantica me lo sò fatto stamattina.... mancavano solo i cammelli... sicuramente un paio di salti me li faccio sabato... (i punti famiglia li sconto venerdi che vado al mare pure io...) magari sabato mattina se sei libero....o-o
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Axlwar ha scritto:
No due giorni a sestola mi costano 5 giorni al mare...
Bella questa... bisognerebbe fare delle tabelle di conversione... tipo 2 sestole=5 giorni al mare... oppure (come nel caso mio) 3 giorni di pulizia di casa afther lavori muratore = 2 guarcini......:soffriba:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo