CRB:Bikers dei Castelli Romani!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lactobacillo

Biker serius
12/7/05
229
0
0
45
Roma
www.pulsewax.com
non so...voi ma io un giretto.... me lo faccio.... devo scaricare...tutte le onde elettromagnetiche...che ho accumulato in due mesi...di totale...stasi.
bella rega....
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Bene, come al solito, come periodicamente mi accade, sto passando un periodo di scaxxo totale... vojo partì, vojo sparì, vojo spaccà tutto... e invece sto qui a studià... eccheccaxxo!

:cry::cry::cry:
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
AleXander ha scritto:
Bene, come al solito, come periodicamente mi accade, sto passando un periodo di scaxxo totale... vojo partì, vojo sparì, vojo spaccà tutto... e invece sto qui a studià... eccheccaxxo!

:cry::cry::cry:

Eee che ca......ooo a voi pià sta laurea oppure nò????

Daie che cosi ritornamo a sterrà come i vecchi tempi.. :free:
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
TheBiker ha scritto:
Eee che ca......ooo a voi pià sta laurea oppure nò????

Daie che cosi ritornamo a sterrà come i vecchi tempi.. :free:

Sterrà.. che bella parola... mi aspettano mesi da schifo... forse in autunno dovrei avere un pò più tempo...

Per ora mi consolo col forumraduno... il brutto è che appena torno mi tocca subito rituffarmi sui libri... :cry::cry::cry:
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
AleXander ha scritto:
Sterrà.. che bella parola... mi aspettano mesi da schifo... forse in autunno dovrei avere un pò più tempo...

Per ora mi consolo col forumraduno... il brutto è che appena torno mi tocca subito rituffarmi sui libri... :cry::cry::cry:

Quanto verrei con voi...!!!!!!!!!
Solo che devo tornà da quelle parti 10 giorni dopo di voi...
Troppi KM..
COMUNQUE......divertitevi alla grande........
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
TheBiker ha scritto:
screenshot0234bv.jpg
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Oggi approfittando del tempo libero e della bella giornata io ,Achille ed Emiliano siamo andati a fare la conoscenza del gransercio,dove abbiamo incontrato tantissimi amici e forumendoli che facevano la traversata,noi ci siamo accontentati (viste le bici non propio leggere)di qualche (s)portellata giusto x prendere confidenza...
Incontrato anche il mitico E.O.T. con gli amici a meta' dell'ultima discesa,noi eravamo sbracati su un prato a meta' percorso a gustarci l'aria fresca ed il silenzio della montagna.(ed a smaltire l'abbondante rifornimento fatto poco prima al rifugio di sali minerali,proteine e carboidrati).
Ce la siamo presa moooolto comoda e debbo dire che e' stata una delle migliori giornate fr passate negli ultimi tempi,grazie ragazzi!
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
azz.. anche quelle di casa...

comunque una gran bella giornata, di avvicinamento al gransasso.. bello bello..
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
Bella....si..
ma quando rifaremo un bel raduno Castellano??
Dopo 3 anni solo un mitico porkettabike..
verso settembre-ottobre si potrebbe organizzare qualcosa...
anche di non troppo impegnativo, giusto per stare tutti insieme....

NOO???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo