CRB:Bikers dei Castelli Romani!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sabato bell'uscita a montecavo. Veramente complimenti a chi ci lavora, ottimi percorsi, divertenti e pezzi per tutti i livelli.

Il muro è impressionante...l'abbiamo imboccato per sbaglio e ancora lo rimpiango...veramente HARD, mi ha fatto grattuggiare i gioiellini di famiglia per un bel tratto!

i salti molto molto divertenti...ho fatto il doppio e quello in lungo (non molto in lungo), l'altro tipo palla di biliardo l'ho laschiato a Valerio che l'ha fatto di sponda...:loll:

però veramente fighi!

@Tixiano e Luciano: Grazie, l'assetto è migliorato circa del triplo, ora tiene veramente meglio la strada e sento molto meno i salti. anche se c'è da lavorarci sono molto soddisfatto, ora aspetto le rotelle nuove per vedere come va!
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Oggi complice il tempo non troppo caldo bella uscita a montecavo con l'ottima compagnia di Achille e Vincenzo,un ragazzo che faceva street ,ora si e' comperato una banshee e si e' convertito ,debbo dire con successo,al FR.
Due discese di cui la seconda con finale :magna: sulle sponde del lago di nemi.
A proposito ragazzi ho 10 euri di fondocassa x la prox uscita(guarcino?)
Ottimamente si e' comportata anche la forca che dopo il cambio d'olio (due mesi)e' rinata,a dimostrare che il primo cambio e' veramente importante sulle marze.
A presto la prox!:yeah!:
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
Grazie a tutti per gli auguri... o-o
Ultimamente latito un po' ho qualche problemino da risolvere...
Sarò nuovamente dei vostri al + presto...
Ciao Ciao
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
penso per il compleanno.. ;-)

immagina che aveva promesso una grande festa nella sua nuova casa, ed invece abbiamo scoperto del suo compleanno sul remaider del forum.. che peccato :-(


;-)
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
axcxa ha scritto:
penso per il compleanno.. ;-)

immagina che aveva promesso una grande festa nella sua nuova casa, ed invece abbiamo scoperto del suo compleanno sul remaider del forum.. che peccato :-(


;-)

Appena sarà tutto a posto... la vostra pancia ringrazierà... braciole e salsicce alla brace a casa mia...
Abbiate fede!!! :magna:
 

frogh

Biker ultra
Ciao a tutti ragazzi, scusate l'assenza ma come avevo preannunciato ho avuto problemi con la connessione ADSL, non che adesso abbia risolto ma almeno riesco a connettermi ogni tanto.

Come state? vedo bene, visto che non fate altro che parlar d'Austria e bravi bravi..........io invece sono sempre piu' depresso dopo un mese e mezzo di attesa ieri finalmente e' arrivato direttamente dall' olanda il famoso CARRO, ma guarda un po' me lo hanno mandato sbagliato:ueh::ueh::ueh:......mi hanno spedito la versione 2005 invece del 2006.Ba' non so proprio come andra' a finire.

@badbat hai visto la foto????gia' ho cominciato a parlare di prezzi.......che ne dici???Ho chiesto a Fabio se lo aveva provato e come gli sembrava.....non puoi capire le sue impressioni, dice che e' un altro mondo e calcola che lui ha il GEMINI DH con la 888.
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
frogh ha scritto:
io invece sono sempre piu' depresso dopo un mese e mezzo di attesa ieri finalmente e' arrivato direttamente dall' olanda il famoso CARRO, ma guarda un po' me lo hanno mandato sbagliato:ueh::ueh::ueh:......mi hanno spedito la versione 2005 invece del 2006.Ba' non so proprio come andra' a finire.

Mi spiace veramente.....che sfiga....
ma è possibile che siano cosi RIMBA.....
Una bike di quel valore...e un,assistenza cosi poco seria....


@BADBAT: Grande ......ottima cosa la braciolata....
PS: non vendere il disco a margherita che mi hai promesso.....
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
@badbat hai visto la foto????gia' ho cominciato a parlare di prezzi.......che ne dici???Ho chiesto a Fabio se lo aveva provato e come gli sembrava.....non puoi capire le sue impressioni, dice che e' un altro mondo e calcola che lui ha il GEMINI DH con la 888.

weee le foto di che??? che fate le cose in grand segreto!!
 
eccolo la, appena si sente odore di cibo spunta fuori....bravo bravo

frogh ha scritto:
Ciao a tutti ragazzi, scusate l'assenza ma come avevo preannunciato ho avuto problemi con la connessione ADSL, non che adesso abbia risolto ma almeno riesco a connettermi ogni tanto.

Come state? vedo bene, visto che non fate altro che parlar d'Austria e bravi bravi..........io invece sono sempre piu' depresso dopo un mese e mezzo di attesa ieri finalmente e' arrivato direttamente dall' olanda il famoso CARRO, ma guarda un po' me lo hanno mandato sbagliato:ueh::ueh::ueh:......mi hanno spedito la versione 2005 invece del 2006.Ba' non so proprio come andra' a finire.

@badbat hai visto la foto????gia' ho cominciato a parlare di prezzi.......che ne dici???Ho chiesto a Fabio se lo aveva provato e come gli sembrava.....non puoi capire le sue impressioni, dice che e' un altro mondo e calcola che lui ha il GEMINI DH con la 888.
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
frogh ha scritto:
Ciao a tutti ragazzi, scusate l'assenza ma come avevo preannunciato ho avuto problemi con la connessione ADSL, non che adesso abbia risolto ma almeno riesco a connettermi ogni tanto.

Come state? vedo bene, visto che non fate altro che parlar d'Austria e bravi bravi..........io invece sono sempre piu' depresso dopo un mese e mezzo di attesa ieri finalmente e' arrivato direttamente dall' olanda il famoso CARRO, ma guarda un po' me lo hanno mandato sbagliato:ueh::ueh::ueh:......mi hanno spedito la versione 2005 invece del 2006.Ba' non so proprio come andra' a finire.

@badbat hai visto la foto????gia' ho cominciato a parlare di prezzi.......che ne dici???Ho chiesto a Fabio se lo aveva provato e come gli sembrava.....non puoi capire le sue impressioni, dice che e' un altro mondo e calcola che lui ha il GEMINI DH con la 888.

Sì, ho visto le foto...
Anche se ora qualunque bici è meglio di quella che c'ho io... :help:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo