infamiiiiii, io lavoro a frascati!! che balle.. tutti a casa ed io a frascati al a lavorare..
ciao ciao
ciao ciao
TheBiker ha scritto:A tsu ma che te pià
te stai a redime??
nun fà cosi............ripiateeeeeeeeeeeeee.
Comunque anche io lavoro oggi ed in questo momento sto guardando i funerali su Kataweb.
Sarei rimasto a casa anche se i crumiri maledetti non fossero venuti al lavoro.
PS: Andre ma veramente te voi tesserà??
Per me va bene parliamone
TheBiker ha scritto:Andrea Parlava
"""" Regà... ma se se tesseramo?? Così se ce rode er cü... potemo pure fà quarche garetta!! """""""
Non sò cosa intendere se non garette di MTB!!!!
:sad:
AleXander ha scritto:MTB...certo!! MA FR/DH!!!! :-? :-? :-?
Tsunami ha scritto:AleXander ha scritto:MTB...certo!! MA FR/DH!!!! :-? :-? :-?
con la KTM????
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!11
Ritiro tutto.....
Siete usciti stamattina? Dove siete andati? Ch'avete fatto? Chi c'era??
'ndannate? che fate?
sciaoooo
Tsunami ha scritto:oppure no.... spetta! Ne posso fa una sola, poi il mezzo mi si distrugge e così appendo ciò che resta al chiodo....
Oppure ancora, se non si distrugge il mezzo mi distruggo io..... e così appenderanno me al chiodo.....
badbat75 ha scritto:A Fu, ma che t'è successo, tutto a posto? Me sembri un po' strano!
AleXander ha scritto:Tsunami ha scritto:AleXander ha scritto:MTB...certo!! MA FR/DH!!!! :-? :-? :-?
con la KTM????
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!11
Ritiro tutto.....
Siete usciti stamattina? Dove siete andati? Ch'avete fatto? Chi c'era??
'ndannate? che fate?
sciaoooo
Stamattina mi è accaduta una disgrazia... :???:
Prendo la bike...e vedo il cambio stranamente storto... controllo e vedo che il forcellino è quasi completamente staccato dal telaio...
Vado di corsa da Stefano... la diagnosi è: ATTACCO DEL FORCELLINO SPANATO!!! (si tiene al telaio con 2 brugole...)
Gliel'ho dovuta lasciare... ma gentilmente mi hanno passato una bike "di cortesia"... una Viner Shark rigida!!
Abbiamo fatto un gran bel giro... con discesona finale dalla cima del
Maschio... :-? :-? :-?
Certo, colla biammo sarebbe stato meglio... colla rigidona invece...
Tsunami ha scritto:a regà fateme scrive questo che il 200 messaggio.....
Tsunami ha scritto:oppure no.... spetta! Ne posso fa una sola, poi il mezzo mi si distrugge e così appendo ciò che resta al chiodo....
Oppure ancora, se non si distrugge il mezzo mi distruggo io..... e così appenderanno me al chiodo.....