CRB:Bikers dei Castelli Romani!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
AleXander ha scritto:
badbat75 ha scritto:
aho mo basta... 'nfilate le bici drento a'e machine e nun rompete li cojoni!!! :pc:
Ops... Sono stato troppo diretto? :specc:

Ok, ragazzi... tutte le bike nella 307 grigia... forzaaaah... scarricateeehh... 11 bike su p'er cü... non fan poi tanto maleeehhh...

Ehm, sò stato troppo diretto??? :smile: :smile: :smile:

Senti ciccio, io qua c'ho du cosi rossi pieni de bulloni messi in tutte le direzioni e pieni de pertugi che te stimolano la cavita' a..le, vòi favorì? :-P

:offtopic: Scusate il piccolo scazzo mediatico :offtopic:
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
TheBiker ha scritto:
AO me sembra che state a scenne proprio sur pesante.......

:$$$:

Pesante??? %$))

Io me sto a fà certe risate da paura... :smile: :smile: :smile:

E spero anche Emi, visto che ha risposto a tema... :-?

Azz, però... oh, se qualcuno s'è offeso... parliamone! :eek:
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
TheBiker ha scritto:
Ma tra amici se dice pure de peggio..............

L'importante è fasse du risate :smile: :smile: abbravi abbravi

Ridi ridi, che oggi è gioveddddì e mamma ha fatto pure 'i gnocchi!!! :smile: :smile:
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
ragassuoli io domani sto in missione (impossible :specc: ) quindi probabilmete non potro vedere gli sviluppi della situazione... nel caso rompero' i marroni via telefono... :eek: :eek: :eek:

ciao
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
axcxa ha scritto:
ragassuoli io domani sto in missione (impossible :specc: ) quindi probabilmete non potro vedere gli sviluppi della situazione... nel caso rompero' i marroni via telefono... :eek: :eek: :eek:

ciao

Il lavoro di axcxa si fa sempre più misterioso... secondo me è un sicario dei servizi segreti! :maremmac:
 

Tsunami

Biker superis
ragassiiii...... me so rotto li collllll!!!! :???: :???: :???: :???: :???:

Un giorno per installare un caxxo di programma che non vuole funzionare, cambio scheda video...... non funziona lo stesso :prega: e infine..... non funziona + neanche la versione vecchia!!!!

ma vai a cag......

basta me ne vado!!! Mo' vado a Ostia poi ci becchiamo per l'aperetivo :prost:

ah, c'ho pure il cell scarico......

giornatina di merda, eh?

cia cia :scassat: :scassat:
 

Nausicaa

Biker superis
26/7/04
360
0
0
Torino
Visita sito
coyote irrequieto ha scritto:
Sto per dire un'eresia: visto che domenica si va a Bussi, perchè non rimanete a dormire in zona Abruzzo così venite anche voi CRB? Un posto a casa mia c'è.
Ma lo sai che c'avevo pensato, letti gli ultimi messaggi? Però dovrei trovare una sistemazione (...ehm ehm :prega: :oops: , non è per cattiveria :eek:). Ho visto che in Abruzzo ci sono 3 ostelli, 2 all'Aquila e 1 a Chieti. Essendo una schiappa in geografia non ho la più pallida idea di dove siano queste due città... A malapena so dove sta l'Abruzzo :smile: .
Essendo macchina-munita io problemi non ne avrei... Certo, resta una bella avventura e un sacco di chilometri (e non so mia madre che mi dirà a riguardo :???: ... A lei l'ultima parola :???: :???: :???: )
Per ora posso solo dire che mi piacerebbe ma niente di più. Se qualche altro CRB si unisse di sicuro avrei più chance di farcela... Intanto provo a lanciare l'idea a casa :-P
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
conneryb.jpg


ta tan tata....

e devo dire che mi assomiglia anche molto :smile: :smile: :smile:
 

Da-Franck

Biker ciceronis
5/12/03
1.592
0
0
44
grottaferrata
Visita sito
Ragazzi...scusate....io ho detto che porto volentieri la macchina...però se si potesse trovare il modo di non doverla portare sarei + contento...perchè sabato per poter venire con voi me devo svejà alle 4....e andà a scaricà er camion alle 5.30...però se è un problema non fa niente...m'imbottisco dicaffè e via!!!! :soffriba: 8-)
però...ritengo giusto che se avete fatto i calcoli pure con la mia macchina...bè..non fa niente!!! :-?
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
51
Valle Peligna
Visita sito
Nausicaa ha scritto:
coyote irrequieto ha scritto:
Sto per dire un'eresia: visto che domenica si va a Bussi, perchè non rimanete a dormire in zona Abruzzo così venite anche voi CRB? Un posto a casa mia c'è.
Ma lo sai che c'avevo pensato, letti gli ultimi messaggi? Però dovrei trovare una sistemazione (...ehm ehm :prega: :oops: , non è per cattiveria :eek:). Ho visto che in Abruzzo ci sono 3 ostelli, 2 all'Aquila e 1 a Chieti. Essendo una schiappa in geografia non ho la più pallida idea di dove siano queste due città... A malapena so dove sta l'Abruzzo :smile: .
Essendo macchina-munita io problemi non ne avrei... Certo, resta una bella avventura e un sacco di chilometri (e non so mia madre che mi dirà a riguardo :???: ... A lei l'ultima parola :???: :???: :???: )
Per ora posso solo dire che mi piacerebbe ma niente di più. Se qualche altro CRB si unisse di sicuro avrei più chance di farcela... Intanto provo a lanciare l'idea a casa :-P
Uhm...potrei informarmi alle suore che hanno un dormitorio che affittano agli studenti a poco prezzo.
 

Nausicaa

Biker superis
26/7/04
360
0
0
Torino
Visita sito
da-franck ha scritto:
Ragazzi...scusate....io ho detto che porto volentieri la macchina...però se si potesse trovare il modo di non doverla portare sarei + contento...perchè sabato per poter venire con voi me devo svejà alle 4....e andà a scaricà er camion alle 5.30...però se è un problema non fa niente...m'imbottisco dicaffè e via!!!! :soffriba: 8-)
però...ritengo giusto che se avete fatto i calcoli pure con la mia macchina...bè..non fa niente!!! :-?
Allora, tu eri l'addetto al trasporto bestiame, ve'? Non ci so problemi, la porto io la macchina col carico di bbestie :eek:
 

frogh

Biker ultra
Nausicaa ha scritto:
da-franck ha scritto:
Ragazzi...scusate....io ho detto che porto volentieri la macchina...però se si potesse trovare il modo di non doverla portare sarei + contento...perchè sabato per poter venire con voi me devo svejà alle 4....e andà a scaricà er camion alle 5.30...però se è un problema non fa niente...m'imbottisco dicaffè e via!!!! :soffriba: 8-)
però...ritengo giusto che se avete fatto i calcoli pure con la mia macchina...bè..non fa niente!!! :-?
Allora, tu eri l'addetto al trasporto bestiame, ve'? Non ci so problemi, la porto io la macchina col carico di bbestie :eek:

Ragazzi scusate non vorrei fare il guasta feste ma visto l'improvviso aumento di persone da portare che risulta essere di 11 con 11 bike.....forse e' meglio che prima ci vediamo all'appuntamento e poi vediamo quante e chi deve prende la macchina.....poi fate come vi pare ma considerate questo:
Axcxa 4 bike
Badbat 2 bike
AleXander 4 bike

1 resta fuori senza poi considerare tutte le persone che bisogna portare...
 

Da-Franck

Biker ciceronis
5/12/03
1.592
0
0
44
grottaferrata
Visita sito
vabbè...tdai la macchina la porto anche io per il trasporto bestiame!!!
già ho preso accordi con il mod!!! :prost:
tanto stasera me ne vo' a letto tipo alle 8.30!!
 

Tsunami

Biker superis
ciao belli, se ci sono problemi vengo con la SW per poter portare le bike, oppure con la + piccola ed economica :prega: per portare solo esseri umani....

a pranzo tel al mod così mi aggiorno un po'....

sciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo