CRB:Bikers dei Castelli Romani!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Tsunami ha scritto:
AleXander ha scritto:
Tsunami ha scritto:
AleXander ha scritto:
MTB...certo!! MA FR/DH!!!! :-? :-? :-?

:smile: :smile: :smile: :smile: con la KTM???? :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!11


Ritiro tutto..... :smile: :smile: :smile: :smile:

Siete usciti stamattina? Dove siete andati? Ch'avete fatto? Chi c'era??
'ndannate? che fate?

sciaoooo



Prendo la bike...e vedo il cambio stranamente storto... controllo e vedo che il forcellino è quasi completamente staccato dal telaio... :scassat:

Vado di corsa da Stefano... la diagnosi è: ATTACCO DEL FORCELLINO SPANATO!!! (si tiene al telaio con 2 brugole...)

Gliel'ho dovuta lasciare... ma gentilmente mi hanno passato una bike "di cortesia"... una Viner Shark rigida!!

Abbiamo fatto un gran bel giro... con discesona finale dalla cima del
Maschio... :-? :-? :-?

Certo, colla biammo sarebbe stato meglio... colla rigidona invece... :scassat:

azz.... mi dispiace :-( :-( ma se ripara facilmente ed in tempi rapidi???

I hope so...

Già fatto... ritirata oggi... tutto a posto, tranne le mie tasche... :scassat:
Stamattina mi è accaduta una disgrazia... :???:
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Tsunami ha scritto:
ed infine..... il prox we dovremmo fare una trasferta..... chi si aggrega e mi accompagna????????

Mi raccomando non vi affollate :smile: :smile: :smile:

sciaooo :-o

Ehm... Tsunamino... ho controllato il sito e la fighissima biciclettona che vorresti andare a vedere non c'è più... dimmi che l'hai fermata e loro per precauzione l'hanno tolta dal sito... da, dimmelo... ti prego... dimmi che è così.. dimmi che non ti sei fatto fregare l'affare del secolohhh!!!! :cry:
 

Da-Franck

Biker ciceronis
5/12/03
1.592
0
0
44
grottaferrata
Visita sito
AleXander ha scritto:
Tsunami ha scritto:
ed infine..... il prox we dovremmo fare una trasferta..... chi si aggrega e mi accompagna????????

Mi raccomando non vi affollate :smile: :smile: :smile:

sciaooo :-o

Ehm... Tsunamino... ho controllato il sito e la fighissima biciclettona che vorresti andare a vedere non c'è più... dimmi che l'hai fermata e loro per precauzione l'hanno tolta dal sito... da, dimmelo... ti prego... dimmi che è così.. dimmi che non ti sei fatto fregare l'affare del secolohhh!!!! :cry:
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

COSì...T'EMPARI A NON PIA' ER CHERRYNO.... :pc:
Dai Fù...scherzo!!!vedrai che gli aquilani te vendono il banshee a 350 euro!!! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
era finito in seconda pagina.... non se po fa spari er nostro Topic :smile:
ciao

PS: se voleste cambiare le vs ruote con qualcosa di piu accogliente ( per le coperture+ grasse, perche ho paura che dai miei X223 prima o poi le gomme da 2.3 stalonano) che cosa prendereste in esame?
grassie :-o
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
Nun me chiede ste cose che te faccio spende troppi sordi!!!
1° Per costo e per figata: Mavic X823... No comment, spenderai un botto anche di copertoni
2° Figata assoluta: Sun SingleTrack o MTX :-? :-?
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
1- Mavic XM321 costano poco e rendono bene...

2-SunRims singletrack.. costano leggermente di più, ma accolgono copertoni fino anche a 2,8 pollici... :-o
 

Nausicaa

Biker superis
26/7/04
360
0
0
Torino
Visita sito
PROPOSTA!!!
Perchè un giorno di questi non si rifà una riunioncina al garage di Frogh (praticamente lo occupiamo anche senza il suo permesso :smile: !!)
1) magari riportiamo tra di noi la ranocchietta
2) mi piacerebbe provare la ruota di Andrea ma da sola non so nè montarla nè valutare (ci sono trattative in corso qui!!)
3) se Andrea porta le rampe ci scappano pure due zompi
4) chi viene a Sestola paga Emiliano cosi' non è costretto a fare un bonifico
5) potremmo organizzare la solita porchettata più sbevazzata
6) parliamo di nuovo dei molti temi
7) altro

Che ne dite???
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
in effetti con il fatto che il sabato e la domenica piove, questo e quello che rimane come sfogo a dei poveri biker...

dai dai tutti da frog prima che inizia il nuovo lavoro.. che poi je tocca lavora davero... :smile:
 

Nausicaa

Biker superis
26/7/04
360
0
0
Torino
Visita sito
Ma poi le previsioni come sono per domenica??? Una trasfertina in Abruzzo sarebbe il massimo... O tutt'al più Montecavo che è una vita :smile: !!! Qualcuno sa com'è la situazione fango lassù??
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
secondo il meteo domenica alle 12 piove ma lunedi' e' bel tempo :-P incredibile ma vero!!!
 

Tsunami

Biker superis
Nausicaa ha scritto:
PROPOSTA!!!
Perchè un giorno di questi non si rifà una riunioncina al garage di Frogh (praticamente lo occupiamo anche senza il suo permesso :smile: !!)
1) magari riportiamo tra di noi la ranocchietta
2) mi piacerebbe provare la ruota di Andrea ma da sola non so nè montarla nè valutare (ci sono trattative in corso qui!!)
3) se Andrea porta le rampe ci scappano pure due zompi
4) chi viene a Sestola paga Emiliano cosi' non è costretto a fare un bonifico
5) potremmo organizzare la solita porchettata più sbevazzata
6) parliamo di nuovo dei molti temi
7) altro

Che ne dite???

io ci sto.... :-o :-o :-o

a Nausì c'ho 'nsacco se trucioli da portatte..... ma dimmi se sono cose da regalare :smile: :smile: :smile: :smile:
 

Nausicaa

Biker superis
26/7/04
360
0
0
Torino
Visita sito
Oh ma che c'avete in contrario :-( ? Sono cosi' carini :oops: !!!!!
A Fu', un giorno lo devo fare un salto li' dove lavori te cosi' lo svaligio un po' :smile: !!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo