• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

CRB:Bikers dei Castelli Romani!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018

tutte le scuse sono buone (ruote)

in ogni caso anch'io mi trovo nella stessa situazioone, con la voglia di recuperare il tempo perduto e di ritornare in forma, perso che questo meccanismo si accenda nei maschi dopo i 30 anni , almeno in quelli come me e te che hanno dedicato un po troppe energie al lavoro, ed ora sono un po stanchi, rivedono i veri valori della vita e si preparano ad essere dei buoni papa' in forma, che possano tenere botta con quegli 'animaletti' senza pieta'..

in ogni caso il reale problema sono i lavori in casa, li devi evitare come la peste.. se proprio vuoi faticare vai in bicicletta certo che tua moglie non capira' quets posizione, ti potrebbe portare al divorzio... ma ti devi preparare.. fra qualche mese sarai spazzato via da una manciata di kili che vorra tutta la tua attenzione
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
axcxa ha scritto:
...fra qualche mese sarai spazzato via da una manciata di kili che vorra tutta la tua attenzione
Altro che carbonio e titanio... CICCIA, vera e mozzicosa CICCIA!!!
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
Grande Crips...
Mettiti in forma che con i marmocchi non si scherza...
Comincia con le flessioni e i piegamenti....perche dovrai portarlo in braccio e sulle spalle per i prossimi 3 anni...

AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
 

Pe

Biker velocissimus
30/10/02
2.537
4
0
50
per adesso roma...
Visita sito
crips ha scritto:
Premetto che non esco tutti i we in bici ed è difficile che faccia comunque più di 30 km, questo giro sarà stato di circa un 35-40 km ...
Premetto che la stanchezza in partenza ci stava tutta ...
---> sovraffaticato, non chiediamo al nostro fisico dopo una giornata di lavoro più di quello che sarebbe in grado di fare da fresco....

crips ha scritto:
... Questa volta ho chiesto troppo al mio vecchio fisico
...eggià, ormai c'abbiamo una certa età...
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
axcxa ha scritto:
in ogni caso il reale problema sono i lavori in casa, li devi evitare come la peste.. se proprio vuoi faticare vai in bicicletta certo che tua moglie non capira' quets posizione, ti potrebbe portare al divorzio...

Un po difficile da realizzare, dato il suo stato "interessante" mi tocca fare gli straordinari a casa!

axcxa ha scritto:
ma ti devi preparare.. fra qualche mese sarai spazzato via da una manciata di kili che vorra tutta la tua attenzione

Non vedo l'ora
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
Pe ha scritto:
---> sovraffaticato, non chiediamo al nostro fisico dopo una giornata di lavoro più di quello che sarebbe in grado di fare da fresco....


...eggià, ormai c'abbiamo una certa età...

Spero di avere imparato la lezione , ma la tentazione di scappare in bici è stata troppo forte, magari la prossima volta non esagero e faccio una cosa più tranquilla.
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito

ma propio con questa afa dovevi fare l'allenamento pesante?l'organismo impiega tempo ad abituarsi al cambio di clima e non lo devi stressare.
Vabbe' che sei giovane ma non forzare altrimenti ti disinnamori.

Io da quando ho iniziato a preferire le risalite meccanizzate non soffro piu' molto questi problemi,anche se percorrere il dislivello negativo con una certa velocita' impegna fisicamente quasi quanto il positivo,ma con il grande vantaggio di un'adeguata ventilazione che previene l'accumulo eccessivo di calore.
ho preso un paio di chili,ho perso in estetica ma ci ho guadagnato in salute:-?
 

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
speriamo che in qst topic...qualcuno si aggrega...allora sabato io vado a sentiero vulcano....Se qualcuno gli saltasse in mente di avere un po' di compagnia mi faccia sapere.....CIAOOOOOOOOOOOOO
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
biker.flavio ha scritto:
speriamo che in qst topic...qualcuno si aggrega...allora sabato io vado a sentiero vulcano....Se qualcuno gli saltasse in mente di avere un po' di compagnia mi faccia sapere.....CIAOOOOOOOOOOOOO

Accidenti, ma sempre il sabato?!?

Io fino a sabato pomeriggio sto a Sperlonga con l'Università... mi spiace!
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
WilLupo ha scritto:
Ho capito che te devo fà le congratulazioni
o-o o-o o-o

Grazie è proprio così, verso dicembre diventerò papà a tutti gli effetti ! Del resto già domenica al Banshee day si vedeva la pancina di mia moglie che comincia a farsi notare.
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
questa settimana sono gia uscito 2 volte, la mamma non mi ci manda , ninete birra
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo