CRB:Bikers dei Castelli Romani!!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Notizie e aggiornamenti:

1- Emilià, ho le tue piastre!!!

2- Ho preso da BikeStore la serie sterzo! Molto gustosa... grazie ancora Lucià!

o-oo-oo-o
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
AleXander ha scritto:
Notizie e aggiornamenti:

1- Emilià, ho le tue piastre!!!

2- Ho preso da BikeStore la serie sterzo! Molto gustosa... grazie ancora Lucià!

o-oo-oo-o

Senti va... tanto lo so che monti la ss prima di domani sera... monta le piastre e vedi quanto di sbuca il cannotto, così se sbuca poco me devo smonta' l'attacco integrato.... %$))
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
badbat75 ha scritto:
Senti va... tanto lo so che monti la ss prima di domani sera... monta le piastre e vedi quanto di sbuca il cannotto, così se sbuca poco me devo smonta' l'attacco integrato.... %$))

------- come me conosci... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
AleXander ha scritto:
------- come me conosci... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Porc... domani proprio nun se po', eh?
Aho se stasera ti vuoi venire a prendere la forcella (che ti monterai stanotte dopo che cate t'ha lasciato) per me non c'è problema... sto a casa spero per le 7 e 30... dipende da luciano!!! ;-)
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
badbat75 ha scritto:
Porc... domani proprio nun se po', eh?
Aho se stasera ti vuoi venire a prendere la forcella (che ti monterai stanotte dopo che cate t'ha lasciato) per me non c'è problema... sto a casa spero per le 7 e 30... dipende da luciano!!! ;-)

No, tranquillo... stasera non jela fò a montare la serie sterzo... la forcella me la porti direttamente domani sera, non te preoccupà!

:il-saggi:
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Ragazzi oggi giornata memorabile a Guarcino.

Ci siamo fatti 2 discese.
Per prima abbiamo fatto la frascara, io ho fatto 2 botti, e nel primo mi sono sgrugnato un pò il braccio, niente di che.
Solo che ad un certo punto ho iniziato a faticare come una bestia, avevo le braccia e le gambe distrutte, non ce la facevo più e non riuscivo a capire perchè, è vero che siamo andati più sparati rispetto alla volta scorsa, è vero che non sono molto allenato però ero troppo distrutto, gambe e braccia non mi reggevano proprio.
I passaggi che l'altra volta facevo tranquillamente li trovavo più difficili.
Fatto sta che stringendo i denti (grazie andrè per il supporto) sono sceso e siamo andati a riprendere la corriera, mi fermo, mi cade l'occhio sulla forcella e cosa vedo...............c'era l'ETA inserito!!!!!!!!!!!!!!!!!!
In pratica dopo il primo botto si è girato il pomellino e s'è inserito l'eta e quindi mi sono fatto praticamente tutta la frascara con la forcella bloccata con circa 3/4 cm di corsa invece dei suoi 13cm.
Praticamente me so' fatto la discesa su una BMX!!!!
Voi direte "ma come hai fatto a non accorgertene"??? Non lo so, non m'era mai capitato, quindi non ci ho proprio pensato all'eta.
Che cojone che sono!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Prendiamo la corriera, arriviamo su e decidiamo di fare la Gabriella, solo che essendoci ancora un pò di neve l'abbiamo dovuta prendere più a valle, la prendiamo, con noi c'era un "local" che diceva di sapere la strada, ma non era così, fatto stà che ad un certo punto ci perdiamo e ci ritroviamo in mezzo al bosco senza nessun punto di riferimento e nessun sentiero visibile.
Abbiamo iniziato a spingere le bici, abbiamo scollinato più volte spingendo in salita, dopo una cifra di tempo abbiamo ritrovato la strada asfaltata e siamo riusciti a farci l'ultimo pezzo della gabriella volante, quello nella pineta.
Per capire quanto tempo siamo stati in mezzo al bosco a spingere in salita le bici vi dico solo che siamo arrivati da lauretta alle 4!!!!!!!!

Che bucio di c**o che ci siamo fatti!!!!!!!!!!

Comunque tutto sommato, nonostante l'incazzatoura per aver perso il sentiero, è stata una bella giornata.
Grazie a tutti.
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Un pò di foto


La corriera tutta per noi
img72166ke.jpg



Da franck che si spara un droppetto (ancora non sapeva il mazzo che si sarebbe fatto di li a poco)
img72189vl.jpg



img72229bp.jpg



img72231lq.jpg



Se trovate 'sta fontana significa che ve siete persi........come noi!!!!!
img72251pp.jpg



Alla fine, tutti da Lauretta, e visto che non me bastava il piatto me so' buttato sulla padella!!!!!
photo01002tt.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo