Ragazzi oggi giornata memorabile a Guarcino.
Ci siamo fatti 2 discese.
Per prima abbiamo fatto la frascara, io ho fatto 2 botti, e nel primo mi sono sgrugnato un pò il braccio, niente di che.
Solo che ad un certo punto ho iniziato a faticare come una bestia, avevo le braccia e le gambe distrutte, non ce la facevo più e non riuscivo a capire perchè, è vero che siamo andati più sparati rispetto alla volta scorsa, è vero che non sono molto allenato però ero troppo distrutto, gambe e braccia non mi reggevano proprio.
I passaggi che l'altra volta facevo tranquillamente li trovavo più difficili.
Fatto sta che stringendo i denti (grazie andrè per il supporto) sono sceso e siamo andati a riprendere la corriera, mi fermo, mi cade l'occhio sulla forcella e cosa vedo...............c'era l'ETA inserito!!!!!!!!!!!!!!!!!!
In pratica dopo il primo botto si è girato il pomellino e s'è inserito l'eta e quindi mi sono fatto praticamente tutta la frascara con la forcella bloccata con circa 3/4 cm di corsa invece dei suoi 13cm.
Praticamente me so' fatto la discesa su una
BMX!!!!
Voi direte "ma come hai fatto a non accorgertene"??? Non lo so, non m'era mai capitato, quindi non ci ho proprio pensato all'eta.
Che cojone che sono!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Prendiamo la corriera, arriviamo su e decidiamo di fare la Gabriella, solo che essendoci ancora un pò di neve l'abbiamo dovuta prendere più a valle, la prendiamo, con noi c'era un "local" che diceva di sapere la strada, ma non era così, fatto stà che ad un certo punto ci perdiamo e ci ritroviamo in mezzo al bosco senza nessun punto di riferimento e nessun sentiero visibile.
Abbiamo iniziato a spingere le bici, abbiamo scollinato più volte spingendo in salita, dopo una cifra di tempo abbiamo ritrovato la strada asfaltata e siamo riusciti a farci l'ultimo pezzo della gabriella volante, quello nella pineta.
Per capire quanto tempo siamo stati in mezzo al bosco a spingere in salita le bici vi dico solo che siamo arrivati da lauretta alle 4!!!!!!!!
Che bucio di c**o che ci siamo fatti!!!!!!!!!!
Comunque tutto sommato, nonostante l'incazzatoura per aver perso il sentiero, è stata una bella giornata.
Grazie a tutti.