madcat ha scritto:se organizziamo al pub mercoledi' la catena te la porto li'..(lo so che fremi)ed Emiliano mi puo' portare il disco.x il reggisella ora lo vado a misurare,se e' da 30.9 ti porto anche quello.
Ok, mò vediamo...
madcat ha scritto:se organizziamo al pub mercoledi' la catena te la porto li'..(lo so che fremi)ed Emiliano mi puo' portare il disco.x il reggisella ora lo vado a misurare,se e' da 30.9 ti porto anche quello.
Al Gaelic, sta a grottaferrata, sull'anagnina all'incrocio con via IV Novembre, a 8km dal G.R.A.SHT ha scritto:curiosità in ke PUB vi vedete il mercoledì?
"ogni" mercoledì o sono eventi occasionali?
valerio188 ha scritto:Al Gaelic, sta a grottaferrata, sull'anagnina all'incrocio con via IV Novembre, a 8km dal G.R.A.
No, non tutti i mercoledì, ma quando organizziamo di solito è di mercoledì.
SHT ha scritto:io ho un'edicola a marino
a PIAZZA EUROPA quartiere vascarelle, vicino al bar panzanera
magari un mercoledì passo...
L'omo cartina???? eccolo!!!!badbat75 ha scritto:... sei diventato l'omo cartina....
valerio188 ha scritto:L'omo cartina???? eccolo!!!!
AleXander ha scritto:Ragazzi, scusate... ma me devo sfogà!
E' un anno che non me sentivo così.. troppo bello quando con emiliano comincia a muoversi la mefistofelica macchina dell'acquisto selvaggio e compulsivo... sò commosso.
E poi, concluso il tutto... via a provare le nuove belve giù per i sentieri di guarcino e montecavo... che figo... i "vecchi" sanno di cosa parlo... -?:-?
badbat75 ha scritto:Sì ma la cosa che non capisco è perchè ogni volta che te devi fa la bici tu... va a finì che devo spenne pure io!!!
Pure?????SHT ha scritto:un pò più dettagliata non eh??
Ottimo!!madcat ha scritto:Annunciazione:
sono arrivate le camere da 24'' serie della maxxis da Luciano tutti gli interessati possono andare a prenderle,io forse vado domani.
AleXander ha scritto:Sei te che me fai le proposte... nun te parà er culo col fatto che me devo fà la forcella...
badbat75 ha scritto:Moderatò... scuse e scuse...
Ho smontato la 888... ora 'sta forcella scpietta a tte'....
Domani vedo se riesco a passa' da lucky luciano a prende le piastre così domani sera c'avemo tutto!!!
AleXander ha scritto:Ehm, emilià.. non m'uccide... non si potrebbe spostare di 1 giorno?
Domani sera, a parte Valerio che c'avrebbe da fa, sono stato precettato da Cate...
Giovedì sera t'andrebbe bene uguale??
Sto a rosicà abbastanza, eh...