CRB:Bikers dei Castelli Romani!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
TheBiker ha scritto:
@crips: OI ciccio ci sei domani mattina??
Fammi sapere cosi ci diamo una punta

Per me possiamo anche vederci alle 09.30 alla Foresta e fare il giro che hai proposto (non ho mai fatto l'Artemisio). Casomai il tempo sia brutto ci si risente questa sera via SMS :i-want-t:
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
crips ha scritto:
Per me possiamo anche vederci alle 09.30 alla Foresta e fare il giro che hai proposto (non ho mai fatto l'Artemisio). Casomai il tempo sia brutto ci si risente questa sera via SMS :i-want-t:


OK
dalle previsioni sembra che domani non piove..............
il giro è carino.....e la discesa...molto lunga...........
 
wow...caxxo come atterra morbida...'mazza come stacca...la prima volta che gioco in liberta senza l'ansia di avere la bici di un altro tra le gambe e finalmete capisco quanto ci si diverte...certo...vietato pedalare...ma che spettacolo! non vedo l'ora che arriva domenica...e sti caxxi della pioggia!
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Axlwar ha scritto:
wow...caxxo come atterra morbida...'mazza come stacca...la prima volta che gioco in liberta senza l'ansia di avere la bici di un altro tra le gambe e finalmete capisco quanto ci si diverte...certo...vietato pedalare...ma che spettacolo! non vedo l'ora che arriva domenica...e sti caxxi della pioggia!

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
Axlwar ha scritto:
wow...caxxo come atterra morbida...'mazza come stacca...la prima volta che gioco in liberta senza l'ansia di avere la bici di un altro tra le gambe e finalmete capisco quanto ci si diverte...certo...vietato pedalare...ma che spettacolo! non vedo l'ora che arriva domenica...e sti caxxi della pioggia!
o-o o-o o-o
:}}}: :}}}:
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
badbat75 ha scritto:
Ok pisello'!!!

Allora dimme a che ora me passi a prende... che mi preparo per tempo!

P.S: porto la enduro... ho suinamente fregato la forcella a fratemo... ih ih ih!!!

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Ragazzi ho un'anteprima da paura,sono tornato da poco dal negozio di luciano ed ho visto nel laboratorio una cosa nera nera grossa grossa con montata davanti una cosa bianca bianca che a me piace tantissimooooooo....
Mesa' che qualcuno stasera ol al max domani chiedera' ospitalita'....per problemi familiari!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo