LUCAS.04 ha scritto:ma il bighit quello nuovo o il vecchio tipo??
Vecchio! QUello nuovo sarà pure meglio, ma non mi trasmette nessuna passione...
LUCAS.04 ha scritto:ma il bighit quello nuovo o il vecchio tipo??
Bike-Store ha scritto:sei sempre la benvenuta!
la signora ha tanta tanta tanta fame...
axcxa ha scritto:oggi la vado a prendere :)
TheBiker ha scritto:@crips: OI ciccio ci sei domani mattina??
Fammi sapere cosi ci diamo una punta
crips ha scritto:Per me possiamo anche vederci alle 09.30 alla Foresta e fare il giro che hai proposto (non ho mai fatto l'Artemisio). Casomai il tempo sia brutto ci si risente questa sera via SMS
a mee mi piace un sacco il telaio enduro sx trailAleXander ha scritto:Vecchio! QUello nuovo sarà pure meglio, ma non mi trasmette nessuna passione...
LUCAS.04 ha scritto:a mee mi piace un sacco il telaio enduro sx trail
LUCAS.04 ha scritto:a mee mi piace un sacco il telaio enduro sx trail
ma sai quanto costa sto telaio nuovo??AleXander ha scritto:Potrbbe essere la mia seconda scelta... ih ih ih!
Mooolto meno economica di un Bhit usato... purtroppo... sigh!
Axlwar ha scritto:wow...caxxo come atterra morbida...'mazza come stacca...la prima volta che gioco in liberta senza l'ansia di avere la bici di un altro tra le gambe e finalmete capisco quanto ci si diverte...certo...vietato pedalare...ma che spettacolo! non vedo l'ora che arriva domenica...e sti caxxi della pioggia!
o-o o-o o-oAxlwar ha scritto:wow...caxxo come atterra morbida...'mazza come stacca...la prima volta che gioco in liberta senza l'ansia di avere la bici di un altro tra le gambe e finalmete capisco quanto ci si diverte...certo...vietato pedalare...ma che spettacolo! non vedo l'ora che arriva domenica...e sti caxxi della pioggia!
badbat75 ha scritto:
So' contento comunque dai.... :-P
AleXander ha scritto:Cicoriò... domattina che facciamo, mi attacco a te per il passaggio in macchina??
badbat75 ha scritto:Ok pisello'!!!