CRB:Bikers dei Castelli Romani!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
Achì... te dico solo na cosa!!! :sborone:
MonsterT_2.jpg
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
crips ha scritto:
Aki, vieni stasera così festeggiamo? :prost:

non so se riesco a scappare anche questa sera.. vediamo un pò, devo preparare i scatoloni.. e la mia meta ci tiene che li faccia anch'io :fatti-so:
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Ora ce vò la giusta forcella... se vuoi strafare, monsterizzati... sennò tripleightizzati... basta che te movi!

:mrgreen:
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
stasera ce provo a veni, cosi me finite de lava er cervello.... :)

ma tre otto so mejo de due sei... booo, oggi manno detto : se voi fa l'agile la due sei, magari quella duemilacinque che è piu arta, artrimenti se voi anna giu come un treno na moster, il 'compromesso' la tre otto....

:-|
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
axcxa ha scritto:
stasera ce provo a veni, cosi me finite de lava er cervello.... :)

ma tre otto so mejo de due sei... booo, oggi manno detto : se voi fa l'agile la due sei, magari quella duemilacinque che è piu arta, artrimenti se voi anna giu come un treno na moster, il 'compromesso' la tre otto....

:-|


Achi' se e' quella che penso io(la B&H)....66 arta arta....senno' poi te tocca addrizza' tutti i tornantini....

Cmq sono appena tornato da una raidata con andrea su montecavo(pare che siamo gli unici con libero mercoledi') ed ho potuto appurare un paio di cose:il nuovo percorso (che chiamero' in via temporanea 'tixiana'o-o in omaggio al suo fautore)era perfetto senza fango nonostante una settimana di acquazzoni,andrebbe benissimo x domenica.
Il sentiero che dalle antenne porta al lago di nemi invece e' in pessime condizioni a causa dei rami e alberi caduti e meriterebbe una ripulita,sconsigliato per domenica...troppi bastoni fra le ruote!
Stasera aspetto che mia moglie torna dal lavoro(e' andata a lavorare con l'influenza!)controllo quanto sta ciancicata e poi decidiamo...
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
certo sarebbe fico....partire dalle antenne e arrivare fino a nemi........
Lunghissimo e molto vario......

Da provere non appena il tempo si rimette

CHE PALLE NON SE NE PUO' PIU' CON QUESTA PIOGGIA............



Ci vediamo questa sera
CIAO
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
AAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH(the scream!)
scusa se nn avevo capito ma avevo saltato 1 pagina..di post

Cmq il risultato nn cambia ..66 arta anche perche' sicuramente sara' una xl..bella lunga e ti dara' da fare sullo stretto!

P.S. pensa a campo imperatore...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo