CRB:Bikers dei Castelli Romani!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

White Rabbit

Biker serius
28/10/04
215
0
0
Cinecittà est Roma
Visita sito
AIUTOOOO!!!
qualcuno di voi ha magari buttato lì tra gli avanzi che non usa
un adattatore per la fascetta di un deragliatore lx cod. FD-M581 quindi fascetta alta che devo ridurre da 34.9 a 31.8 ???
la mia bimba aspetta di essere completata nel buio dell'officina di Luciano stanotte dorme insieme a tutti quei cattivissimi rinoceronti da discesa e non vorrei che frequentando cattive compagnie... si metta in testa strane idee!
Grazie!!
in caso mandatemi un mp
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Scusa, Bianconiglio... non ho modificato nulla al tuo messaggio, è che ero sovrappensiero ed ho toppato i tasti...:mrgreen:

Stasera controllo in garage, dovrei avere qualcosa!:capitani:
 

White Rabbit

Biker serius
28/10/04
215
0
0
Cinecittà est Roma
Visita sito
grazie!!! aspetto fiducioso ...
altrimenti domani pomeriggio vado ad elemosinare negozio x negozio eventuali scarti di magazzino anche perchè l'ultima spiaggia è ricomprare il deragliatore e vendere questo che non va bene per la misura del telaio por@cK vacca boia azz snort grrr burp!!!

e pensare che ieri da Luciano in 4 e 8888 mi avevano montato tutta la biga stamattina visto anche il tempo potevo pure levamme "la sete cor prociutto!!!"
e invece no! governo ladro! (ops... ma se po di sotto elezioni?)
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
White Rabbit ha scritto:
grazie!!! aspetto fiducioso ...
altrimenti domani pomeriggio vado ad elemosinare negozio x negozio eventuali scarti di magazzino anche perchè l'ultima spiaggia è ricomprare il deragliatore e vendere questo che non va bene per la misura del telaio por@cK vacca boia azz snort grrr burp!!!

e pensare che ieri da Luciano in 4 e 8888 mi avevano montato tutta la biga stamattina visto anche il tempo potevo pure levamme "la sete cor prociutto!!!"
e invece no! governo ladro! (ops... ma se po di sotto elezioni?)

Se non è troppo urgente, domani in gironata trovo mezz'ora per cercartelo...

Purtroppo sto aiutando la mia ragazza a traslocare... e sto tutto il giorno fuori...:scassat:
Conta che abbiamo smesso di portar roba un'ora fa... e domattina alle 9 si continua!!:ueh:
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
Il we di stop mi ha messo voglia di salire o scendere o andare in pianura... insomma di fare qualcosa....
Famooooooooooooooo?!?!?
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
badbat75 ha scritto:
Il we di stop mi ha messo voglia di salire o scendere o andare in pianura... insomma di fare qualcosa....
Famooooooooooooooo?!?!?

Se riusciamo ad organizzare (maltempo permettendo)
mercoledi' mattina 1-2 discesette a montecavo...stay tuned!
Cmq mercoledi' o no cominciamo ad organizzare x domenica!!!
Io devo ancora provare su una discesa seria la coiler con la 24"...:nunsacci:
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Oggi finalemente ho dato il benedetto esame che mi teneva chiuso in casa da troppo tempo ormai.
Se volete mercoledì sera possiamo vederci al Gaelic per la classica birretta.
In particolare mi rivolgo ad Alessandro e Cristiano ai quali devo ancora dare le maglie prese da Canella.
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
valerio188 ha scritto:
Oggi finalemente ho dato il benedetto esame che mi teneva chiuso in casa da troppo tempo ormai.
Se volete mercoledì sera possiamo vederci al Gaelic per la classica birretta.
In particolare mi rivolgo ad Alessandro e Cristiano ai quali devo ancora dare le maglie prese da Canella.

Ok per la biretta...

Per domenica ci sarò!

Per mercoledì no, perchè mi ricominciano le lezioni...:ueh:
 

White Rabbit

Biker serius
28/10/04
215
0
0
Cinecittà est Roma
Visita sito
Grazie, disponibile come sempre ...
Oggi comunque provo a fare qualche giro e se trovo il "SANTO GRAAL"
ti avverto e ti risparmio una ricerca inutile ...
Buon lavoro x il trasloco ne so qualcosa e non ti invidio proprio !!!
ciao
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
AleXander ha scritto:
Ok per la biretta...

Per domenica ci sarò!

Per mercoledì no, perchè mi ricominciano le lezioni...:ueh:

Ok,e' un po' di tempo che sto pensando di riaprire un sentiero che ho fatto qualche volta,gia' ho dato qualche info in passato:
C'e' la possibilita' di scendere dalle antenne fino al lago di nemi percorrendo sentieri in parte gia' conosciuti ed in particolare circa 1 km da ripulire dai rami caduti ,tratto molto"rustico" ma di grande soddisfazione poiche' porta ad arrivare al sottopasso della via dei laghi (sopra fontana tempesta)praticamente senza pedalare,poi si scende a nemi sfruttando il sentiero panoramico ed il sentiero del tempio di diana(quasi tutta roccia);da pedalare in pianura ci sono circa 500mt sulle sponde del lago(dipende dove si lascia l'auto)
In alternativa ci sono i nuovi aperti da poco....belli pero' molto + corti!
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
valerio188 ha scritto:
Oggi finalemente ho dato il benedetto esame che mi teneva chiuso in casa da troppo tempo ormai.
Se volete mercoledì sera possiamo vederci al Gaelic per la classica birretta.
In particolare mi rivolgo ad Alessandro e Cristiano ai quali devo ancora dare le maglie prese da Canella.

Va benissimo per me, piuttosto scusa se non mi sono fatto vivo prima io dato che ti devo ancora i soldi:-((.
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
crips ha scritto:
Va benissimo per me, piuttosto scusa se non mi sono fatto vivo prima io dato che ti devo ancora i soldi:-((.

Ok x mercoledì dovevo partire per lavoro ma è stato spostato al giorno dopo!!! o-o o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo