badbat75 ha scritto:Dai achì, io e pietro abbiamo deciso che quando sarai cresciuto ancora un po' ti regaliamo una taglia XXXXXXXXXXXXXXXXL così puoi unirti a noi...
Comunque anche se odio lodare le mie cose... perchè a volte sono prevalentemente scelte segaiole-mentali, stavolta sono proprio contento dell''acquisto... Ecco perchè ridevo così!!!
Facevo la salita e mi trovavo benissimo quindi pensavo che in discesa avrebbe sofferto, invece a metà discesa mi è passato anche per il cervello: "Ma che mi tengo a fare la Gemini?". Poi sono tornato in me e ho capito che con la prophet non berrei mai 3 bicchieri di vino per poi saltare 1m e 1/2 a Guarcino!!!!
La prophet e' molto bella ed agile ma quando il gioco si fa duro.....meglio avere sotto al sedere qualche kg in piu' di molle e ruote...
tu ricordi solo 3 bicchieri?io quel giorno ho dovuto abbandonare xche' avevo traccie di sangue nell'alchool...:-P
Ps ieri sono stato da Luciano e dopo innumerevoli prove e tentativi siamo riusciti a costruire 1 ruota da 24 x me(vi dico solo che gli ho fatto chiudere il negozio mooolto tardi ed a Tiziano sembrava di aver costruito tutte le ruote del pendolino).
Oggi l'ho provata solo nella rampa del garage ma debbo dire che la coiler ha assunto un assetto molto discesistico,non vedo l'ora di provarla sul serio.