CRB:Bikers dei Castelli Romani!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
badbat75 ha scritto:
Dai achì, io e pietro abbiamo deciso che quando sarai cresciuto ancora un po' ti regaliamo una taglia XXXXXXXXXXXXXXXXL così puoi unirti a noi...
Comunque anche se odio lodare le mie cose... perchè a volte sono prevalentemente scelte segaiole-mentali, stavolta sono proprio contento dell''acquisto... Ecco perchè ridevo così!!!
Facevo la salita e mi trovavo benissimo quindi pensavo che in discesa avrebbe sofferto, invece a metà discesa mi è passato anche per il cervello: "Ma che mi tengo a fare la Gemini?". Poi sono tornato in me e ho capito che con la prophet non berrei mai 3 bicchieri di vino per poi saltare 1m e 1/2 a Guarcino!!!!


La prophet e' molto bella ed agile ma quando il gioco si fa duro.....meglio avere sotto al sedere qualche kg in piu' di molle e ruote...
tu ricordi solo 3 bicchieri?io quel giorno ho dovuto abbandonare xche' avevo traccie di sangue nell'alchool...:-P


Ps ieri sono stato da Luciano e dopo innumerevoli prove e tentativi siamo riusciti a costruire 1 ruota da 24 x me(vi dico solo che gli ho fatto chiudere il negozio mooolto tardi ed a Tiziano sembrava di aver costruito tutte le ruote del pendolino).
Oggi l'ho provata solo nella rampa del garage ma debbo dire che la coiler ha assunto un assetto molto discesistico,non vedo l'ora di provarla sul serio.
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
madcat ha scritto:
Ps ieri sono stato da Luciano e dopo innumerevoli prove e tentativi siamo riusciti a costruire 1 ruota da 24 x me(vi dico solo che gli ho fatto chiudere il negozio mooolto tardi ed a Tiziano sembrava di aver costruito tutte le ruote del pendolino).
Oggi l'ho provata solo nella rampa del garage ma debbo dire che la coiler ha assunto un assetto molto discesistico,non vedo l'ora di provarla sul serio.

Evvai pure a te t'ha preso la malattia... evviva!!! :-? :-?
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
La malattia c'e l'ho dalla nascita....solo che sono portatore sano!!!!

Il cerchio e' atomlab i raggi sono 36 incrociati in 4°(quante cose mi sono impararto ierisera.....) il mozzo nn ricordo ma e' bello cicciotto a cuscinetti.
la gomma(ho esagerato!) e' 1 maxxis da 2"7 duretta
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
madcat ha scritto:
La malattia c'e l'ho dalla nascita....solo che sono portatore sano!!!!

Il cerchio e' atomlab i raggi sono 36 incrociati in 4°(quante cose mi sono impararto ierisera.....) il mozzo nn ricordo ma e' bello cicciotto a cuscinetti.
la gomma(ho esagerato!) e' 1 maxxis da 2"7 duretta

Se porti la bici allo sfascio, ricordati di riprenderti la ruota altrimenti gli blocchi la pressa!!! :sumo:
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
madcat ha scritto:
La malattia c'e l'ho dalla nascita....solo che sono portatore sano!!!!

Il cerchio e' atomlab i raggi sono 36 incrociati in 4°(quante cose mi sono impararto ierisera.....) il mozzo nn ricordo ma e' bello cicciotto a cuscinetti.
la gomma(ho esagerato!) e' 1 maxxis da 2"7 duretta
Come mai incrociati in 4°????
Il mozzo se lo hai preso da Luciano molto probabilmente è della NS (come i miei)
Quanto hai speso per la ruota completa (compresa gomma e cassetta)?
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Non e' corretto dirti qt,pero' ti dico che mi ha trattato da amico ed il cerchio e la gomma erano usati.
Inoltre se gia' nn la ha venduta ha 1 ruota completa usata in offerta che e' un vero affare,corri a prenderla ,io nnl'ho presa perche' il cerchio e' 1 po' troppo largo x eventuale futuro montaggio sulla bici di Elisabettta(la signora ultimamente ostenta atteggiamenti FR...speriamo che nngli passa...)

L'incrocio tipo bmx e' stato necessario xche' il cerchio e' talmente cicciotto che il diametro interno e' molto ridotto.
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
madcat ha scritto:
Non e' corretto dirti qt
Bhe in effetti hai ragione.

madcat ha scritto:
pero' ti dico che mi ha trattato da amico
Di questo non avevo dubbi

madcat ha scritto:
Inoltre se gia' nn la ha venduta ha 1 ruota completa usata in offerta che e' un vero affare,corri a prenderla
Buono, allora appena posso faccio una salto a vederla.
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Oooopppsss... per caso, io HO in garage una stupenda rotellina da 24"...:-?:-?:-?

Non la vendo, ma vendo o scambio volentieri il copertone, che è un gazzaloddi da 2,6 pollici, con un altro copertone da freeride di sezione minore...:-?:-?:-?:-?:-?:-?
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Regà, scusate... ma qualcuno di voi ha per caso il videogioco Re-Volt???

Io è una vita che lo cerco...:zapalott:
 
madcat ha scritto:
Ps ieri sono stato da Luciano e dopo innumerevoli prove e tentativi siamo riusciti a costruire 1 ruota da 24 x me(vi dico solo che gli ho fatto chiudere il negozio mooolto tardi ed a Tiziano sembrava di aver costruito tutte le ruote del pendolino).
Oggi l'ho provata solo nella rampa del garage ma debbo dire che la coiler ha assunto un assetto molto discesistico,non vedo l'ora di provarla sul serio.

bell'affare...ora ce tocca suda per statte dietro!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo