CRB:Bikers dei Castelli Romani!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
da-franck ha scritto:
auè!!!!allora????chi si aggrega questo pomeriggio????(a zompare chiaramente...) :prost: 8-)

dove??? a che ora??? il venerdi santo e' un bel giorno per iniziare :smile:
......
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Allora...

Premesso che dovevo partire stasera, ed alla fine, per problemi tecnici (non miei) partiremo domani... :???:

Stasera ho fatto la porkata... :-? Ruota da 24" a GO-GO... a vedersi l'accoppiata 26"-24" fa un pò... ehm, diciamo... :$$$:

Poi però l'ho testata un pò sulle scale... YEAH!! :-? :-? :-?

Arregà... cercasi LOGO per i CRB!!! Il logo migliore diverrà ufficiale, poi si passerà alla stampa delle maglie, con logo e nome del biKer!!!

Chi è ER GRAFICO che si vuole cimentare?? Daje, regà!!
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Ah, ora che mi viene in mente...

Per il nostro Raduno di fine Aprile...

1- Che nome votate?? Io proporrei Porketta-bike, Maiale-bike... oppure??

2- Tocca cominciare a vedere il sentiero... chi ha il GPS cominci a togliergli la polvere... :smile:

3- Tocca individuare qualche buonuomo che a fine giro ci faccia trovare la brace già avviata... e le provviste in loco!! In pratica qualcuno che non pedala!!

4- Varie ed eventuali... :prost:

Dite, popolo!!!
 

Da-Franck

Biker ciceronis
5/12/03
1.592
0
0
44
grottaferrata
Visita sito
album_pic.php
 
AleXander ha scritto:
Arregà... cercasi LOGO per i CRB!!! Il logo migliore diverrà ufficiale, poi si passerà alla stampa delle maglie, con logo e nome del biKer!!!

Chi è ER GRAFICO che si vuole cimentare?? Daje, regà!!

Ci sto lavorando.. vi fò sapere .. chi ha da suggerire per il soggetto SUGGERISCA!! che poi elabbboro ! :-? :-?

RAGAZZI.. SINCERI AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI VOI :eek: :eek:
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
:smile: :smile: :smile: L'avete sgamato subito il Da-Porkettone!!! :smile: :smile: :smile:

Avete capito ora perchè ogni volta che lo vedo inizio a sbavare??? Se potessi, lo ficcherei in mezzo a 2 filoni e me lo magnerei a mozzichi!!! Ah ah ah ah :smile: :smile: :smile:

BUONA PASQUA A TUTTI!!!! :prost:
 

Da-Franck

Biker ciceronis
5/12/03
1.592
0
0
44
grottaferrata
Visita sito
AleXander ha scritto:
:smile: :smile: :smile: L'avete sgamato subito il Da-Porkettone!!! :smile: :smile: :smile:

Avete capito ora perchè ogni volta che lo vedo inizio a sbavare??? Se potessi, lo ficcherei in mezzo a 2 filoni e me lo magnerei a mozzichi!!! Ah ah ah ah :smile: :smile: :smile:

BUONA PASQUA A TUTTI!!!! :prost:
MENO MALE CHE CI STO IO IN MEZZO AI FILONI E NON IL CONTRARIO!!! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo