CRB:Bikers dei Castelli Romani!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tsunami

Biker superis
White Rabbit ha scritto:
CHE DOMENICAAAA!!!
:scassat: :scassat:
pensavamo io e Luckout di esser fuori forma ...
siamo fuori del tutto!!!

come dicono bene i mitici C.S.I.

NON VA NON VA NON VA NON VAAAAAA...

mittici!!! TUTTO VA MA NON VA NON VA NON VA......

White Rabbit ha scritto:
??qualcuno sa da dove scende quel sentierino segnato con indicazione nuova nuova sul giro inferiore del lago di albano ?? ho provato a salire (a piedi) in discesa sarebbe proprio robba x profeti cannocchiali e bombe alla ciliegia... sempre che se te regga la pompa è totalmente frrrrrrrrrrriride??

dovevate venire con me e la ranocchietta..... sarebbe stato very very fico.... alla prossima :prost: io un sentiero che scende dal giro superiore a quello inferiore del lago l'ho fatto..... cadute a manetta!!! Ossa rotte come se piovessero

:scassat: :scassat: Però è stato fico..... :-?
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Fulvio!!!! Il deragliatoreeeehhhh!!!!! :specc: :specc: :specc:

Ma poi che stai a combinà per la bike da FR??? :-?
 

Tsunami

Biker superis
ehhhhhh c'hai raggione...... :???: :???: :???: :???: :???: :???: ogni giorno lo vedo lì che mi dice riparami riparami..... dai non disperare a giorni avrai buone nuove :specc: :specc:

Per il FR sto vedendo diverse cosine..... aspetto anche una risposta da Rosario...

sciaooo
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Tsunami ha scritto:
ehhhhhh c'hai raggione...... :???: :???: :???: :???: :???: :???: ogni giorno lo vedo lì che mi dice riparami riparami..... dai non disperare a giorni avrai buone nuove :specc: :specc:

Per il FR sto vedendo diverse cosine..... aspetto anche una risposta da Rosario...

sciaooo

Mandami tutto via MP, che ne discutiamo... Roz aveva delle belle cosette, sò curioso!! Domani sera capace che cor pipistrellozzo se pijamo l'aperitizio... te mando un messaggio nel pomeriggio, ok??

Bacioni! :eek:
 

Da-Franck

Biker ciceronis
5/12/03
1.592
0
0
44
grottaferrata
Visita sito
Tsunami ha scritto:
ehhhhhh c'hai raggione...... :???: :???: :???: :???: :???: :???: ogni giorno lo vedo lì che mi dice riparami riparami..... dai non disperare a giorni avrai buone nuove :specc: :specc:

Per il FR sto vedendo diverse cosine..... aspetto anche una risposta da Rosario...

sciaooo
bravo eh....non m'hai fatto sapere + niente....se trattano così gli amici..... :sad: :cassius: :cassius: :cassius: :scassat: :scassat: :scassat:
vabbè...quasi quasi te perdono....tanto nun lo venno + er cigliegino mio!!!!! :smile: :smile: :smile:
 

frogh

Biker ultra
AleXander ha scritto:
Tsunami ha scritto:
ehhhhhh c'hai raggione...... :???: :???: :???: :???: :???: :???: ogni giorno lo vedo lì che mi dice riparami riparami..... dai non disperare a giorni avrai buone nuove :specc: :specc:

Per il FR sto vedendo diverse cosine..... aspetto anche una risposta da Rosario...

sciaooo

Mandami tutto via MP, che ne discutiamo... Roz aveva delle belle cosette, sò curioso!! Domani sera capace che cor pipistrellozzo se pijamo l'aperitizio... te mando un messaggio nel pomeriggio, ok??

Bacioni! :eek:

Ao' fateme sape' pure a me per l'aperitizio che sti giorni nun ce' vado a scola e so libbbero.........

Fulvie' famme sape' se vieni pure te all'aperitizio che te porto tutta la robbba che te devo porta'.......
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
Rega' 5 cose:
1 - Per l'aperitizio stasera me sa che ve do buca: andre' m'ero dimenticato della riunione delle cooperative alle 6 e 30. :cry: Se finisco presto passo al baretto comunque.
2 - Se Mercoledì 30 sto a Roma, vi va di fare un salto da Rosario a Teramo, che devo vedermi la pettorina e le gomitiere? (frog m'ha dato l'ok)
3 - 'nnamo 'n po' co' ste zampette!!! :???:
4 - Conoscete qualcuno che si è mai andato a fare un giro in MTB al lago di Como? Ho scaricato due percorsi da RuPa, ma uno è XC puro, l'altro c'è un pezzo very-FR e devo decidere che bici portarmi... (minchia che problemi!!!) :-P
5 - @Alexander: Mercoledì (domani) ce sto... Pedalo pure io!!! :-?
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Finti bikers... dove siete???? Venite fuori.... :soffriba:

Stamattina, col solito culo che me ritrovo, ha piovuto e quindi non ho pedalato... 2 balle!!!

Tocca comincià a organizzà la 1a PorchettaBike castellana...

Muoviamoci così:

1: determinare il sentiero adatto, uno divertente sia dal lato della salita che della discesa!!

2: punto di ristoro!! Ovviamente l'area picnic del Tuscolo!!

3: Il maiale verrà preso alla norcineria di fiducia... nun ve preoccupate che è ampiamente testata, Da-Franck può confermare... :sbavon:

4: Determinare una data approssimativa.

5: trovare qualcuno che non pedala e si applica solo sul barbeque... :prost:

Daje regà, che viè 'na bella cosa!!
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
Na Bella COSA??
Direi alla stregua dell'ArrustBike
Deve esserci anche il filmatino di turno.

Per la data fine Aprile inizio Maggio cosi siamo sicuri che non piove.
Il luogo è perfetto il sentiero Vulcano.
Se mgna sul al tuscolo.
Chi cucina non lo sò
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Esatto, simil-arrust-bike... però occhio, avverto fin d'ora che non sarà un'uscita discesistica ma qualcosa di molto più enduristico... salite e discese, tutto senza crepare... qualcosa di fattibile per tutti, insomma!!!

Le parole d'ordine saranno: divertirsi & magnare in abbondanza!!! :-? :-? :-?

Dell'organizzazione ne parleremo abbondantemente durante il gran consiglio CRB nel giusto luogo, cioè a cena tutti assieme!!

Toccherà definire al più presto alcune cose fondamentali... ne parleremo!!
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
ma invece di PorchettaBike Day chiamiamolo PorkaBike Day :smile: :smile:

ho un dilemma.. sto pensando di rimettere su la mia front, ma la bike che pensavo di usare come donatrice di organi e troppo anziana e pochissime parti sono compatibili, quindi la lascero cosi com'e' ci giochera' qualcuno...

io invece adesso mi ritrovo con un talaio, una bella forca, guarnitura e deragliatore LX... tubo sella e serie sterzo, ma manca un sacco di roba..

ruote complete
deraglaitore post.
catena
freni + leve
comandi cambio
sella
pipa
piega

avete qualcosa in garage che mi posso accettare per pochi denari?

anche se piega pipa e sella le volevo prendere per la dumper e passare quelle che ho sulla XC, poi ho un'atro dubbio, dal momento che devo prendere delle ruote secondo voi i cerchi 223 che sulla dumper non sono un po leggerini??, non sarebbe meglio passarli sulla XC??, ma pio devo prendere un'altro impianto di freni a disco.... dilemmi dilemmi denari denari....
:specc:
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
IO Ho:
Freni Sram 7 V-brake
Un paio di selle.
Coppia ruote zac2000 in ottime condizioni.
Deragliatore shimano alivio
copertoni nuovi semi slik
comandi cambio (acera) non penso ti interessino
Cambio Tourney "come sopra"
leve frene non sò che marca
attacco manubrio da fr

Eccetto i freni e le ruote che sono come nuove il resto te lo quasi regalo.
:prost:
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
bene bese sapevo che ci sono molte cose nelle cantine e garage...

ma forse sto di nuovo
:offtopic: ed il moderatur mi sgrida di nuovo per inquinamento del topic
 

Da-Franck

Biker ciceronis
5/12/03
1.592
0
0
44
grottaferrata
Visita sito
AleXander ha scritto:
Esatto, simil-arrust-bike... però occhio, avverto fin d'ora che non sarà un'uscita discesistica ma qualcosa di molto più enduristico... salite e discese, tutto senza crepare... qualcosa di fattibile per tutti, insomma!!!

Le parole d'ordine saranno: divertirsi & magnare in abbondanza!!! :-? :-? :-?

Dell'organizzazione ne parleremo abbondantemente durante il gran consiglio CRB nel giusto luogo, cioè a cena tutti assieme!!

Toccherà definire al più presto alcune cose fondamentali... ne parleremo!!
ao'...e se al limite non me sento in grado di pedalare...mi dite dove comincia il discesazzo...che me faccio trovà lì....non vorrei sciuparmi troppo in vista della porchetta...ahhhh....porchetta....la mia seconda ragione di vita... :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon:
 

Da-Franck

Biker ciceronis
5/12/03
1.592
0
0
44
grottaferrata
Visita sito
Beè....visto che da quanto ho capito si deve utilizzare l'area pic nic del tuscolo....lì ci sono i bracieri...2+2=????
Poi se il buon Luca, ci facesse l'onore del primitivo..... :-? :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
 

Da-Franck

Biker ciceronis
5/12/03
1.592
0
0
44
grottaferrata
Visita sito
PROPOSTINA.....(non è un'associazione dei dipendenti delle poste italiane di sesso femminile.... :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: )
Domani a chi va di andare a Zompare????I maestri zompistici sono pronti!!! :scassat: :-P
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo