Vabbè...io mi preoccupo per te e tu? Pensi alla porchetta, a strani trapportri fra salita e discesa...allo zio, al pipistrello e a lucas e a me neanche mi nominiNausicaa ha scritto:CIAAAAOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
Da quanto tempo... Le "vacanze" pasquali mi hanno portato in quel di Livorno... 2 palle :???: :???: !!!!!!!!!!!
Il logo di Badbat è bellissimo!!!!!!!! Io l'avevo già visto disegnato sulla carta, ma cosi' è tutta un'altra cosa :-? :-? !!!!
Per quanto riguarda la Porketta-bike se il percorso è troppo enduristico, ovvero, se il rapporto salita-discesa è maggiore di 1/8 alla brace ci sto io che sono un mostro (ve l'accendo in 15minuti!!!)!!!
Per quanto riguarda il 2 a Magliano... Vabbè che c'è il topic apposta, ma vediamocela un attimo per conto nostro. Come si va??? Chi è che esce anche il pomeriggio?? Quand'è che organizziamo una garageata o una pizzata-birrata o qualsiasi altra cosa?
@Da-Franck e Lucas.04 (che se la prossima volta non viene con la projectile lo spaccamo): quand'è che si rivà a zompare? Qualcuno c'è per venerdi mattina?
CIAAAAAAAAAOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
:eek: