CRB:Bikers dei Castelli Romani!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
51
Valle Peligna
Visita sito
Nausicaa ha scritto:
CIAAAAOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
Da quanto tempo... Le "vacanze" pasquali mi hanno portato in quel di Livorno... 2 palle :???: :???: !!!!!!!!!!!
Il logo di Badbat è bellissimo!!!!!!!! Io l'avevo già visto disegnato sulla carta, ma cosi' è tutta un'altra cosa :-? :-? !!!!

Per quanto riguarda la Porketta-bike se il percorso è troppo enduristico, ovvero, se il rapporto salita-discesa è maggiore di 1/8 alla brace ci sto io che sono un mostro (ve l'accendo in 15minuti!!!)!!!
Per quanto riguarda il 2 a Magliano... Vabbè che c'è il topic apposta, ma vediamocela un attimo per conto nostro. Come si va??? Chi è che esce anche il pomeriggio?? Quand'è che organizziamo una garageata o una pizzata-birrata o qualsiasi altra cosa?

@Da-Franck e Lucas.04 (che se la prossima volta non viene con la projectile lo spaccamo): quand'è che si rivà a zompare? Qualcuno c'è per venerdi mattina?

CIAAAAAAAAAOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
:eek:
Vabbè...io mi preoccupo per te e tu? Pensi alla porchetta, a strani trapportri fra salita e discesa...allo zio, al pipistrello e a lucas e a me neanche mi nomini :cry: :cry: :cry:
 

Nausicaa

Biker superis
26/7/04
360
0
0
Torino
Visita sito
Carissimoooooo %$)) !!!!!!!!!!!!! Scusa, hai ragione :azz-se-m: !! E a proposito, lo volevo proprio dire a tutti (tranne te e Da-Franck) :soffriba: :soffriba: :soffriba: io sparisco e non ve ne frega niente?!?!?!? 8-) 8-) :ueh:
Al porketta-bike ve la cucinate voi la carne :soffriba: :soffriba: :soffriba:
Bella Lucia' :eek: !!!!
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
Nausicaa ha scritto:
Carissimoooooo %$)) !!!!!!!!!!!!! Scusa, hai ragione :azz-se-m: !! E a proposito, lo volevo proprio dire a tutti (tranne te e Da-Franck) :soffriba: :soffriba: :soffriba: io sparisco e non ve ne frega niente?!?!?!? 8-) 8-) :ueh:
Al porketta-bike ve la cucinate voi la carne :soffriba: :soffriba: :soffriba:
Bella Lucia' :eek: !!!!

Bentornata!!! :specc: :specc: :specc: :smile:
Dai state bboni, a pasqua siamo stati tutti fuori è normale che ci siamo un po' trascurati no? :specc: :specc:
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
E comunque visto che non è uscito neanche un colore abbozzo io... Nero-Giallo-Rosso.

album_pic.php

album_pic.php

album_pic.php


Ditemi qualunque cosa, quale dei tre preferite, se nessuno: ditemi cosa cambiereste!!!
Ciao Ciao
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
EVVAIII!!!

Allora, a quanto vedo, la gara al logo ha portato l'effetto desiderato... nel senso che finalmente Emiliano s'è sbrigato a finì!!

Il LOGO mi pare perfetto!! Ora basta trovare un FONT decente per scrivere sotto CRB!!

E a dire la verità ne ho già un pochetto... a breve io e badbat c'incontreremo per definire il tutto...

Per i colori sociali, mi paion buoni...io però farei col Photoshop dei ritocchi per far sembrare tridimensionali gli oggetti... magari delle sfumature di colore... :-?
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Per il 2:

1-AleXander: portata max: 3 bikes sul tetto, + 2 all'interno della macchina...

Poi??
 

Da-Franck

Biker ciceronis
5/12/03
1.592
0
0
44
grottaferrata
Visita sito
IL LOGO E' PERFETTO....però aspettate un po' e ve fo' vedè una chicca da....basta..non vi dico altro!!!
Bat!!!però potresti scegliere colori un po' più neutri???...sai il giallorosso è un po' indigesto.... :eek:
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
Ma sai c'è qualcuno che mi ha richiesto la molla gialla!!! :smile:
Ci posso mettere il blu al posto del rosso va bene?
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
In effetti giallo rosso fà un pò ribrezzo come abbinamento di colore.
Vedi di trovare una tonalita più decente.

Perchè se nò io me dissocio.

Zza LAZIO....... :-?

Scherzavo....ma.....poi neanche tanto.......

:-P :-P
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
TheBiker ha scritto:
In effetti giallo rosso fà un pò ribrezzo come abbinamento di colore.
Vedi di trovare una tonalita più decente.

Perchè se nò io me dissocio.

Zza LAZIO....... :-?

Scherzavo....ma.....poi neanche tanto.......

:-P :-P

Nvece de bla bla bla bla bla bla, perchè non dite i colori? 8-)
 

Nausicaa

Biker superis
26/7/04
360
0
0
Torino
Visita sito
Per i colori secondo me quello che stona di più è il grigio... Certo, fosse se avesse l'effetto metallizzato sarebbe un'altra cosa...
Io trovo che l'abbinamento giallo e rosso sia bello, e non perchè sono romanista (odio il calcio 8-) ). Altrimenti... giallo e blu pare il Cervia :smile: !!!!! Ma semplicemente giallo e nero??
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
Tre colori mi servono per forza se no mi si mischiano gli elementi. :?
 

Nausicaa

Biker superis
26/7/04
360
0
0
Torino
Visita sito
C'hai ragione pure te :? ... Comunque in tutto dovrebbero essere 4 compreso lo sfondo, no? E se lo sfondo fosse nero (che sarebbe la cosa più f.i.g.a!) ce lo giochiamo per gli elementi... Vabbè oh, ma alla fine 'sti cavoli che il giallo-rosso è romanista! Tanto tutti i colori se li sono già presi le squadre di calcio, quindi! Se non è un logo romanista sarà un logo interista! Ma non vi piace proprio il giallo e il rosso :-( ? Sennò nero bianco, blu e grigio (io continuo a proporre...)?
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
Comunque nero giallo e rosso se sono i colori della bandiera della germania (tié, se stamo a cerca' tutte le analogie!!!)
Lo sfondo nero sarebbe veramente figo... solo che il logo dovremmo metterlo poi sulle magliette!
Ora provo col blu.
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Pipistrè, ho un font per scrivere il tuo nome sulla maglietta... fighissimo!! :-? :-? :-?
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
e bravi siete tornati in forse dalle vacanze. ;-)

1) come dicevo anche sul topic relativo al 2 aprile, io ho la possibilita di trasportare diverse bike senza esporle all'esterno.. quindi fatemi sapere..

2) logo: sto provando a fare qualcosa con il logo proposto da badbat ma sono realmente un fucilato con i programmi di grafica pittorica, comunque io eviterei colori troppo 'falsi', o meglio distanti dalla realta e in secondo luogo staccherei le varie figure dal fondo..
in ogni caso e gia figo cosi! e bravo il nostro 8-)
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
Se togliamo il rosso e mettiamo un bel Bordeaux?

Invece del giallo un bel Arancio cosi i colori sono meno accesi.
Il nero come sfondo va bene.
Un bel Argento per le cromature e oro per i contorni del manico della forchetta.

Scritte in argento.
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
penso che mettere un fondo possa essere un problema, sarebbe meglio che fosse 'trasparente' in modo tale da poterlo appiccicare da qualunque parte senza troppi problemi, su una maglia bianca o nera o come ti pare a te, o su un cappello su un adesivo...

lo so che state pensando... queso oggi ha :-P
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo