TheBiker ha scritto:VA BBO' i testimoni..............
e mo me porto er notaio e l'avvocato quannno che vado a sterà
Tu devi scende con uno che t'abbaia dietro... che te mette pressione!!! Se no me scendi dalla bici!!! :-?
TheBiker ha scritto:VA BBO' i testimoni..............
e mo me porto er notaio e l'avvocato quannno che vado a sterà
TheBiker ha scritto:E si cosi non scendo dalla bici ma me ammazzo de sicuro........
Per adesso scendo tranquillo tranquillo.......senza fretta cercando di scegliere sempre la traiettoria giusta.....sono riuscito a fare la parte rocciosa che porta al lago......
Quindi piano piano....me stò a imparare
Si dai facciamola 'sta birrata!!!!TheBiker ha scritto:Grazie mille......
se questa settimana fate una birrata cerco di unirmi.........
ho voglia di vedere le vostre brutte facce..........
ORA ME NE Vò A CASA
A DOMANI
CIAO A TUTTTTTTTTTIIIIIIIIIII
valerio188 ha scritto:Si dai facciamola 'sta birrata!!!!
La butto li......mercoledì vi andrebbe bene?
valerio188 ha scritto:Va bene a tutti mercoledì sera, solita ora (21.30) al Gaelic???
Perchè conflitto d'interessi??badbat75 ha scritto:x l'ora ok per il posto, non posso rispondere... conflitto di interessi!!!
badbat75 ha scritto:Tu devi scende con uno che t'abbaia dietro... che te mette pressione!!! Se no me scendi dalla bici!!! :-?
Andrè per te va bene mercoledì?AleXander ha scritto:Qualcuno ha chiamato??
Aaaahhh.. come abbaio io, nessuno!!!
Te metto pressione io da dietro, garantito il risultato!!! Chiedi al badbattone...
:-? :-? :-?AleXander ha scritto:Qualcuno ha chiamato??
Aaaahhh.. come abbaio io, nessuno!!!
Te metto pressione io da dietro, garantito il risultato!!! Chiedi al badbattone...
badbat75 ha scritto:Chi è che se steccherebbe un Ducato + o - dell'85 a + o - 1500?
badbat75 ha scritto:Chi è che se steccherebbe un Ducato + o - dell'85 a + o - 1500?
axcxa ha scritto:non sarebbe una cattiva idea... ma cammina
TheBiker ha scritto:Mo semo arrivati a comprà er mezzo??
Prendilo e poi fai pagà il bietto..................
badbat75 ha scritto:Su porta portese (il giornale) ce n'è + di qualcuno... Il problema è l'assicurazione: non ho trovato tariffe "a uso" sui veicoli commerciali!!!