TheBiker ha scritto:Si ma tutti sappiamo che tu sei un pazzo Masochista...............
quindi non conta la tua versione............
tu ti butteresti anche con una graziella............
axcxa ha scritto:mercoledi==buca
cena romanica con la fidanzata
Axlwar ha scritto:sai che tajo...a parte gli scherzi...cerca di venire...non ti facciamo ammazzare, promesso. ti devi solo preoccupare di non stare dietro ventolino...
TheBiker ha scritto:Ma certo che cerco di venire..........non vedo lora..........
Mi gusta proprio farmi una discesina.............ma ripeto...
Me dovete presta le protezioni........almeno quelle di base...
badbat75 ha scritto:Ma te pare che c'avemo l'occasione de fatte fòri e te prestamo le protezioni?!?
TheBiker ha scritto:è meio che prima de veni me faccio un'assicurazione CASCO
Allora? A nessuno serve niente da Canella????valerio188 ha scritto:Ragazzi se a qualcuno interessa potremmo fare un ordine collettivo da canellamoto.
Hanno abbigliamento per motocross (caschi, maglie, pantaloni, occhiali ecc ecc) ad ottimi prezzi.
L'ordine minimo è di 80 spese di spedizione escluse.
Guardate un pò se trovate qualcosa che vi interessa in caso ci organizziamo e facciamo un ordine collettivo.
valerio188 ha scritto:Allora? A nessuno serve niente da Canella????
fa freddoTheBiker ha scritto:OK vengo nudo....come mamma ma fatto.............
Mi metto solo le scarpette da ciclista.
TheBiker ha scritto:OK vengo nudo....come mamma ma fatto.............
Mi metto solo le scarpette da ciclista.
TheBiker ha scritto:@Madcat:hai letto dell'uscita che faremo sabato??
O ciccio mi dispiace..............domenica io e Serena ci facciamo comunque un giretto..............se hai qualcosa di alternativo al solito giro, ma simile come difficoltà, benvenga............madcat ha scritto:Di sabato ho capito solo che uscite,cmq lavoro e posso solo rosica'
TheBiker ha scritto:O ciccio mi dispiace..............domenica io e Serena ci facciamo comunque un giretto..............se hai qualcosa di alternativo al solito giro, ma simile come difficoltà, benvenga............
Axlwar ha scritto:sai che tajo...a parte gli scherzi...cerca di venire...non ti facciamo ammazzare, promesso. ti devi solo preoccupare di non stare dietro ventolino...
kon@ntonio ha scritto:daiiii xchè?
quale sarebbe il problema...?
Sono sopravvissuti tutti alle mie esalazioni entero-duodenali....
anzi dicono pure che fanno bene alla sinusite.