CRB:Bikers dei Castelli Romani!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
48
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
Bike-Store ha scritto:
noi siamo a montecavo domani mattina.
appuntamento al solito posto sotto al lago alle 10.30, al parcheggio con rotonda e fontana appena scesi da castelgandolfo, oppure alle 11 al ristorante La Foresta.
ciao

Io sono in forse al 50%... Lucia' domani accendi il cell che ti chiamo alle 11, x sapere dove siete e per vedere se ce la faccio!!!
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
@Madcat;Crips: io verso le 10 stò con Serena alla foresta....ma visto che viene anche un'amico che non è allenato per niente.......non credo mi unisco a voi.......
gli faccio fare il giro classico.....cosi non mi si ammazza.
Comunque se fate parte del percorso che facciamo noi, ci incontriamo strada facendo........

A DOPO.......cIAO
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Ragazzi se a qualcuno interessa potremmo fare un ordine collettivo da canellamoto.
Hanno abbigliamento per motocross (caschi, maglie, pantaloni, occhiali ecc ecc) ad ottimi prezzi.
L'ordine minimo è di 80€ spese di spedizione escluse.
Guardate un pò se trovate qualcosa che vi interessa in caso ci organizziamo e facciamo un ordine collettivo.
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
...........Infatti strada facendo ci siamo incontrati...............
Mi sento un pò in colpa.....per non essere venuto con voi.....ma con Serena ancora non posso fare percorsi troppo lunghi e faticosi.......


Poi me lo fate fare anche a me quel giretto...OK??
Deve essere molto bello..........
non ho capito poi da dove siete riscesi..........
Da Monte Cavo??........

A PRESTO
CIAO
 

Ciao, scusa se ti do il benvenuto così in ritardo ma sono un pò preso da impegni vari...Come hai visto qui pedalano...non sono tutti pazzi e non dar retta a quello che dicono...tutta invidia ...comunque ...hai voluto la bicicletta? buone pedalate!
 


Visto, ti ho portato un pedalatore...poi non dire che sono fissato solo con le discese!
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
Dai che mi comincia a gustare anche a me la discesa........................
Specialmente quella un pò tecnica.................



MA PRIMA PERO' UN PO' DI BUMBA....................1000mt di dislivello dovrebbero bastare tanto per scaldare i muscoletti............!!!!!!!!!!
NO??????'
 
richi ha scritto:
Dipende dal giro in gruppo ... e sopratutto se lo posso affrontare con il mio mezzo

Quando esci con noi non preoccuparti molto del mezzo...per i giri fr ci si aspetta e ci si aiuta sempre, la prima volta io mi sono presentato con un Atala che non ti dico, 21 kg di pezzo di ferro e mi hanno aspettato e aiutato tutti. poi sempre con quella bici c'ho fatto il maschio della faeta, velocità di crociera, ancora sputo sangue...figurati uno come te come va...

informati solo sul percorso e se si scende attrezzati con le protezioni, magari te le porti dietro nello zaino...se i percorsi fuori strada non ti interessano proprio...allora...invece del forum scambiati email con thebiker e basta
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
Axlwar ha scritto:
se i percorsi fuori strada non ti interessano proprio...allora...invece del forum scambiati email con thebiker e basta

HA HAH AHHHA
Come simpatia sei niente male
Chi è a mettere in giro queste dicerie..............io non ho mai detto che non mi piacciono le discese.........e per dimostrartelo verrò con te a Guarcino.....non appena fà un pò più caldo.........
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
48
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
Axlwar ha scritto:
Valè, cominciamo ad essere parecchi delle parti nostre...pensa che richi viene in palestra con me all'Excalibur!dai dai...altri 2 o tre e vedrai che facciamo scendere i castellani a roma!

Senti ma... a Roma ve portate pure Monte Chiavo?!?
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
48
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04

 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
48
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
Mmm, vabbè va... certo che una montecavata con noi ogni tanto potresti anche farla no?
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
badbat75 ha scritto:
Mmm, vabbè va... certo che una montecavata con noi ogni tanto potresti anche farla no?

SABATo mi sono montechiavato............in UP & DOWN

Stò cercando di prendere confidenza con le roccie e con il MEzzo......
La prossima volta (basta che non è di domenica.......che devo andare con SERENA) vengo anche io
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
48
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
TheBiker ha scritto:
SABATo mi sono montechiavato............in UP & DOWN

Stò cercando di prendere confidenza con le roccie e con il MEzzo......
La prossima volta (basta che non è di domenica.......che devo andare con SERENA) vengo anche io

Sì ma non c'hai testimoni!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo