• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


CRB:Bikers dei Castelli Romani!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
TheBiker ha scritto:
Quindi dovreste venire.....??
ANche Emy mi aveva accennato che forse sarebbe venuto....
ma chi lo sà!!!

Seeeehhh... emiliano...



Comunque, in effetti avevo una mezza idea di presentarmi domattina, ma mia madre m'ha gentilmente ricordato :sad: che domattina la devo aiutare, sennò mi spezza le rotule...

Niente, pare proprio che la mia carriera di rider finisca miserevolmente qui...

A gennaio mi vendo tutto, e mi dò agli scacchi.
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Auguri a tutti i crb!!!


@Mirko:piacuto il giretto del lago di nemi?il sentiero del tempio di diana e' la tua prima discesa FR!!!

Sto pensando di organizzare qualcosa x il 27 con mogli etc da postare su pedalate con famiglia..
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
OK VI PERDONO PER NON AVERMI FATTO GLI AUGURI PER IL MIO 30ESIMO COMPLEANNO.....
..............................CHE é STATO IERI..................


Sembra comunque che domani a Roma comincerà a nevicare.....se fosse cosi, sabato un bel giretto non ce lo tolgie nessuno...che ne dite??
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it

TANTI AUGURI!!!!
Compi 30 anni e non ci dici niente??????


'ndo vai con la neve?? Inizi ad essere anziano, non puoi prendere freddo, i reumatismi sono dieto l'angolo a questa età!!!! Eh eh eh eh
Auguri ancora.
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
valerio188 ha scritto:
TANTI AUGURI!!!!
Compi 30 anni e non ci dici niente??????


'ndo vai con la neve?? Inizi ad essere anziano, non puoi prendere freddo, i reumatismi sono dieto l'angolo a questa età!!!! Eh eh eh eh
Auguri ancora.

Grazie Vale....

E dai che un giretto sulla neve te lo faresti volentieri.............nèvve....?
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
!!!AUGURONI!!!

Per il giretto su neve divertitevi... io domani finisco di lavarestirareprepararelevaligie... il 30 parto per Salisburgo...
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
AleXander ha scritto:
!!!AUGURONI!!!

Per il giretto su neve divertitevi... io domani finisco di lavarestirareprepararelevaligie... il 30 parto per Salisburgo...
Grazie per gli auguri...
E mi raccomando divertiti....
Sarei dovuto partire anche io ma Serena era senza ferie....
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Prima di tutto AUGURONI a mirko x i suoi primi 30 anni(ma non te l'avevo gia' fatti?bho!! ultimamente sono + rin....ionito del solito,perdonami!!)
X sabato lavoro tutto il giorno,domenica sono libero anche se staranno tutti a dormire.
Domani mattina se non diluvia esco con il gruppo giro maschio etc.in zona Bassano romano,prevedendo fango alto 1 mt io partiro' con le calosce ascellari da pesca,speriamo bene!

LIBERISSIMO i giorni 6-7-e domenica 8 (eccezionalmente) e' libera anche Elisa,vediamo di organizzare qualcosa di bello!!!sarebbe fantastico organizzare qualcosa con la neve x domenica!!!
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
madcat ha scritto:
LIBERISSIMO i giorni 6-7-e domenica 8 (eccezionalmente) e' libera anche Elisa,vediamo di organizzare qualcosa di bello!!!sarebbe fantastico organizzare qualcosa con la neve x domenica!!!

sono daccordissimo......per organizzare qualcosa...sulla neve.
spero che per quella data sono riuscito a montare ruote e freni a disco....

Teniamoci in contact...CIAO
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo