AleXander ha scritto:
@TheBIker... oggi sento come va per il cannotto... in caso sento Stefano per la sostituzione del tuo...
[/SIZE]
OK e grazie
AleXander ha scritto:
@TheBIker... oggi sento come va per il cannotto... in caso sento Stefano per la sostituzione del tuo...
[/SIZE]
AleXander ha scritto:Valè... ho visto uno scatolone pieno di robetta interessante... pensavo fosse il pacco regalo natalizio di Bike_Store per i clienti affezionati, poi m'hanno detto che è tuo... naggia!!!
Bella mossa, compà... robbetta fighissima!! Ah, sò andato di mozzi NS pur'io...
E lo chiedi pure????vittorio114 ha scritto:.. stavo per comprare una BDC (...) poi ci ho pensato (...) e ho deciso di rinunciare all' acquisto...avrò fatto bene?
madcat ha scritto:Ok allora facciamo sabato mattina ore 9.30 via dei laghi davanti alla foresta,(giro xc tranquillo)chi vuole si puo' aggregare datemi conferma,se siamo tutti con enduro si potra' decidere se variare x nemi.
madcat ha scritto:Ok allora facciamo sabato mattina ore 9.30 via dei laghi davanti alla foresta,(giro xc tranquillo)chi vuole si puo' aggregare datemi conferma,se siamo tutti con enduro si potra' decidere se variare x nemi.
Dai andate a pedalare, fatelo almeno per chi vorrebbe pedalare ma MOMENTANEAMENTE non può!!!!!TheBiker ha scritto:Su Ragazzi....non vi và proprio di pedalare??
Io e Mad Cat alle 9.30 saremo li puntuali..
A domani
TheBiker ha scritto:Su Ragazzi....non vi và proprio di pedalare??
Io e Mad Cat alle 9.30 saremo li puntuali..
A domani
AleXander ha scritto:
TheBiker ha scritto:Ammazzate...........immagino che già starai co le gambe sotto al tavolino.....
ti stai allenando??
Ma prendi la bike di fratito e vieni a pedalare con noi no??
Per ma ve bene, però prima della 16.30 non posso, per te va bene uguale???AleXander ha scritto:Valè!!
Verso le 16 vado al negozio di Luciano, che riprendo le ruote!!
Se sei in zona, potresti passarmi i dvd??
Ci prendiamo un coffee, e ci facciamo gli auguri!!!
AleXander ha scritto:Eeeeh, uomo di poca fede... se me dice bene e badbat mi viene incontro, uso la mia...