CRB:Bikers dei Castelli Romani!!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
TheBiker ha scritto:
Vecchia sola.....stai sempre a studia

PS:ancora non ti è arrivato il tubo della forka??

Risposte:

1- No, non sto studiando...

2- No, non è arrivato, e mi sto quasi rompendo le balle... se entro la fine dell'anno non arriva (e non arriverà sicuramente!) disdico l'ordine e mando tutto in Marzocchi... come avrei già dovuto fare da tempo, ormai...

:mrgreen:
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Purtroppo in questi giorni sto recuperando il lavoro arretrato in laboratorio e postero' poco,comunque sabato 24 mattina mi sono liberato da impegni e meteo permettendo mi andrebbe di fare un giretto:idea: ...e' quasi 1 mese che non pedalo! chi si aggrega?:prost:
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
madcat ha scritto:
Purtroppo in questi giorni sto recuperando il lavoro arretrato in laboratorio e postero' poco,comunque sabato 24 mattina mi sono liberato da impegni e meteo permettendo mi andrebbe di fare un giretto:idea: ...e' quasi 1 mese che non pedalo! chi si aggrega?:prost:

Ciao e ben tornato, io il 24 non posso in quanto sono fuori Roma. Contatta Mirko, anche lui vuole uscire il 24.:-o
 

WilLupo

Biker assatanatus
madcat ha scritto:
Purtroppo in questi giorni sto recuperando il lavoro arretrato in laboratorio e postero' poco,comunque sabato 24 mattina mi sono liberato da impegni e meteo permettendo mi andrebbe di fare un giretto:idea: ...e' quasi 1 mese che non pedalo! chi si aggrega?:prost:

Ciao Mad: io il 24 vorrei fare un giretto lampo per provare la bici, solo che ho grossi difficoltà a fissare un orario ... se vuoi ci sentiamo :prost:
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
WilLupo ha scritto:
Ciao Mad: io il 24 vorrei fare un giretto lampo per provare la bici, solo che ho grossi difficoltà a fissare un orario ... se vuoi ci sentiamo :prost:

C'è qualche novità, di cui non sono a conoscenza?!? :mrgreen:
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
valerio188 ha scritto:
Si, visto!!!!
Che roba!!!!

A valè ma la calma che avevi ieri pre-montaggio è apparente oppure non stai nella pelle?!? C'hai proprio zen!!!! :-|
Io farei le fiamme se avessi un telaio da montare!!!!
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
WilLupo ha scritto:
Ma...fammi capire: l'hai persa di nuovo o... è ancora in giro... da quella volta?!? :smile:

E' sempre lei, finalmente ieri sera sono riuscito a farla tornare a casuccia. Ora una organizzerò una bella festa di "ben tornato" ed ucciderò il vitello grasso:-P
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
badbat75 ha scritto:
A valè ma la calma che avevi ieri pre-montaggio è apparente oppure non stai nella pelle?!? C'ha proprio zen!!!!
Io farei le fiamme se avessi un telaio da montare!!!!
No no sono molto "eccitato", dovevi vedermi ieri appena mi era arrivato!!!!!!
Forse ieri mi hai visto poco "preso" perchè ero un pò in ritardo e poi stavo pensando alla forcella che devo mettere, è l'unico dubbio che mi rimane.
In teoria avrei trovato una drop off z1 con eta del 2004 a 200€ usata solo un paio di volte.
Il dubbio è quello che si ha quando si compra una cosa usata senza poterla vedere: non è che è un pacco e che la forca non è messa poi così bene????

Comunque, che te ne pare del telaio, e del montaggio che abbiamo pensato con Luciano???
Bello quell'attacco manubio eh!!!!
Mi sa che sarò uno dei primi a Roma ad avere una bici quasi tutta NS.
Dovrei metterci mozzi, attacco manubrio, manubrio, pedali, una bella bici mono-marca!!!
La NS non è così conosciuta ma mi sembra faccia ottimi pezzi!!!!!
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
valerio188 ha scritto:
No no sono molto "eccitato", dovevi vedermi ieri appena mi era arrivato!!!!!!
Forse ieri mi hai visto poco "preso" perchè ero un pò in ritardo e poi stavo pensando alla forcella che devo mettere, è l'unico dubbio che mi rimane.
In teoria avrei trovato una drop off z1 con eta del 2004 a 200€ usata solo un paio di volte.
Il dubbio è quello che si ha quando si compra una cosa usata senza poterla vedere: non è che è un pacco e che la forca non è messa poi così bene????

Comunque, che te ne pare del telaio, e del montaggio che abbiamo pensato con Luciano???
Bello quell'attacco manubio eh!!!!
Mi sa che sarò uno dei primi a Roma ad avere una bici quasi tutta NS.
Dovrei metterci mozzi, attacco manubrio, manubrio, pedali, una bella bici mono-marca!!!
La NS non è così conosciuta ma mi sembra faccia ottimi pezzi!!!!!

Ecco, infatti ieri ho fatto il bollettino del forum al pub e alla domanda, ma che forcella c'ha messo, non ho saputo rispondere!!! :sculacci:
Se riesci a portartela via a 190, potrebbe essere un affare. Se è veramente usata un paio di volte è nuova, qualunque uso ne abbia fatto. Controlla solo che gli steli siano ok!!!
La bici verrà fuori una figata... Poi trovati un nick, tipo l'angelo bianco!!! :smile: :free:
Insomma con uno zucchetto bianco in testa non passeresti inosservato!!! :-|
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
badbat75 ha scritto:
Se riesci a portartela via a 190, potrebbe essere un affare.
Già per arrivare a 200 ce n'è voluta, era partito da 250

badbat75 ha scritto:
Controlla solo che gli steli siano ok!!!
Quello posso controllarlo solo dalle foto.

badbat75 ha scritto:
con uno zucchetto bianco in testa non passeresti inosservato!!!
In teoria avrei già visto da Luciano un bel casco della Axo tutto bello bianco!!!!!
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Io farei x le 9.30 via dei laghi di fronte al ristorante la foresta,un giretto xc di un paio d'ore abbastanza facile ma divertente,per pranzo tutti a casa infangati e contenti che ne pensate?premetto che vengo con la coiler e dopo 1 mese di inattivita' andro' molto piano...sopratutto in salita!si potrebbe anche fare partenza dal lago di nemi ristorante la fiocina e ritorno con bei tratti FR in discesa ,ma +salita e impegnativo...
fatemi sapere se avete intenzione,oppure proponete qualcosa d'altro...o-o
@willupo:orario no-problem for me,aspettiamo cosa dicono gli altri...auguri x la nuova bici!!!!(xc??)
@valerio:la z1 mi pare azzeccata non te la far scappare!!
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
madcat ha scritto:
@valerio:la z1 mi pare azzeccata non te la far scappare!!
Ma che hai la sfera di vetro??? Prorpio in questo momento ho contattato il tizio che me la dovrebbe vendere e gli ho chiesto delle foto dettagliate dei foderi, degli steli ecc ecc!!!
A quanto mi dice lui la forca ha solo 20km di vita, speriamo sia vero!!!!
200 euro mi sembra un buon prezzo.
Devo solo controllare se il cannotto è abbastanza lungo, mi ha appena detto che è da 19,5cm e devo controllare se va bene.
 

WilLupo

Biker assatanatus
madcat ha scritto:
Io farei x le 9.30 via dei laghi di fronte al ristorante la foresta,un giretto xc di un paio d'ore abbastanza facile ma divertente,per pranzo tutti a casa infangati e contenti che ne pensate?premetto che vengo con la coiler e dopo 1 mese di inattivita' andro' molto piano...sopratutto in salita!si potrebbe anche fare partenza dal lago di nemi ristorante la fiocina e ritorno con bei tratti FR in discesa ,ma +salita e impegnativo...
fatemi sapere se avete intenzione,oppure proponete qualcosa d'altro...o-o
@willupo:orario no-problem for me,aspettiamo cosa dicono gli altri...auguri x la nuova bici!!!!(xc??)
@valerio:la z1 mi pare azzeccata non te la far scappare!!

Sì, doveva sostituire quella da xc... inutile farmi un doppione dell'enduro.
E' capitata 'st'occasione da Ciclotech... è piccola q.b., e molto leggera.

Per il giro, io resto vicino a casa (Tuscolo). Non credo potrò aggregarmi perchè, ammesso che ce la faccio a uscire, ho giusto un'oretta o due contate :-(
Ti conviene metterti d'accordo con gli altri.
Se per caso invece stai da solo e non sai che fare, fatti vivo, magari combiniamo qualcosa al volo :-o
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
madcat ha scritto:
Io farei x le 9.30 via dei laghi di fronte al ristorante la foresta,un giretto xc di un paio d'ore abbastanza facile ma divertente,per pranzo tutti a casa infangati e contenti che ne pensate?premetto che vengo con la coiler e dopo 1 mese di inattivita' andro' molto piano...sopratutto in salita!si potrebbe anche fare partenza dal lago di nemi ristorante la fiocina e ritorno con bei tratti FR in discesa ,ma +salita e impegnativo...
fatemi sapere se avete intenzione,oppure proponete qualcosa d'altro...o-o
UOTE]

Ciao MAd...
se parli di sabato mattina...per me va bene....
decidi tu ....anche la partenza da nemi non dovrebbe essere male...
fammi sapere.
ciao
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
AleXander ha scritto:
Risposte:

No, non è arrivato, e mi sto quasi rompendo le balle... se entro la fine dell'anno non arriva (e non arriverà sicuramente!) disdico l'ordine e mando tutto in Marzocchi... come avrei già dovuto fare da tempo, ormai...

:mrgreen:
Fammi sapere poi....cosi se non ti arriva, magari organizziamo la sostituzione del mio...
OK??
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:!!!HABEMUS MOZZI!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Valè... ho visto uno scatolone pieno di robetta interessante... pensavo fosse il pacco regalo natalizio di Bike_Store per i clienti affezionati, poi m'hanno detto che è tuo... naggia!!! :smile::smile::smile:

Bella mossa, compà... robbetta fighissima!! Ah, sò andato di mozzi NS pur'io...:mrgreen:

@TheBIker... oggi sento come va per il cannotto... in caso sento Stefano per la sostituzione del tuo...:beautifu:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo