CRB:Bikers dei Castelli Romani!!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Io purtroppo non ho partecipato... sto ancora a rosicà come un castoro, ma non m'è passato nè il mal di gola nè il raffreddore... ed ammalarmi ora significherebbe perdere un esame...
Non mi posso proprio permettere di stare male... :cagozzo:

Valè, hai continuato a cercare la sostituta della Giant? Che hai trovato? Dicci, dicci...o-o
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
AleXander ha scritto:
Valè, hai continuato a cercare la sostituta della Giant? Che hai trovato? Dicci, dicci...o-o

La ricerca della sostituta continua in modo spasmodico.

Questo è quello che ho vagliato per ora:


























Ci sarebbe anche questa ma il mio portafogli non è in sintonia con i miei desideri.





Che ne dici Alexà???
La Chameleon mi piace molto, anche perchè accetta forke da 150mm, ma anche in questo caso il prezzo non è dei più "ragionevoli"
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Hmm... non sono il più indicato, perchè non m'intendo di front da Street/Freeride...

Il Chameleon, mi pare una gran scelta... ce l'ha avuto un mio amico, e dice che è una roba spettacolare!! Agile, geometria azzeccata, robusto...

I norco mi sembran belli, ma non li ho mai provati...

Per le banshee, chiedi consiglio a Qoelet, che ti saprà dire vita morte e miracoli...

Il Ruckus, come già sai, m'intriga parecchio... tocca vedere poi se accetta le 150 mm, o se ti puoi accontentare di una 130mm...

Io darei un'occhiata anche all'MDE Keeper, anche se m' hanno detto che forse è un pò troppo da street... come geometrie, intendo!

Per le forcelle, se ne cerchi una da 130mm, il mercatino è pieno di Z1 FR 130 mm del 2003, poca spesa, gran qualità!

Freni, a carrettate sul mercatino...

Per il resto, si gira e si sceglie con cura la roba da montare! :yeah!::yeah!::yeah!:
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Pipistreeeeellllloooooooohhhhhhh.... mimanchiiiiiiiihhhhhh.... appena sto meglio andiamo a sterrare assiemeeeeeehhhh???? Il 18 se non parti ti porto in un bel pooooosssssttooooooohhh.....:romeo:
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
AleXander ha scritto:
Pipistreeeeellllloooooooohhhhhhh.... mimanchiiiiiiiihhhhhh.... appena sto meglio andiamo a sterrare assiemeeeeeehhhh???? Il 18 se non parti ti porto in un bel pooooosssssttooooooohhh.....:romeo:

a balordo!!!! :mò-te-pi:

al prossimo WE, cerca di riprenderti dall'influenza... il 18 se ci sono posto vengo anch'io, naturalmente se ci sono posti :)
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
involo ha scritto:
@ theBiker: sbaglio o qualche foto dell'uscita dell'8 dicembre l'hai fatta?
Ciao SABRI come va?
Le foto le ho fatte e le ho messe sul mio sito, purtroppo sembra che il mio serverino sia offline....e non riesco a ritirarlo su....
il link è questo.... http://80.116.255.75/PHOTO/Uscite/
ma dovrai attendere questa sera o domani.....

PS: comunque di foto non ne ho fatte molte.........

CIAO
a presto
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
involo ha scritto:
@ theBiker: sbaglio o qualche foto dell'uscita dell'8 dicembre l'hai fatta?

A proposito di foto... Sabriiiiiiiiiiiii, non hai schiacciato il pulsante sulla macchinetta di pietro!!! :smile: :smile:
Al ritorno abbiamo acceso la macchinetta e non c'erano foto!!!
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
AleXander ha scritto:
Pipistreeeeellllloooooooohhhhhhh.... mimanchiiiiiiiihhhhhh.... appena sto meglio andiamo a sterrare assiemeeeeeehhhh???? Il 18 se non parti ti porto in un bel pooooosssssttooooooohhh.....:romeo:

Er 18 so tutto tuo, poi fa de me quello che te pare!!!
 

involo

Biker urlandum
14/3/04
593
0
0
52
Roma - Cassia
digilander.libero.it
badbat75 ha scritto:
A proposito di foto... Sabriiiiiiiiiiiii, non hai schiacciato il pulsante sulla macchinetta di pietro!!! :smile: :smile:
Al ritorno abbiamo acceso la macchinetta e non c'erano foto!!!

Ma ddai :mrgreen: :mrgreen: ?
ha fatto anche click... che ciofeca di macchinetta..
Vabbè, tanto i 100 € non li avete vinti...non c'era molto da immortalare :smile::smile:
 

involo

Biker urlandum
14/3/04
593
0
0
52
Roma - Cassia
digilander.libero.it
TheBiker ha scritto:
Ciao SABRI come va?
Le foto le ho fatte e le ho messe sul mio sito, purtroppo sembra che il mio serverino sia offline....e non riesco a ritirarlo su....
il link è questo.... http://80.116.255.152/PHOTO/Uscite/
ma dovrai attendere questa sera o domani.....

PS: comunque di foto non ne ho fatte molte.........

CIAO
a presto

in effetti ora è come se non esistesse...
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
involo ha scritto:
Ma ddai :mrgreen: :mrgreen: ?
ha fatto anche click... che ciofeca di macchinetta..
Vabbè, tanto i 100 € non li avete vinti...non c'era molto da immortalare :smile::smile:

Aho ma 'sto spirito de patate?!? :soffriba: :soffriba:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo