Bello??? Vuoi dire bellissimo!!!! eh eh eh!!! I colori sono stupendi, speriamo sul campo si dimostri valido tanto quanto è bello!!!AleXander ha scritto:Bel telaiazzo!!
Verificata, verificata.... oggi sono stato un paio d'ore da Luciano e con autocad alla mano abbiamo controllato tutte le misure possibili.AleXander ha scritto:Hai verificato la misura, sì...
AleXander ha scritto:Ottimo! Quando dovrebbe arrivare??
Festeggiamo la tua bici!!! Quindi credo che dovresti esserci! Birretta al solito posto!valerio188 ha scritto:Perchè che fate?
valerio188 ha scritto:Domani mattina chiamo 111 bicycle store e definisco gli ultimi dettagli.
Spero di riceverlo per l'inizio delle prossima settimana.
La fregatura è che per montare tutta la bici dovrò far passare almeno il Natale.
Io c'ho preso la forka.......badbat75 ha scritto:Dove ho preso telaio e forcella!!! Non sarà che li stiamo facendo ricchi?!?
involo ha scritto:nada de nada: The page cannot be found
Dai The biker ce la puoi fare...
TheBiker ha scritto:Prova con questo....l'ho finito ora di implementare
http://80.116.255.75:8080/igallery34/igallery.asp?d=\giro+del+maschio+8-12-05\
Purtroppo non so se stasera riesco ad essere dei vostri.badbat75 ha scritto:Festeggiamo la tua bici!!! Quindi credo che dovresti esserci! Birretta al solito posto!
Sì sicuramente, l'orario dovrebbe essere alle 9 e 30.valerio188 ha scritto:Purtroppo non so se stasera riesco ad essere dei vostri.
Ma voi è sicuro al 100% che vi vedete al solito pub?
Ed invece ci riesco!!!! Contenti vero????? Sono il vostro incubo peggiore!!!valerio188 ha scritto:Purtroppo non so se stasera riesco ad essere dei vostri.
Buona Birrata a tuttibadbat75 ha scritto:Fino a contrordine è alle 9 e 30!!!
crips ha scritto:...benvenuto a Valerio e complimenti per la bici!!