AleXander ha scritto:REgà... oggi ho escursionato sul Velino... sò arrivato fino a 1700 m s.l.m. e c'era quasi mezzo metro di neve!!!
Che godimento... AAAAHHHHH!!!!
......aledetto...........e cosi si studia??
AleXander ha scritto:REgà... oggi ho escursionato sul Velino... sò arrivato fino a 1700 m s.l.m. e c'era quasi mezzo metro di neve!!!
Che godimento... AAAAHHHHH!!!!
Axlwar ha scritto:Regà dovemo fa qualcosa per Antonio, mi preoccupa
Com'è che te chiami??valerio188 ha scritto:Ragazzi grazie per la birretta di ieri sera! Mi ha fatto piacere conoscervi.
badbat75 ha scritto:Com'è che te chiami??
Anche a me ha fatto piacere!!!
kon@ntonio ha scritto:Cmq...valerio piacere di conoscerti...sicuramente non manchera' occasione.
AleXander ha scritto:VAlè.... ci sei passato a Porta Portese?? Com'è andata?? L'hai ritrovata??
valerio188 ha scritto:Ti copio ciò che ho scritto oggi nella discussione sulla mia bici rubata:
Oggi sono andato a Porta Portese nella speranza di ritrovare la mia mtb, purtroppo non l'ho trovata.
Però sappiate che se vi dovessero rubare la bici (o altro) a Roma andate subito a Porta Portese in via Benedetto Musolino.
E' una via in cui vendono praticamente solo roba rubata (biciclette, autoradio, lettori dvd, cellulari, palmari ecc ecc).
Non vi dico che tipi che girano, molto poco raccomandabili!!!!
Io in una mattinata avrò visto una ventina di bici diverse.
E' uno schifo, ti fa una rabbia vedere questi STR***I li a ricettare roba palesemente rubata e i vigili che sono li non gli dicono niente anche se sono a conoscenza della situazione.
Vi dico così perchè stamattina appena sono arrivato a Porta Portese mi sono rivolto ai vigili dicendogli che stavo cercando la mia bici rubata.
Loro mi hanno detto dove si trovano le bici rubate (Via Musolino, per l'appunto... anche se già me lo aveva detto un ragazzo qui del forum) e mi hanno esortato a chiamarli se l'avessi vista in modo tale da farmela riconsegnare.
Mi raccommando non approfittate di questa informazione che vi ho dato per andare ad acquistare oggetti rubati!!!! Fatelo in rispetto di chi il furto l'ha subito!!!
TheBiker ha scritto:be si potrebbe organizzare una spedizione punitiva.....
tutti i forumendoli di Roma.....cosi da recuperare le bike rubete e riconsegnarle ai leggitimi propietari...
Ciao Bello.... non riesci a essere dei nostri giovedi?crips ha scritto:
Alla faccia....ti credo che poi tua moglie ti chiude in casa e non ti fà uscire....crips ha scritto:Apena torno dagli States (cioe' il prossimo we) moglie permettendo ciao
TheBiker ha scritto:be si potrebbe organizzare una spedizione punitiva.....
tutti i forumendoli di Roma.....cosi da recuperare le bike rubate e riconsegnarle ai leggitimi propietari...
Axlwar ha scritto:Quando si parte?
mi spiace Valerio,