CRB:Bikers dei Castelli Romani!!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Fanculizzatevi tutti... :soffriba:
Per una volta che faccio trekking dopo 2 mesi di culo a forma di sedia...
Mentre tutto il mondo va in bicicletta, per giunta!!:cassius:

MA stasera.... eeeehhh... stasera.... minimo monimo mi dovete offrire il birrino, eh!!:mrgreen:

o-oo-oo-o
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Axlwar ha scritto:
Regà dovemo fa qualcosa per Antonio, mi preoccupa

Riapro l'argomento perche' ho ho avuto un flash:

Ragazzi non ci preoccupiamo x Antonio,e' perfettamente normale che scriva quelle rime,ricordiamoci che fin dalle prime uscite non ha mai disdegnato il p(o)etare!!!:omero:
Pensate che si parlava anche di cambiargli il nick ed io le avevo anche trovato 1 avatar azzeccatissimo!!!
ventolino.gif

P:S:
Auguroni x lo zio Frank!!!!
@:KON@NTONIO:che fine hai fatto,io fra 3 giorni parto il casco lo vengo a prendere prima di natale,ciao
 

lactobacillo

Biker serius
12/7/05
229
0
0
45
Roma
www.pulsewax.com
mi dispiace di non essere molto presente ultimamente...ma ho avuto qualche problemino....
Cmq...valerio piacere di conoscerti...sicuramente non manchera' occasione.
per il resto saluto tutti i CRB.
Scusatemi ma è veramente un periodo di m....da.

@Madcat l'avatar è bellissimo.
@Zio Frangus tanti auguri anche se in ritardo...lo so
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
kon@ntonio ha scritto:
Cmq...valerio piacere di conoscerti...sicuramente non manchera' occasione.

Piacere mio.
L'occasione ci sarà sicuramente anche se purtroppo e probabilmente sarà intorno ad un tavolo e non in sella ad una bici.
Non so se hai saputo della mia sventura.
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
AleXander ha scritto:
VAlè.... ci sei passato a Porta Portese?? Com'è andata?? L'hai ritrovata??:cassius:

Ti copio ciò che ho scritto oggi nella discussione sulla mia bici rubata:

Oggi sono andato a Porta Portese nella speranza di ritrovare la mia mtb, purtroppo non l'ho trovata.

Però sappiate che se vi dovessero rubare la bici (o altro) a Roma andate subito a Porta Portese in via Benedetto Musolino.
E' una via in cui vendono praticamente solo roba rubata (biciclette, autoradio, lettori dvd, cellulari, palmari ecc ecc).
Non vi dico che tipi che girano, molto poco raccomandabili!!!!
Io in una mattinata avrò visto una ventina di bici diverse.
E' uno schifo, ti fa una rabbia vedere questi STR***I li a ricettare roba palesemente rubata e i vigili che sono li non gli dicono niente anche se sono a conoscenza della situazione.
Vi dico così perchè stamattina appena sono arrivato a Porta Portese mi sono rivolto ai vigili dicendogli che stavo cercando la mia bici rubata.
Loro mi hanno detto dove si trovano le bici rubate (Via Musolino, per l'appunto... anche se già me lo aveva detto un ragazzo qui del forum) e mi hanno esortato a chiamarli se l'avessi vista in modo tale da farmela riconsegnare.

Mi raccommando non approfittate di questa informazione che vi ho dato per andare ad acquistare oggetti rubati!!!! Fatelo in rispetto di chi il furto l'ha subito!!!
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
valerio188 ha scritto:
Ti copio ciò che ho scritto oggi nella discussione sulla mia bici rubata:

Oggi sono andato a Porta Portese nella speranza di ritrovare la mia mtb, purtroppo non l'ho trovata.

Però sappiate che se vi dovessero rubare la bici (o altro) a Roma andate subito a Porta Portese in via Benedetto Musolino.
E' una via in cui vendono praticamente solo roba rubata (biciclette, autoradio, lettori dvd, cellulari, palmari ecc ecc).
Non vi dico che tipi che girano, molto poco raccomandabili!!!!
Io in una mattinata avrò visto una ventina di bici diverse.
E' uno schifo, ti fa una rabbia vedere questi STR***I li a ricettare roba palesemente rubata e i vigili che sono li non gli dicono niente anche se sono a conoscenza della situazione.
Vi dico così perchè stamattina appena sono arrivato a Porta Portese mi sono rivolto ai vigili dicendogli che stavo cercando la mia bici rubata.
Loro mi hanno detto dove si trovano le bici rubate (Via Musolino, per l'appunto... anche se già me lo aveva detto un ragazzo qui del forum) e mi hanno esortato a chiamarli se l'avessi vista in modo tale da farmela riconsegnare.

Mi raccommando non approfittate di questa informazione che vi ho dato per andare ad acquistare oggetti rubati!!!! Fatelo in rispetto di chi il furto l'ha subito!!!

be si potrebbe organizzare una spedizione punitiva.....
tutti i forumendoli di Roma.....cosi da recuperare le bike rubate e riconsegnarle ai leggitimi propietari...

Ps: che hai visto se c'erano ruote e dischi RUBATI IN VENDITA?? :pirletto:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo