Ti faccio sapere
BRAVO FILIX!!! gran mezzo la crave, comoda e veloce ti sorprendera'!...in piu' e' pure molto bella........
Ti faccio sapere
Sabato ho fatto circa 40km tra strada e fuori strada e devo dire che sta sorprendendo davvero, non pensavo, e devo ancora montare i pedali a sgancio
guardo io come primi pedali spd ho preso shimano pdm 520, buon rapporto qualità-prezzo e poi puoi regolare la tensione di sgancio.....se vuoi spendere un pò di più e calare col peso prendi gli xt, in ogni caso con shimano cadi bene.
esattamente....ci sono anche altre versioni dove c'è un maggior appoggio per la suola delle scarpe, però per me questi sono ok......li uso da 3 anni ormai.Sono questi?
esattamente....ci sono anche altre versioni dove c'è un maggior appoggio per la suola delle scarpe, però per me questi sono ok......li uso da 3 anni ormai.
vai tranquillo, io di solito prendo da loro o da chian reaction, mai avuto problemi.Ok li ho messi nel carrello, li prendo da bike-discount, qualcuno ha mai acquistato da loro?
Ok li ho messi nel carrello, li prendo da bike-discount, qualcuno ha mai acquistato da loro?
anch'io ci compro spesso e mai un preoblema.
SITO CONSIGLIATO, qualita', scelta, ottimi prezzi, spedizione celere (4/5gg max)
Ottimo, a parte i pedali devo prendere altro?
non saprei........eventuali oli per catena, prodotti pulizia bike (muc off).
cmq se non l'hai gia' fatto ti consiglio di latticizzare le gomme!!!! alleggerisci il peso delle masse rotanti (bici piu' veloce) e non fori piu' (sicurezza).
Io sulla CRAVE avevo cambiato anche le manopole, ma questo e' soggettivo.
Forse ho capito, vuol dire rendere le ruote tubles?