Crave Comp 29 (prezzo)

filix

Biker popularis
12/8/12
96
0
0
Lodi
Visita sito
Sabato ho fatto circa 40km tra strada e fuori strada e devo dire che sta sorprendendo davvero, non pensavo, e devo ancora montare i pedali a sgancio
 

filix

Biker popularis
12/8/12
96
0
0
Lodi
Visita sito
ottimo! posta foto quando puoi.
e buon divertimento!

5agusytu.jpg
 

zebra70

Biker superioris
4/8/10
859
2
0
53
gorizia
Visita sito
guardo io come primi pedali spd ho preso shimano pdm 520, buon rapporto qualità-prezzo e poi puoi regolare la tensione di sgancio.....se vuoi spendere un pò di più e calare col peso prendi gli xt, in ogni caso con shimano cadi bene.
 

POSTINOPAZZOIDE

Biker perfektus
28/9/12
2.919
653
0
48
CANGELASIO - Salsomaggiore Terme -PR-
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020 Satin Black
Ottimo, a parte i pedali devo prendere altro?

non saprei........eventuali oli per catena, prodotti pulizia bike (muc off).
cmq se non l'hai gia' fatto ti consiglio di latticizzare le gomme!!!! alleggerisci il peso delle masse rotanti (bici piu' veloce) e non fori piu' (sicurezza).
Io sulla CRAVE avevo cambiato anche le manopole, ma questo e' soggettivo.
 

POSTINOPAZZOIDE

Biker perfektus
28/9/12
2.919
653
0
48
CANGELASIO - Salsomaggiore Terme -PR-
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020 Satin Black
Forse ho capito, vuol dire rendere le ruote tubles?

Le ruote della crave sono gia' tubeless,e gia' nastrate!!!(figata) come le gomme che monti, sono tubeless ready.
La porti dal meccanico o venditore che ti mette su le valvole tubeless ed il liquido antiforatura al posto delle camere d'aria che pesano 200 gr. l'una.
RISPARMI circa 150 granmmi a ruota (che credimi si sentono), poi viaggiare a pressioni piu' basse (piu' comfort), ma soprattutto se fori o buchi: il liquido andra' a sigillare i fori (sicurezza).
Se non sei convinto cerca nel forum, ci sono tantissimi post!!!!
Io sulla CRAVE avevo latticizzato con poca spesa, a mio parere ti conviene e viaggi piu' tranquillo e vedreai che se provi non torni piu' indietro!!!
Al max adesso usala con le camere, poi valuti!!!!
DANIELE
 

zebra70

Biker superioris
4/8/10
859
2
0
53
gorizia
Visita sito
le ruote di serie della crave non sono già nastrate, hanno un normalissimo paranipple di colore rosso, le coperture invece sono tubeless ready. puoi usare un nastro apposta e due valvole per farle tubeless. anch'io le ho usate con la camera per i primi periodi, poi ho sostituito i cerchi perchè quelli originali sono dei macigni (la mia bilancia li davano sui 2.2-2.3 kg) e li ho sostituiti con una coppia di black flag pro da 1.75: fatti tubeless, messo lattice, eliminato le due camere, e la differenza di peso, soprattutto nei rilanci si sente parecchio, così come la scorrevolezza dei mozzi.
altre modifiche le manopole (quelle in neopreme della ritchey) e la sella (una specy phenom expert).
ti comviene usare la bike così come esci per i primi periodi e poi in base alle tue esigenze (e portafoglio) fare qualche upgrade.
 

zebra70

Biker superioris
4/8/10
859
2
0
53
gorizia
Visita sito
io sono passato dalla sella henge (originale della bike) a una phenom expert e mi stò trovando alla grande, anche se è un parere molto soggettivo.
cmq laticizzare le ruote è senz'altro un passo da fare, si hanno molti vantaggi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo