Crave Comp 29 (prezzo)

marco-new

Biker serius
14/3/13
245
3
0
Frampula
Visita sito
No non sono assolutamente uguali!...All'occhio anzitutto balza il tubo sterzo conico della Gran Canyon Al come differenza principale e non da poco rispetto allo Yellowstone che rende più moderno il primo rispetto al secondo. Poi altre piccole differenze meno visibili ci sono ma dovresti cercare nel forum perché qualcuno me lo scrisse con precisione se non ricordo male...

Grazie 1000........sono già a posto, evidentemente avevo letto o interpretato male.
 
A

Antiruggine

Ospite
La yellowstone dell'anno scorso ha il telaio uguale a quello della GC di quest'anno. Il telaio Yellowstone di quest'anno è cambiato..
 

filix

Biker popularis
12/8/12
96
0
0
Lodi
Visita sito
Buonasera a tutti, finalmente ho deciso di prendere una MTB, ed avrei scelto la crave 29, secondo voi più esperti ad oggi il prezzo 1200€ è giusto, che taglia servirebbe a me che sono alto 1,73?
 

djlucaci

Biker extra
14/3/13
765
2
0
Lecce
Visita sito
Buonasera a tutti, finalmente ho deciso di prendere una MTB, ed avrei scelto la crave 29, secondo voi più esperti ad oggi il prezzo 1200€ è giusto, che taglia servirebbe a me che sono alto 1,73?

La crave veste stretta come misura, io sono 1,73 e sulla stumpjumper stavo sulla 17,5, quindi vai sicuro di taglia M. A questo punto della stagione però ti conviene aspettare l'uscita dei modelli 2015 cosi da avere un buono sconto sui 2014. Se vuoi un consiglio in mp ti passo il link di un ottimo venditore specilized toscano che fa un ottimo sconto
 

filix

Biker popularis
12/8/12
96
0
0
Lodi
Visita sito
La crave veste stretta come misura, io sono 1,73 e sulla stumpjumper stavo sulla 17,5, quindi vai sicuro di taglia M. A questo punto della stagione però ti conviene aspettare l'uscita dei modelli 2015 cosi da avere un buono sconto sui 2014. Se vuoi un consiglio in mp ti passo il link di un ottimo venditore specilized toscano che fa un ottimo sconto


Ok mandami il link che do un'occhiata, così confronto i prezzi, anche se mi vedo costretto a prenderla qui perché il mio ciclista ritira la mia Bianchi.
 

zebra70

Biker superioris
4/8/10
859
2
0
53
gorizia
Visita sito
Buonasera a tutti, finalmente ho deciso di prendere una MTB, ed avrei scelto la crave 29, secondo voi più esperti ad oggi il prezzo 1200€ è giusto, che taglia servirebbe a me che sono alto 1,73?
buona bike, ottima telaio in al, cambia le ruote e avrai un mezzo performante. per la taglia vedi col sivende, meglio sarebbe poterla provare.....io sono 1.85, cavallo 87 e mi trovo molto bene con la 19".
 

zebra70

Biker superioris
4/8/10
859
2
0
53
gorizia
Visita sito
io ho tenute le originali per 6 mesi strapazzandole abbastanza, adesso ho provato le sun ringle black flag pro: senti subito una notevole differenza alla guida, a parte il peso inferiore e i tubeless, mi ha colpito la scorrevolezza dei mozzi.....ma puoi farti fare anche delle assemblate con mozzi, raggi, cerchi come vuoi tu: c'è solo l'imbarazzo della scelta, portafoglio permettendo.
 

filix

Biker popularis
12/8/12
96
0
0
Lodi
Visita sito
La crave veste stretta come misura, io sono 1,73 e sulla stumpjumper stavo sulla 17,5, quindi vai sicuro di taglia M. A questo punto della stagione però ti conviene aspettare l'uscita dei modelli 2015 cosi da avere un buono sconto sui 2014. Se vuoi un consiglio in mp ti passo il link di un ottimo venditore specilized toscano che fa un ottimo sconto


La taglia M equivale alla 17.5?
 

zebra70

Biker superioris
4/8/10
859
2
0
53
gorizia
Visita sito
molto bella anche la all black anche se io ho scelto quella bianca e blu.....tra l'altro dal vivo rendono molto di più. facci sapere alla fine cosa farai
 

filix

Biker popularis
12/8/12
96
0
0
Lodi
Visita sito
Finalmente arrivata, sono andato oggi a ritirarla sono molto soddisfatto della scelta, la Comp è comodissima e abbastanza veloce rispetto alla bici che ho lasciato, purtroppo sono riuscito a fare solo 16 km (strada di ritorno verso casa) perché ero di fretta e domani è dopo danno pioggia, non vedo l'ora di usarla per bene, allego qualche foto.

saremeja.jpg

zesebega.jpg

2yzyvequ.jpg
 

zebra70

Biker superioris
4/8/10
859
2
0
53
gorizia
Visita sito
Finalmente arrivata, sono andato oggi a ritirarla sono molto soddisfatto della scelta, la Comp è comodissima e abbastanza veloce rispetto alla bici che ho lasciato, purtroppo sono riuscito a fare solo 16 km (strada di ritorno verso casa) perché ero di fretta e domani è dopo danno pioggia, non vedo l'ora di usarla per bene, allego qualche foto.

saremeja.jpg

zesebega.jpg

2yzyvequ.jpg
complimenti!!!..secondo me hai fatto una buona scelta. è una bike veloce ma anche molto comoda.......anche il colore è molto bello anche se dal vivo rende molto di più.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo